Consiglio su ragazza!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si si le mozzarellone son buone!!!![:p][:p] se è bassina meglio, l'importante è che sia proporzionata, delle stambeccone che ci fai, a ameno che non sei molto alto..

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
scusa se non sei sicuro perchè la vuoi baciare.. cerca prima di esserne più sicuro,invece dello stadio o posti cosi generici, invitala a qualcosa di più intimo, magari a una cena... appoggiale la mano sulla spalla e fissala dritta negli occhi poi da come ti guarda te ne dovresti accorgere cosa prova per te.
vedi tu... io farei cosi..

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
dolmer...la mano sulla splalla no ti prego....a sal...e ke è un film...se poco poco ti ci avvicini e el mettiuna mano su una spalla si mette a ridere...
skerzo..cmq dico si ha ragione fai qualcosa di piu intimo...ke ne so invitala a lavare la biankeria...

ora seriamente davvero invitala a cena da te...e vedi se ecrca il contatto...vedi come t osserva...cosa ti dice..e poi o dolmer ke te lo dobbiamo insegnare noi...se lei ci sta lo capisci da solo almeno spero...buona fortuna dolmer...divertiti..:D

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi,non immaginate come rido nel leggere i vostri consigli. Certo, non sono sicura se lo parlate sul serio o se soltanto scherzate;ma, ci sono delle cose che leggo, come donna, che mi fa pure arrossire solo d'immaginare che ogni rapporto al maschile va vissuto quasi di modo machiavellico...Ma, mai andate alla caccia senza fucile?[:D] Cioè, dovete sempre pianificare ogni mossa in scena, meditare su come puntare, ecc,ecc?[:p]Non pensate nella bellezza che sia lasciare la cosa correre naturalmente?
Qto a prete Salvatore,io sono ormai eretica, cmq, vorrei sapere, che sguardo ti direbbe di sí e che tipo di sguardo ti direbbe di no...[^]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
sei forte Bat..
in effetti il mio suggerimento forse è troppo da copione... e poco naturale
pero a parte gli scherzi da uno sguardo si capiscono bene le intenzioni della persona che ti sta di fronte a cena..comunque mi affido al mio istinto..
se fosse solo una ragazza che ho conosciuto e mi piace veramente ci proverei senza tanti artifizi, galanterie o cene.., ma nel suo caso ha di fronte una collega di lavoro e quindi deve essere cauto..

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e bat...allora nn vuoic apire...nel senso dallo sguardo capisci la sua apertura verso di te...o sbaglio..???nel senso lo vedi se una t guarda perke è attratta da te o ti guarda perke hai una makkia di sugo sulla camicia..questo intendo

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
...ke ne so invitala a lavare la biankeria...

Scusa Brian May[:)], ma tu la prima volta che passi la serata con una ragazza per metterla a suo agio la inviti a lavarsi la bianchieria???[8D][:D]

Questa tecnica di seduzione la dovevo ancora sentire[;)]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e gia...sal consigliava di fare qualcosa di piu intimo....e cosa vuoi di piu intimo di lavare la biankeria...[:D][:D][:D]

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sal77
sei forte Bat..
in effetti il mio suggerimento forse è troppo da copione... e poco naturale
pero a parte gli scherzi da uno sguardo si capiscono bene le intenzioni della persona che ti sta di fronte a cena..comunque mi affido al mio istinto..
se fosse solo una ragazza che ho conosciuto e mi piace veramente ci proverei senza tanti artifizi, galanterie o cene.., ma nel suo caso ha di fronte una collega di lavoro e quindi deve essere cauto..

ehh, questo è l'unico piccolo problema!! Comunque ci dovrò stare in ufficio per 3 mesi tutti i giorni e non mi posso permettere gaffes o malintesi clamorosi.....!!!!

Certo che le
[^] mozzarelle [^] ora le sogno pure di notte-!!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Sal:[:I]arrossiscoooooooo!!!
X Brian: sei stupendo!!! Ma, a volte, lo sguardo di quella che ti osserva con occhi sciocchi di chi è stata colpita dalla freccia di Eros può essere confuso un po' con quelli di chi con gli occhi ride della macchia di sugo sulla camicia del sfortunato...[:p]
X Dolmer:[sp]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Gli interessi, punto. Una donna che non ti nota non ti chiede di andare allo stadio, dunque gioca le tue carte e... a te decidere quando baciarla[:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
gli interesse, punto. Una donna che non ti nota non ti kiede di andare allo stadio, dunque gioca le tue carte e ...a te decidere quando....caricare[:D][:D][:D]...

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
ahahahahahha!!! grazie a tutti per i consigli[;)][;)][;)]!!!

Ora che torno in gioco dopo oltre 2 anni di comodo fidanzamento... non ricordo a quante pippe mentali potessi ricorrere in questi casi!!![:)][:D][:p]

p.s.
se la cosa non riesce c'è il rischio che le pippe si trasformino da mentali.... a reali!![:(!][:(!] ahimè!!!![:(!][:(!][:(!]

cavolo quanto è difficile ogno volta!![ov][ov][ov][ov]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
madonna quanto è banale questa situazione, ma che hai 16 anni? invita a cena fuori, andate a mangiare il pesce.
Fondamentale....versagli molto vino, le donne hanno bisogno della scusa per lasciarsi andare e l'alcol e la scusa più ovvia(sempre se si vuole lasciare andare).
mentre mangiate ogni tanto accarezzagli la mano, inventa storie, ma mai che ti facciano apparire protagonista, anzi un pò vittima e ci aggiungi un pò di autoironia.
quando è un pò cotta con il vino gli fai qualche complimento(non troppo e non troppo insistente negli aprezzamenti).
Quando tornate in macchina, gli fai: scommetto che non riesci a fissare i miei occhi per più di tre secondi, quando sei arrivato a due, la baci, se si scanza poco insisti se fa un passo indietro....bè.....allora portala a casa.
se riesci a baciarla portala alla tua di casa.

buona fortuna

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Aggiungo, ti cazzzi che è una collega di lavoro, l'importante è che non tocchiate l'argomento lavoro.

Ragazzi guardate che le ragazze stimano quelli che ci provano, l'importante è non apparire lo sf***to che si sente inferiore di fronte l'altro sesso, dovete impostare voi la serata, il che fare o non fare, se ha lei piace o non piace, sa già di certo che sapete quello che volete, tanto alla fine è lei a decidere.
Che senso ha per una donna lasciarsi andare su una persona che si preoccupa per quello che piace a lei, sa già a pocanzi che può cercarlo quando vuole.
Differente è quando voi vi fate la vostra serata, se ha lei non piace, pazienza però saprà che voi sapete sciegliere a non vi fate influenzare dal potere della femmina.

Se vi comportate così cmq vada sarà un successo.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Io x niente, se ti interessa davvero dolmer niente vino, se deve accadere qualcosa qualsiasi cosa sia dev'essere sobria, a meno che tu non voglia rischiare che il giorno dopo lei faccia finta di non conoscerti-_-'
ma ke kazzo di consigli? Così si fà con una da una botta e via al limite!