Citazione:Ciao a tutti!
Da poco è finita la storia con la mia ex (storia di due anni) e, al ritorno dalle ferie, mi ritrovo in ufficio una stagista moooolto carina. Dopo poche ore che ci conosciamo mi invita a vedere il Milan allo stadio ed io dico, preso in contropiede, sì, si può fare. Ma non avevamo preso accordi.
Il giorno successivo siamo rimasti in fila per il pranzo, e quando per un momento siamo rimasti soli io e lei, me lo ha richiesto con tono abbastanza serioso. Questa volta, siccome mi ero fatto 200 pippe mentali nel frattempo, accetto subito.
La sera della partita la riaccompagno a casa (mi parla di cose personali etc etc, che si è mollata col suo ex che però la richiama etc etc.......) e davanti a casa, ci salutiamo. Si ferma poi un momento e mi chiede: non me lo dai un bacio dulla guancia??. Ovviamente ci siamo scambiati questi baci sulla guancia (che ok, da soli, non voglion dire niente di che).
Nel frattempo le ho anche detto se le andava di venire asentire un mio amico in concerto che tra qualche settimana suonerà dalle sue parti, e mi ha subito risposto di sì.
Sono 4 giorni che non siam al lavoro... le ho mandato un sms al quale ne son seguiti altri 4 o 5.... e mi conclude con un bacio.
premetto alle domande che farò: lei ha saputo che mi son lasciato con la mia ex 2 settimane fa....
Secondo voi è interessata o mi illudo?? (lei è davvero mooolto bella, non che io faccia schifo, ma non vorrei che mi stessi illudendo per via della mia storia recentemente finita).
Fatemi sapè,
bye bye
Non ho letto le risposte che ti hanno dato gli altri quindi magari mi ripeto:
MA TE LA DEVE METTERE SOTTO AL NASO?