Salve
vorrei un consiglio su quali integratori conviene prendere per rafforzare i capelli e/o per rallentare la caduta..
attualmente sto prendendo questi
www.tricohairitaly.com
www.mi-italia.it
una compressa al giorno sia dell'uno che dell'altro... su consiglio di un amico che ha fatto il trapianto (consigliato a sua volta dalla clinica turca).
Ora, vedendo alcune discussioni sul forum ho letto di mela annurca, di anti-dht etc...
mi consigliate cosa prendere, che non ci sto capendo nulla.. troppi prodotti.. troppe varianti... magari un solo integratore che contiene piu cose insieme...
Tra l'altro mi chiedo.. mangiare direttamente le mele annurche puo sostituire le compresse ?
grazie
vorrei un consiglio su quali integratori conviene prendere per rafforzare i capelli e/o per rallentare la caduta..
attualmente sto prendendo questi
ALL IN ONE UOMO - SAW PALMETTO, integratore multivitaminico uomo complesso B Serenoa Repens Crescita Capelli e Barba Uomo ,vitam
ALL IN ONE UOMO SAW PALMETTO, integratore multivitaminico uomo complesso B Serenoa Repens, Crescita Capelli e Barba Uomo, vitamine complesso B, con Zinco 15mg Capsule Vegane Senza OGM
FitoHerbal Biotina + Zinco + Selenio 120 Compresse Integratore Tripla Azione Per Crescita Capelli, Migliora Aspetto Cutaneo Viso, Ridona Forza Resistenza alle Unghie. Qualità Made in Italy
Integratore alimentare a base di Biotina, Zinco e Selenio, formulato per favorire la crescita dei capelli, migliorare l'aspetto cutaneo del viso e ridonare forza e resistenza alle unghie. La sua formula premium forte è progettata per la massima potenza e assorbimento, a largo spettro e di...
Ora, vedendo alcune discussioni sul forum ho letto di mela annurca, di anti-dht etc...
mi consigliate cosa prendere, che non ci sto capendo nulla.. troppi prodotti.. troppe varianti... magari un solo integratore che contiene piu cose insieme...
Tra l'altro mi chiedo.. mangiare direttamente le mele annurche puo sostituire le compresse ?
grazie
Ultima modifica: