Consiglio su integratori e vitamine...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Compra quello (se cerchi lo trovi anche a prezzo che ti ho indicato)

come vedi ci delle variazioni di prezzo non indifferenti

Ci sono catene online di farmacie (specie del sud) che acquistano grossi lotti con diverse triangolazioni(tipo acquisto in paesi esteri,con Iva più bassa e rientro in Italia
In questo modo dominano il mercato e rovinano il settore

Noi siamo produttori e rivenditori ma ad un prezzo così è impossibile vendere

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Annurksps, annurmets sono dello stesso produttore dell'Apple Mets che abbiamo fatto conoscere e testato qui con l'università Federico 2°

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
105
30
165
Come Anche annurmets forte tripla azione hanno il principio un po' più alto per questioni di marketing (non incide sugli effetti),ma sono i migliori in commercio riguardo la procianidide di mela annurca,io mi sono trovato bene con tutti avendoli provati,hai sempre quello vitaminity ma mi baso sulle offerte,ho trovato nella mia farmacia ultimi due pacchi di annurmets forte in offerta e farò 2 mesi gli altri due (faccio cicli da 4 come da buon consiglio di proxy) con vitaminity plus apple

• Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Come Anche annurmets forte tripla azione hanno il principio un po' più alto per questioni di marketing (non incide sugli effetti),ma sono i migliori in commercio riguardo la procianidide di mela annurca,io mi sono trovato bene con tutti avendoli provati,hai sempre quello vitaminity ma mi baso sulle offerte,ho trovato nella mia farmacia ultimi due pacchi di annurmets forte in offerta e farò 2 mesi gli altri due (faccio cicli da 4 come da buon consiglio di proxy) con vitaminity plus apple
Tu quello della vitaminity li hai provati entrambi? Il normale è il plus ?