Consiglio su ragazza!

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Ciao a tutti![:D]

Da poco è finita la storia con la mia ex (storia di due anni) e, al ritorno dalle ferie, mi ritrovo in ufficio una stagista moooolto carina. Dopo poche ore che ci conosciamo mi invita a vedere il Milan allo stadio ed io dico, preso in contropiede, sì, si può fare. Ma non avevamo preso accordi.

Il giorno successivo siamo rimasti in fila per il pranzo, e quando per un momento siamo rimasti soli io e lei, me lo ha richiesto con tono abbastanza serioso. Questa volta, siccome mi ero fatto 200 pippe mentali nel frattempo, accetto subito.

La sera della partita la riaccompagno a casa (mi parla di cose personali etc etc, che si è mollata col suo ex che però la richiama etc etc.......) e davanti a casa, ci salutiamo. Si ferma poi un momento e mi chiede: non me lo dai un bacio dulla guancia??. Ovviamente ci siamo scambiati questi baci sulla guancia (che ok, da soli, non voglion dire niente di che).

Nel frattempo le ho anche detto se le andava di venire asentire un mio amico in concerto che tra qualche settimana suonerà dalle sue parti, e mi ha subito risposto di sì.

Sono 4 giorni che non siam al lavoro... le ho mandato un sms al quale ne son seguiti altri 4 o 5.... e mi conclude con un bacio.

premetto alle domande che farò: lei ha saputo che mi son lasciato con la mia ex 2 settimane fa....

Secondo voi è interessata o mi illudo?? (lei è davvero mooolto bella, non che io faccia schifo, ma non vorrei che mi stessi illudendo per via della mia storia recentemente finita).

Fatemi sapè, [ov]

bye bye
[X][X]

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165

Da poco è finita la storia con la mia ex (storia di due anni) e, al ritorno dalle ferie, mi ritrovo in ufficio una stagista moooolto carina. Dopo poche ore che ci conosciamo mi invita a vedere il Milan allo stadio ed io dico, preso in contropiede, sì, si può fare. Ma non avevamo preso accordi.

Il giorno successivo siamo rimasti in fila per il pranzo, e quando per un momento siamo rimasti soli io e lei, me lo ha richiesto con tono abbastanza serioso. Questa volta, siccome mi ero fatto 200 pippe mentali nel frattempo, accetto subito.

La sera della partita la riaccompagno a casa (mi parla di cose personali etc etc, che si è mollata col suo ex che però la richiama etc etc.......) e davanti a casa, ci salutiamo. Si ferma poi un momento e mi chiede: non me lo dai un bacio dulla guancia??. Ovviamente ci siamo scambiati questi baci sulla guancia (che ok, da soli, non voglion dire niente di che).

Nel frattempo le ho anche detto se le andava di venire asentire un mio amico in concerto che tra qualche settimana suonerà dalle sue parti, e mi ha subito risposto di sì.

Sono 4 giorni che non siam al lavoro... le ho mandato un sms al quale ne son seguiti altri 4 o 5.... e mi conclude con un bacio.

premetto alle domande che farò: lei ha saputo che mi son lasciato con la mia ex 2 settimane fa....

Secondo voi è interessata o mi illudo?? (lei è davvero mooolto bella, non che io faccia schifo, ma non vorrei che mi stessi illudendo per via della mia storia recentemente finita).

Fatemi sapè, [ov]

bye bye
[X][X]

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165

Fatemi sapè, [ov]

bye bye
[X][X]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
bisognerebbe trovarcisi in una situazione cosi'. io credo che in tali situazioni valga la pena buttarsi se non si ha nulla da perdere. i casi sono due: o è una a cui piace illudere e quando ci proverai ti risponderà picche dicendoti 'pensavo che fossimo buoni amici' oppure le piaci realmente e vivi una bellissima storia. per esperienza fatta ci sono purtroppo donne che amano illudere e dopo ti fanno prendere il classico palo. non ho mai capito perchè alcune donne facciano cosi' ma evidentemente hanno dei problemi. spesso donne che hanno sofferto cercano di far soffrire. a me è capitato e so cosa voglia dire. sguardi, frasi ammiccanti, doppi sensi e dopo un megapalo tremendo roba da restarci davvero di m**da! tanto che quando mi è capitato gli ho detto a chiare lettere 'SEI PROPRIO UNA STRONZA! e gli ho detto il fatto suo smontandola nelle sue insicurezze (in questo sono un po psicologo) e l'indomani mi ha chiamato piangendo ma a quel punto l'ho mandata io a quel paese.

scusa, ma in certi casi le donne fanno davvero girare le palle e il prendere per il culò è una loro caratteristicà frequente tuttavia mai generalizzare e spero che sia una ragazza serissima con la quale ti auguro di vivere una storia appagante.

dai non farti tutti questi pensieri e problemi e vivi questa storia.

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Dolmer , in questo caso sono d'accordo anche io,... buttati
(ma inizialente non partirtene di testa).
I messaggi ci sono e le possibilità anche...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
poi frasi come un bacio sono all'ordine del giorno..le mandano a chiunque,quindi non farti abbindolari da frasi fatte ,sms o bacetti sulla guancia.Molte donne sono cosi..estroverse diciamo..pensi di avere un grande feeling ma poi ti accorgi che fanno cosi con tutti.

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
poi frasi come un bacio sono all'ordine del giorno..le mandano a chiunque,quindi non farti abbindolari da frasi fatte ,sms o bacetti sulla guancia.Molte donne sono cosi..estroverse diciamo..pensi di avere un grande feeling ma poi ti accorgi che fanno cosi con tutti.

grazie a tutti per i consigli, passerò al bacio sulla bocca la prox volta e vediamo quante dita mi rimarranno sulla guancia!!! [8D][8D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
buttati....nn credere di aver trovato l amore vero...quello lo capiraii dopo un po di tempo...te buttati senza farti pippe mentali...se va bene magari avrai una bella storia...se va male ti sei sempre fatto una scopata cn una bella ragazza....percio puoi solo guadagnarci...hola dolmer...vedi ke puoi fare...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
se lei è molto bella come dici e ha preso l'iniziativa subito con te i casi sono i seguenti:

1) è in crisi a causa del suo ex, quindi ragiona con la massima chiodo scaccia chiodo.
2) sei un gran figo, quindi non ha resistito a conoscerti
3)é una tipa facile

A te verificare sul campo quale delle tre...[:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
aggiungerei...è interessata a lei anke se nn è un gran figo...è di dovere su...
una tipa facile nn è detto...se era una tipa facile..penso avrebbe agito subito nn pensi??

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Haga, sto ridendo da morire!!![:D]Tranne per la seconda ipotesi, le altre sono da incubo!!![:p]

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
beh, si inizia con lo scacciare il vecchio chioodo poi si vedrà!!

lei è proprio carina, ha la stessa (ehhmm... le stesse) peculiarità di Pamela Andersson!!!! Di volto assomiglia a Avril Lavigne.

L'unica pecca (credo che ne sia anche uin po complessata) è che non è molto alta! Usa sempre i tacchi, anche allo stadio mi disse che avrebbe messo le scarpe da ginnastica (mi vedrai 10 cm di meno).... ma alla fine ha optato anche allo stadio per i tacchi!!!!

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Ma, è una donna o un air-bag?![:D] Scherzo!!![:I]

Diciamo che quando ero in ferie e i colleghi al telefono me l'han descritta....[:D] hanno esordito dicendo che aveva 2 argomenti molto interessanti!

[tp][tp][tp]

Eh beh, avevano proprio ragione!! [ov][ov]

uhmmm.... ho tanta voglia di provare il crash-test!!!!!![B)][:p][B)][:p][B)][:p][B)][:p]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A volte,assomigliate ai topi, basta sentire parlare di grosse mozzarelle per vedervi pazzi...Bah![:(!]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
mmm...bat...io skerzavo...OVVIAMENTE[:D][:D][:D]...nn credere ke la penso veramente cosi riguardo alle ragazze (perke fai bene[:D][:D][:D])...era un modo per giocare...e tra uomini si kserza anke kosi...
poi i topi ke diventano pazzi cn delle grosse mozzarelle...mmmmm io nn l ho mai visti...giuro ehehehe
cmq ehi dolmer...se quella è come una grossa mozzarella lasciala stare subito..eheheh se è cosi flaccida...vai su altri formaggi....e poi bat..piu ke altro topi spelakkiati...precisiamo[:D][:D]