Consiglio su integratori e vitamine...

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
Salve
vorrei un consiglio su quali integratori conviene prendere per rafforzare i capelli e/o per rallentare la caduta..
attualmente sto prendendo questi
una compressa al giorno sia dell'uno che dell'altro... su consiglio di un amico che ha fatto il trapianto (consigliato a sua volta dalla clinica turca).
Ora, vedendo alcune discussioni sul forum ho letto di mela annurca, di anti-dht etc...
mi consigliate cosa prendere, che non ci sto capendo nulla.. troppi prodotti.. troppe varianti... magari un solo integratore che contiene piu cose insieme...
Tra l'altro mi chiedo.. mangiare direttamente le mele annurche puo sostituire le compresse ?
grazie

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Non c'è nulla che rallenta la caduta dei capelli, perché se cadono sei in Effluvio,che si stabilizza da solo
Puoi solo velocizzare il processo
L'integratore che porta più risultati di tutti,sotto il profilo qualità, diametri, velocità di crescita,resta sempre ma mela annurca
Quindi cicli di 4 mesi due di stop

se vuoi farti una cultura sulle mele

anti DHT se hai AGA dovresti già usarli

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265

quindi cosa mi consigli alla fine..

Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus + un dht ?

quale DHT?
e la biotina non serve ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Porta pazienza sei iscritto dal 2007 ,non ti sei mai curato seriamente??
Hai 500 messaggi che hai fatto in tutti sto anni?
Mi chiedi un anti DHT??
Ma hai AGA?
Non sai cos'è la biotina??

Come stai messo ad Oggi??

fai un refresh con foto così possiamo darti dei consigli mirati

Ultima modifica:

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
Ciao allora appena posso metto le foto, intanto confermo l' AGA.. Nel 2005 ho fatto un piccolo intervento col Dott tesauro, che per alcuni anni ha tamponato il problema.. Dopo 4,5 anni ho iniziato ad usare il toppik..e da 3,4 anni la situazione è peggiorata ed uso anche prodotti come dermmatch.. Questo come estetica.. Come farmaci/integratori all'inizio ho usato un po' tra fimasteride e munoxidil, ma per un breve periodo oltre 15 anni fa.. Poi più nulla.. Ed oggi sono 2,3 anni che prendo gli integratori che ho messo nel post iniziale.. Tra l'altro il primo credo sia un anti dht con serenoa.. A proposito mi aiuti a capire se il dosaggio e il titolo sono giusti ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Si ma prima posta qualche foto perché gli integratori se sei messo male,non ti servono a nulla
Il trapiantino lo hai fatto a calvizie stabilizzata e mantenuto con cure??
O fatto così?

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
calvizie stabilizzata è una parola grossa.. visto il seguito direi di no.. e cmq non ho fatto alcuna cura di mantenimento dopo...
diciamo che prima di quel trapianto stavo mooolto meglio di adesso.. e in realta anche fino a 3-4 anni fa...
diciamo che il piano adesso è un viaggio in turchia.. appena possibile..
per gli integratori pensi che mi servano quindi ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Amico diciamocelo qua',meglio che investi i soldi degli integratori altrove.

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
Amico diciamocelo qua',meglio che investi i soldi degli integratori altrove.
Cioè dove dovrei investirli.. Dimmi tu..
Ho già detto che il mio obiettivo è un trapianto in Turchia, ma se l'integratore non serve a nulla allora diciamocelo qui.. E investiamo tutti quanti sti soldi in altre cose, che ci dirai sempre tu..
Restiamo in attesa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Amico intendevo che qui nemmeno con i farmaci fai qualcosa!!
Quindi se vuoi tenta la strada del trapianto(cercando una clinica che lavori in un certo modo,non una di quelle che con 1500 euro hai pure una settimana di albergo pagato, giusto per farti capi) ,oppure una patch cutanea
E cerca di stare tranquillo,sto cercando di evitare di farti spendere dei soldi inutilmente!!
Fly down ..

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
Quindi mi confermi che ne integratori e ne farmaci servono a qualcosa.. Perché nessuno pretende il miracolo, ma almeno salvare quello che rimane.. Ma se tu dici che nemmeno i farmaci servono (e anche se servissero a qualcosa non voglio usare farmaci) fammi sapere come investire i miei soldi.. E a questo punto fallo anche tu..

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ma sei duro??
Ti ho scritto che nella tua situazione,non puoi fare nulla nemmeno con i farmaci, quindi gli integratori zero di zero.
Hai una situazione Aga molto avanzata,non so se ne sei consapevole,ma mi sembra di no.
Non capisco se mi stai prendendo per il xxxx o sei il classico tipo da muro contro muro tanto perché sei dietro ad una tastiera
Mah...dai quello che vuoi io ti ho già dato dei consigli

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
Vabbè visto che sei più duro di me a quanto pare.. E sei anche tu dietro a una tastiera...e non vuoi nemmeno dirmi come posso investire i miei soldi.. Allora Cambio la domanda.. Ho un fratello a cui mancano 3 capelli su un milione, che integratori dovrebbe prendere?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Vabbè visto che sei più duro di me a quanto pare.. E sei anche tu dietro a una tastiera...e non vuoi nemmeno dirmi come posso investire i miei soldi.. Allora Cambio la domanda.. Ho un fratello a cui mancano 3 capelli su un milione, che integratori dovrebbe prendere?
""Quindi se vuoi tenta la strada del trapianto(cercando una clinica che lavori in un certo modo,non una di quelle che con 1500 euro hai pure una settimana di albergo pagato, giusto per farti capi) ,oppure una patch cutanea""

io credo che o sei ubriaco o non leggi o sicuramente mi stai prendendo per il xxxx

leggi almeno prima di parlare e fai poco lo spiritoso se vuoi restare su questo forum

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
Ma quello lo avevo già detto in premessa.. Non serve che me lo consigli tu.. E cmq mi stavo chiedendo già da un po' come mai non erano ancora arrivate le minacce da dietro alla tastiera.. Quindi ti dico fai quello che vuoi .. E grazie per i preziosi consigli

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Se te l'ho consigliato anch'io è perché cone cure non recuperi nulla!!
Hai chiesto un consiglio?
Vuoi sentirti dire quello che vuoi tu?
Dimmi...
Quindi cerca di accendere il cervello,non hai altre alternative se con le cure non puoi recuperare questa situazione??
Non mi va di essere preso per il xxxx ,sei sul mio forum ricordati

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
Ma io non voglio prendere per il xxxx nessuno.. Forse parliamo di due cose differenti.. Non ho mai detto di voler recuperare la situazione... Io vorrei almeno salvare quello che rimane.. Diciamo stabilizzare così la situazione.. Se non è possibile ne con gli integratori e né con i farmaci, vuol dire che non servono a nulla né l'uno né l'altro.. Sei d'accordo con me?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Se è quella che si vede dalle foto, la situazione vedi tu stesso che è molto avanzata. Se la situazione è quella, con gli integratori non ti smuovi di un millimetro neanche nel mero mantenimento. Anche in vista di un trapianto è una pazzia farlo senza anti-dht (leggasi finasteride: bella o brutta che sia non si scappa, c’è poco da fare). Giusto per parlarci chiaro è bene che si sappia che nella tua situazione nessun chirurgo di livello (Hasson, Wong, Rahal, Hattigen, quelli costosi in pratica) riterrà dí operarti senza finasteride. Sempre parlandoci chiaro, andando in Turchia quello che ti opera lo trovi (e non è un bene).
Questo è. Valuta con molta attenzione

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
No non sono d'accordo
Sei un norwood troppo avanzato lo capisci??
La maggior parte dei tuoi follicoli sono andati,non puoi recuperarli lo capisci?
I farmaci gli integratori servono quando i norwood sono moderati,allora hai ancora i follicoli vivi ed hai possibilità di recupero
Qui hai zone che sono tabula rasa,lo capisci?
Cerca di prendere coscienza della tua attuale situazione, perché altrimenti parli solo al vento!!

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
Parlo al vento effettivamente.. Perché io parlo dei capelli che ci sono ancora.. Mentre tu parli di quelli che non ci sono.. E continui a dire che non posso recuperarli.. Mentre io ti dico che non li voglio recuperare.. Voglio capire se questi integratori servono ai capelli che ci sono ancora.. Altrimenti mi confermi che non servono a nulla.. E a proposto del trapianto.. Un mio amico ha detto il trapianto in Turchia circa 7 anni fa...stava messo molto peggio di me.. Ora sta benissimo e gli hanno dato solo degli integratori da prendere.. Niente fimasteride.. Come mai?