Consiglio Gel

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
uhm secondo me dovremmo chiarire
1-Gel normali per capelli
2-cere
3-PRodotti da usare subito dopo lo shampoo

Anzitutto, qual è secondo voi il prodtto più adatto per riuscire ad avere un p òdi volume e una messain piega stabil e duratura? niente effetto bagnato ecc
 

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Io uso la cera x capelli comprata al supermercato ma mi lascia i capelli untosi anke dp il lavaggio. Dà una resa estetica davvero eccellente ma preferisco usare il normale gel ke è molto facile da togliere cn un lavaggio.[8D]
 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
uhmm ho capito.
Sec me è questo i lfatto, bisogna vedere appunto cosa conviene? e ma non dispiacerebbe un prodotto che li lascia come dire in piega facilmente poco aggressivo e che renda i capelli più voluminosi.L'effetto deve essere una piega stabile ma naturale, non bagnaticcia o con quell'effetto gel che non mi piace
 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
naaaa. Li ho normali, non lunghi nè corti, l ivogli ofar crescere, ma il balsamo proprio no. L'ho provato e il giorno dopo sono già sporchi o danno quell'idea...
 

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Beh se il tuo problema è il volume potresti provare ad utilizzare x il lavaggio lo shampoo della tricomin,asciughi i capelli cl fono e poi metti un pò di gel sulle punte dei capelli, Io faccio così e dv dirti ke i capelli prendono molto volume,la piega è ottima e nasconde molto il diradamento.[:D]
 

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Beh puoi provare. Anche io uso il biokap(eco biologico),ma cm resa estetica,secondo me,nn è il migliore.