farma-web.it
Come prezzo nn è male giusto? Chissà se è un buon prodottoVabbè le stess
Allora come prodotto è buonoAnnurksps, annurmets sono dello stesso produttore dell'Apple Mets che abbiamo fatto conoscere e testato qui con l'università Federico 2°
Annurkap plus pure è buono alloraMigliori e sicuri:vitaminity,applemets,annurkaps,annurmets
Il resto prodotti comuni di mela
Tu quello della vitaminity li hai provati entrambi? Il normale è il plus ?Come Anche annurmets forte tripla azione hanno il principio un po' più alto per questioni di marketing (non incide sugli effetti),ma sono i migliori in commercio riguardo la procianidide di mela annurca,io mi sono trovato bene con tutti avendoli provati,hai sempre quello vitaminity ma mi baso sulle offerte,ho trovato nella mia farmacia ultimi due pacchi di annurmets forte in offerta e farò 2 mesi gli altri due (faccio cicli da 4 come da buon consiglio di proxy) con vitaminity plus apple
Il base ha 900 mg di mela, rispetto alle versioni base dei competitor che ne hanno 800Tu quello della vitaminity li hai provati entrambi? Il normale è il plus ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: