Consiglio su ragazza!

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Dai akira dai solo suggerimenti scontati, sei banale, poca vita e tante chiacchiere.

ListaDevil, ok per la faccia di tolla, quella è rara e sempre apprezzata!! Ma il vino meglio di no, anche perchè mi ha già detto che non lo regge (non è che l'hai già incontrata!?!?!??!?[:p][:p]). E poi credo che lei un'idea se la sia ormai già fatta....!!! we will see!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lista, se m'invitano a mangiare il pesce, ringrazio;ma, dico che sto indisposta!!! Pensare in uscire a mangiare il pesce mi lascia indisposta!!![:D]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Batt, non problem ti porto a mangiare in una fraschetta, e poi ci beviamo una bella boccia di fragolino bianco (lo so che sei già dolce di tuo)dolce.

cmq stà anche nell'intuito dell'individuo, se hai delle paranoie puoi accellerare quanto vuoi avrai sempre il freno a mano tirato.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
e poi, indisposta tu, c'è ne stanno altre mille che il pesce lo apprezzano....in tutti i sensi hehehe.

Il punto è anche questo, non fermarsi alla frustrazione di una ragazza che dice no, potrebbe essere una potenziale paranoica o sf***ta in preda alle sue crisi.

Insomma potete anche scegliere dell'altro, i no, non sono un rifiuto che deve attaccare la vostra stima di voi stessi, se dice no, il male è il suo.
festeggerete con un'altra,magari anche meglio.
C'è sempre di meglio, anzi il meglio deve ancora arrivare

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Guarda che parlo sul serio...
Una volta una mia amica mi ha invitato a pranzare da lei...Qdo arrivo c'era spina di pesce alla delizia...Giuro, ero sconsolata e lei diceva:dai, mangia di più!!! Sei a dieta?
Ormai tutti sanno che pesce è piatto micidiale per pipistrelli!!![xx(]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
i pipistrellimangiano gli insetti, li succhiano...davvero, le donne anche mangiano e SUCCHIANO (non gli insetti)....

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
il vecchio saggio disse:
x conquistare una donna portatela anche fuori a cena, pagate il conto e siate gentili con lei... ma, a fine serata, fateglielo ballare a dovere il pesce mangiato nella panza [:D]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
lascia stare dolmer, non è certo con l'arroganza o la volgarità che la conquisterai..
sii il più naturale possibile, gentile ma determinato,mostrati sicuro se decidi di provarci, anche se lo so che il tuo cuore impazzirà di battiti... non devi fare nulla di male stai sereno.

p.s. non è certo qui che troverai la soluzione anzi penso che non ti conviene ascoltare i suggerimenti degli altri, ti confonderanno ancora di più..ogni ragazza ha milioni di sfumature cha la rendono unica sta a te interpretarle.. in bocca a lupo.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Lista:Tu non capisci nulla di pipistrelli...Meno ancora di donne!!![:D]
X Gordon:butta via il saggio!!![xx(]
X Sal:Touché!!![;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, Listina, adoro il tuo avatar!!![:D]Boing!!!
Cmq,sono arrivata alla conclusione che ad agosto il Gossip è un posto tanto calmo e pacifico. Ci sono delle polemiche come di solito, ma neppure queste finiscono in accuse, offese,ecc...
Scherziamo, ci vaghiamo, ma di modo naturale e questo è salutare!!!
Complimneti, ragazzi!!!

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
nananananananananananana, puff.....pamm....batt.....snack.....bumm nanananananananananananananana

aò, io quando scrive lista non ce capisco una mazza[B)][:p]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io si...sta un po scemo come me...sta scoppiato...

o sei per caso hai visto dove è andato lascia stare ci pensa lui...capito lista?

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
@ Sal: secondo me invece Dolmer avrà successo con la tipa proprio attraverso i consigli del forum![8D]
In successione, riporto tutto quanto è stato consigliato, quindi caro Dolmer nell'ordine dei post inseriti... dovresti fare i seguenti passi per conquistare la ragazza [X]:

1. Vedi che la fanciulla ti lancia dei messaggi ...: il consiglio è Buttati usando la testa, perchè se non lo fai potresti solo perdere un occasione e sopratutto non saprai mai se quella ci stva o no, (by Castano, Klimt, Hendrix 74)[ov]

2. Poi una volta usciti...[sm]Rigirarla come un air-bag! per vedere se le grosse mozzarelle sono originali o no (sono magari delle bufale [:D])[?]
(by Bian May)

2.Non baciarla [:X][:(], ma metterle una mano sulla spalla
... e fissarla diritto negli occhi (che è anche una cosa un pò inquietante); (by Sal 77)[}:)]

3.Poi invitarla a Lavarsi la biancheria davanti a te [8D](sicuramente la più originale di tutte by Brian May)[:O]

3bis. Dopo che sei andato alla stadio... decidi quando caricarla[B)]

4. (Magari dopo lo stadio) Andare a cena per mangiare il pesce (possibilmente senza spine perchè se no rischi...[cp]) e falla ubriacare (fin qui un classico);
poi fai la vittima con autoironia, ma facendo complimenti.[sp]

Tornati in macchina fai la scommessa[X] è le chiedi di fissarti per tre secondi (ancher sal diceva una cos del genere), poi decidi a che indirizzo andare. (by Lista, a cui non a caso piacciono le fraschette e le cene a base di pesce)

5. Contr'ordine, Non farla più ubriacare (by Akiraaa che forse la tipa di di dolmer già l'aveva incontrata); altrimenti giustamente il giorno dopo quella, ancora sbronza, neanche ti riconosce più e allora addio conquista.[:I]

6.Dopo aver con galanteria pagato il conto ed essendo stato gentile con lei.. Arrivati a destinazione, per farglielo ripagare gli fai ballare il pesce mangiato nella pancia [}:)](Gordon) e lista fa il tecnico del suono:nanananana, puff.....pamm....bat..... snack.....bumm nanananana

Caro Dolmer e se ascoltando i consigli del forum...
alla fine andasse proprio così però....non avresti da lamentarti..[8D[8D][;)]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Grazie Gordon [;)], magari dolmer è davvero riuscito nella conquista, chissà....[X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Boriminov: Lista suonava la musichetta di Batman con tutti i rumori relativi ad una lotta!!!Almeno, ho interpretato cosi!!![:D]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Infatti secondo me deve essere una specie di desiderio inconscio..
...un pò Freudiano..[8D], probabilmente più che la lotta di batman.[8] lista aveva in mente un altra cosa...