Consigli integratore anti DHT

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Buonasera! Ho aperto un thread pochi giorni fa per presentarmi. Alla fine ho deciso di continuare con le sedute di biostimolazione che mi ha proposto la dermatologa. Sono costose però lei mi ha garantito che funzionano. Le ho parlato della serenoa repens che mi avete indicato voi del forum, e lei mi ha detto che potrei prendere il Restax. Leggendo sempre qui sul forum ho letto che tra restax e la serenoa repens della vitaminity cambia qualcosa. Secondo voi quale mi conviene di più prendere? Qual è migliore? Se volete vedere la mia situazione questo è il thread.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Quindi alla fine hai seguito la strada piu' inutile,in quanto o ti fai seguire da qualcuno di preparato in materia per toglierti il dubbio o resti sempre con il dubbio curando un "niente"
Comunque restax non e' nulla di piu' che serenoa con un antiossidante
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jpgr and simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, la serenoa vitaminity è monosostanza mentre il restax ha anche altre sostanze antiossidanti, piuttosto il paragone lo devi fare con il dht blocker sempre della vitaminity, che è un mix di anti dht e antiossidanti, io ti consiglio quest' ultimo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jpgr

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Grazie ad entrambi. Si mi sono sbagliato, rigiro la domanda: é meglio la serenoa repens o il DHT blocker?

Proxy hai ragione, però avendo già iniziato le biostimolazioni non me la sono sentita di fermarmi, perché i soldi investiti per fare le prime li avrei buttati se non gli davo seguito, in quanto fanno effetto solo dopo 3-4 sedute. Spero veramente che alla fine del percorso si blocchi l'effluvio, altrimenti avrò buttato soldi.