Consiglio su integratore galenico

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Buongiorno a tutti, lo so che é la terza volta che chiedo consigli su quale integratore comprare..il fatto é che con questa situazione del coronavirus muovermi é difficile, e ho visto anche che i corrieri non consegnano più. Quindi al momento sono impossibilitato a ordinare prodotti sui vari siti.
Detto questo, ho visto che a casa ho un integratore galenico prodotto da una farmacia a cui vado, che era stato consigliato a mio sorella per contrastare un forte effluvio a novembre, cosa che ho anche io da una decina di mesi. L'integratore in questione è questo:


La domanda é quanto possa essere utile un integratore del genere, almeno per ora, poi quando si sistema la situazione della pandemia ordinerò uno della vitaminity. Premetto che il problema mio é un effluvio corposo che va avanti dall'estate scorsa.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Ma hai aga, ti è stata diagnosticata? qualcosina fa, vedo ortica ed equiseto, sempre meglio di niente.
Cmq di dove sei? perchè i corrieri semmai hanno ritardi ma non è vero che non consegnano, semmai solo in alcune zone limitate .
Penso che lo shop consegni ancora, magari arriverà in ritardo ma arriva.
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Ma hai aga, ti è stata diagnosticata? qualcosina fa, vedo ortica ed equiseto, sempre meglio di niente.
Cmq di dove sei? perchè i corrieri semmai hanno ritardi ma non è vero che non consegnano, semmai solo in alcune zone limitate .
Penso che lo shop consegni ancora, magari arriverà in ritardo ma arriva.
Provincia di Roma. Non mi è stata diagnostica AGA ma ho fatto solo una visita dermatologica senza dermoscopia. Nella mia più totale ignoranza ti direi di no, ti direi più che ho un telogen effluvium. Ma ripeto io ho competenze 0 in materia.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
allora penso nessun problema per i corrieri, solo in alcune zone della lombardia potrebbero esserci ritardi.
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Io avevo letto in tutta Italia! Comunque anche per finirlo a questo punto visto che é costicchiato, può avere un senso quell'integratore in ottica di un telogen effluvium ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Qui ti abbiamo dato diversi consigli
I corrieri consegnano,ci sono solo delle province che sono in quarantena,dove non si puo' ne uscire ne entrare