Consiglio Gel

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
Buondi a tutti

Devo comprare un buon gel per i capelli, dal momento che ne ho bisogno.
Sto usando come shampoo biokap e talvolta per cure lievi e brevissime il nzoral.
Perfetto, però vorrei usare un gel adatto, ho visto che il gel aloe Vera tea Tree sembra buono, però la confezione dice che serve per gli eritemi solari ecc ecc ovvero per la pelle.

Cosa consigliate?

Premsso che sto usando un gel della loreal generico che avrà due anni e non ho problemi alla cute, per cui non ho dei problemi, però potessi usarne uno buono sarebbe perfetto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Se cerchi un prodotto con una buona tenuta,che non appiccici,dia volume e con un'ottimo profumo prova:
http://www.mypaulmitchell.net/paul-mitchell/extra-body-capelli-fini/extra-body-thicken-up-200ml.html

Io lo uso su capelli asciutti,si applica molto bene perche' fluido.

ciauzz[8D]
 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
mi serve un prodotto che tenga decentemente i miei capelli in piega, nel senso, non devo metterne parecchio per averli tutti dritti o roba simile nè tantomeno effetit bagnati o roba simile, mi serve soltanto che faccia rimanere i capelli con più volume, sani e che tenga, ovvero che dopo l'asciugatura col phon dia corpo e piega. Che sia però appunto non aggressivo tipo tutti quelli in commercio extrastrong ecc. Spero di esere stato chiaro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Allora prova quello che ti ho indicato...molto delicato.

ciauzz[8D]
 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
uhmm si?caspita però 20 euro + s.s. sono tanti!quello lo metterei sui capelli bagnati vero? e poi quando li asciugo c'è maggiore volume e stanno diciamo lucenti oppure rimangono come duri effetto gel?

questo che ne dici?
http://www.paulmitchell-shop.eu/store/product_info.php?cPath=10&products_id=1271
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Se vuoi un gel buono,diverso da quelli che trovi solitamente negli Iper,devi spendere qualcosa in piu'..
So che sono cari,ma per esperienza personale,prima di provare questo tipo di prodotti,ho speso un sacco di soldi in gel tipo Loreal,Fructis,Testanera ecc ecc.
Poi ho iniziato ad usare una cera che trovavo solo dal mio parrucchiere,perche' portavo i capelli molto corti..Adesso li tengo sui 2-3 cm e mi trovo meglio con un fluido.
Io lo uso su capelli asciutti,perche' lascia un'po' di effetto bagnato..Per avere l'effetto che vuoi tu,lo devi applicare su capelli umidi e poi asciughi.

Quello che hai linkato non l'ho mai provato,non saprei..

ciauzz[8D]
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
beh io uso un gel acqua spray della pantene, direi che potrebbe far a caso tuo è delicato fissa bene il capello in modo naturale ed ha un effetto volumizzante e nn costa troppo sui 5-6 euro una bottiglietta da 150 ml...ciausss
 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
acqua spray, anche io ora uso una cosa simile.Li volumizza anche un pò?spray nel senso che esce del gel comunque o tipo lacca (che non mi piace?)
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
no nn è tipo lacca assolutamente, è un gel liquido e và vaporizzato sui capelli e poi con le mani o pettine metti in piega, provalo io lo uso da un paio di anni e mi ci trovo bene, ciausss
 

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Io mi trovo molto bene con il gel liquido della fructis... tenuta forte, non ultra forte. Messo a capelli asciutti prima li ferma, poi una volta seccato, smuovendo un pò i capelli, rimangono in piega senza avere il classico effetto bagnato. Ma rimangono in piega e abbastanza volumizzati. Provalo, anche io ho i capelli all'incirca della tua lunghezza... 10/15 cm. Io mi trovo meglio con i gel liquidi, anzichè classici. E' quello nella boccettina da 200 ml. Non nel classico tubo rovesciato tipo gel. Costo 4/5 euro nei supermercati.... Lo stesso effetto lo avevo con un'altro gel. Marca Cristall mi sembra... o Cristalli liquidi... non ricordo di preciso purtroppo. Lo trovavo solo nella catena di negozi per capelli Tutto per capelli. Non so se c'è dalle tue parti. Questo sicuramente è di qualità superiore al fructis... mi sembra che aveva anche un'azione ristrutturante e protezione raggi uv. Ciao...
 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
uhmm grazie mille. penso forse che alla fine cmq quelli normali da supemercato possano andare, però avendo qualche prob di dermatite non vorrei facessero male in generale proprio
 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
cera della kerastase?è u ntipo di gel?se ci fosse qualcosa per dare un pò di volume magari dopo l oshampoo e dopo magari un gel che non aggredisce sarebeb perfetto