Consiglio percentuali lozione galenica

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,720
9,405
2,015
invece eliminare la finasteride e con mio stupore aggiungere solo estroprogestinici

Così si farebbe un disastro 😅

Ti ci vuole una base anti DHT,non basta la Lozione,fina la devi utilizzare almeno topica

8 Giugno 2024
22
0
15
@proxy Mentre alternative che possono avvicinarsi al minoxidil?
Continuerò con la finasteride topica ma il mal di testa e la sensazione di testa pesante credo sia dovuto proprio al minoxidil.
Esistono principi che possono emulare la funzione del minoxidil??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,720
9,405
2,015
-Esistono principi che possono emulare la funzione del minoxidil??

No

Devi tentare con molecole cosmetiche,tipo

8 Giugno 2024
22
0
15
@proxy si già facevo cicli di mela annurca in passato, ora inizierò di nuovo, peccato che non si riescono a trovare dei riscontri concreti sulla kmax.
Quindi potrei usare la Kmax in associazione con un' altra lozione che ha all'interno finasteride 0,025% e idrocortisone butirrato 0,08%.
In una discussione ho letto che il @dr_paolo gigli usa antiandrogeni e idrocortisone per mimare l' effetto del minoxidil.
Usando la Kmax avrei un ulteriore azione anti dht, dato che userei finasteride topica, ed il focal anti dht markeuticals, per evitare qualche effetto spiacevole potrei non prendere più il focal antidht ed usare solo finasteride topica e la Kmax.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,720
9,405
2,015
-No antiandrogeni e idrocortisone non si usano per mimare il minox,ma si associano a questo

-si lo potresti fare