Consiglio su integratori e vitamine...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Il tuo norwood è già segnato, più di così difficile che peggiori.
Intraprendere una cura per mantenere quel poco non ha senso ,di certo non con gli integratori!!
Ecco perché hai solo le due strade consigliate sopra.

Come mai un fumatore incallito non muore di tumore ai polmoni??

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
In quel difficile che peggiori c'è tutto un mondo.. Perché spesso accade proprio quello che è più difficile che succeda.. E cmq mi stai confermando che gli integratori non servono a nulla.. secondo te.. Altrimenti devi spiegarmi a cosa servono.. Visto che su questo forum ci sono migliaia di discussioni su integratori.. Tutte chiacchiere a vuoto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Ok allora se hai già tutte le risposte, inizia Finasteride+minox+cicli di 4 mesi di prociadinne di mela
Un anti DHT Natural su ti te è acqua fresca
se vuoi capire capisci altrimenti fai come credi

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
In quel difficile che peggiori c'è tutto un mondo.. Perché spesso accade proprio quello che è più difficile che succeda.. E cmq mi stai confermando che gli integratori non servono a nulla.. secondo te.. Altrimenti devi spiegarmi a cosa servono.. Visto che su questo forum ci sono migliaia di discussioni su integratori.. Tutte chiacchiere a vuoto?
Se il tuo obbiettivo è mantenere i capelli che ancora hai, devi prendere finasteride per forza che è il cardine della cura. Minoxidil per spingere la crescita sempre dei capelli che hai attualmente. Questa è la cura standard della calvizie maschile tipo la tua. Gli integratori nel tuo caso non servono, non hanno il potere di invertire e farti crescere i capelli, non è quello lo scopo. Diciamo che queste sono più come un booster da abbinare alle CURE SERIE. Tutto qui. Se poi sei contrario a finasteride perché lo reputi un farmaco non adatto e che non vuoi assumere, organizza una visita presso un medico dermatologo specializzato in tricologia e ti saprà consigliare al meglio.

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Parlo al vento effettivamente.. Perché io parlo dei capelli che ci sono ancora.. Mentre tu parli di quelli che non ci sono.. E continui a dire che non posso recuperarli.. Mentre io ti dico che non li voglio recuperare.. Voglio capire se questi integratori servono ai capelli che ci sono ancora.. Altrimenti mi confermi che non servono a nulla.. E a proposto del trapianto.. Un mio amico ha detto il trapianto in Turchia circa 7 anni fa...stava messo molto peggio di me.. Ora sta benissimo e gli hanno dato solo degli integratori da prendere.. Niente fimasteride.. Come mai?
Infatti io ti parlavo dei rimanenti (quelli del tutto persi non li recuperi neanche chiamandoli Lazzaro).
Per il resto, senza finasteride col trapianto non si va avanti (purtroppo le chiacchiere stanno a zero: meno paura, più fatti). Ciò detto, dipende da quanta miniaturizzazione vi eè in area donante

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
Se il tuo obbiettivo è mantenere i capelli che ancora hai, devi prendere finasteride per forza che è il cardine della cura. Minoxidil per spingere la crescita sempre dei capelli che hai attualmente. Questa è la cura standard della calvizie maschile tipo la tua. Gli integratori nel tuo caso non servono, non hanno il potere di invertire e farti crescere i capelli, non è quello lo scopo. Diciamo che queste sono più come un booster da abbinare alle CURE SERIE. Tutto qui. Se poi sei contrario a finasteride perché lo reputi un farmaco non adatto e che non vuoi assumere, organizza una visita presso un medico dermatologo specializzato in tricologia e ti saprà consigliare al meglio.
Se l'integratore è un booster vuol dire che qualcosa fa.. Ma se poi dite che da solo non fa nulla, zero, allora come fa ad essere un booster abbinato alle cure serie? C'è una contraddizione in termini nel vostro discorso

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
Infatti io ti parlavo dei rimanenti (quelli del tutto persi non li recuperi neanche chiamandoli Lazzaro).
Per il resto, senza finasteride col trapianto non si va avanti (purtroppo le chiacchiere stanno a zero: meno paura, più fatti). Ciò detto, dipende da quanta miniaturizzazione vi eè in area donante
Io ho esempi pratici e reali di amici e compaesani che dopo il trapianto, su consiglio della clinica, prendono solo integratori.. senza fimasteride.. E i risultati si vedono ancora perfettamente in testa.. Quindi ti dò ragione.. le chiacchiere stanno a zero..

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Io ho esempi pratici e reali di amici e compaesani che dopo il trapianto, su consiglio della clinica, prendono solo integratori.. senza fimasteride.. E i risultati si vedono ancora perfettamente in testa.. Quindi ti dò ragione.. le chiacchiere stanno a zero..
Ti ho già risposto. Comunque, procedi e facci sapere

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Se l'integratore è un booster vuol dire che qualcosa fa.. Ma se poi dite che da solo non fa nulla, zero, allora come fa ad essere un booster abbinato alle cure serie? C'è una contraddizione in termini nel vostro discorso
Sempre sui capelli che ancora sono presenti, sulle zone calve li non c'è nulla da fare. Cmq se la tua coscienza ti dice che vuoi privarli, provali. Ci guadagnano gli indigeni (capelli restanti)

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Allora ti spiego facile facile tutto
Aga cioè calvizie maschile si cura solo con 2 farmaci ; finasteride e minoxidil
Finasteride agisce sul dht Inibendo il processo di miniaturizzazione dei follicoli piliferi del cuoio capelluto nel tuo caso però le zone calve, li i follicoli non producono più capelli e non c'è nulla da fare, però puoi (in caso di autotrapianto) rinforzare il resto dei capelli che possono essere prelevati da innestare sulle zone che vuoi aggiustare o rinfoltire. È questa è la prassi di finasteride. Mentre Minoxidil spinge i capelli a crescere. Il resto, gli integratori servono solo a migliorare ciò che già c'è. Nulla di più, nulla di meno.

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
Piano piano ci state arrivando.. Che io sto parlando di migliorare ciò che già c'è.. Non quello che non c'è.. Che non mi interessa.. Quindi servono a qualcosa gli integratori?

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Piano piano ci state arrivando.. Che io sto parlando di migliorare ciò che già c'è.. Non quello che non c'è.. Che non mi interessa.. Quindi servono a qualcosa gli integratori?
Tutto fa brodo. Però un'altra cosa che è fondamentale; ognuno di noi ha una reazione soggettiva, che sia un farmaco/integratore o un cosmetico. A Nicola fanno miracoli, a Pasquale povero Dio ha buttato solo soldi. Ecco questo è il quadro. Bisogna provare per capire. Ciao.

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
Mi fa piacere che dopo soli 32 messaggi ci siamo più o meno capiti su quello che chiedevo.. Ma in verità chiedevo un consiglio su quali integratori prendere..avendo soldi da buttare e non sapendo su cosa investire :)
tipo mela annurca (annurkap?) e anti dht (serenoa?)..
Grazie

• Mi Piace
Reazioni: dragonscar

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
e due

""Finasteride+minox+cicli di 4 mesi di prociadinne di mela
Un anti DHT Natural su ti te è acqua fresca
se vuoi capire capisci altrimenti fai come credi""

NEL TUO CASO CON I NATURAL NON CI FAI NULLA

adesso però cerca di CAPIRE anche TU !!

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
Io sono duro é vero.. Ma tu mi batti ad occhi chiusi.. Tutto dipende dall'obiettivo secondo me.. Tu pensi sempre a recuperare il perduto.. Io penso solo ai rimanenti..
Quindi voglio riformulare la questione.. Mettiamo che ho soldi da buttare e che non voglio prendere farmaci (quindi eliminiamo sia fina che minoxodil) ma solo naturali.. Cosa mi consigliate in questo caso come mela e come anti dht?

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
ottimo.. però volendo entrare nello specifico: DHT blocker (quello della Vitaminity) e per la mela Annurkap plus?
DHT blocker va preso sempre e la mela cicli di 3-4 mesi + 2 di stop ?

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
è vero che ho soldi da buttare.. pero giusto per capire, mi spieghi che vantaggio ha questo apple estract della vitaminit rispetto ad annurkap plus? visto che costa circa il 50% in piu...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Annurcaps plus lo trovi online a 15 euro per 30 compresse due al GG
La confezione da 90 online cercando le offerte la trovi sui 48

quello indicato costa 34 per 60 cps e contiene 900 mg di estratto conto gli 800 degli altri

fatti una ricerca,cercati quello che costa meno ma stai su quei marchi (annurnets, annurcaps o vitaminty,il resto usa estratti di mela annurca generica