consigli vitamine per rinfoltimento barba e mantenimento del colore

alb

Utente
30 Luglio 2021
2
0
5
Salve a tutti,
sono nuovo un nuovo utente e piacere di conoscervi :). Ho il seguente quesito : quali sono i migliori prodotti da prendere eventualmente in combinazione per tentare di rinfoltire la barba e ritardare l'incanutimento di quest'ultimo?

grazie in anticipo :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Salve a tutti,
sono nuovo un nuovo utente e piacere di conoscervi :). Ho il seguente quesito : quali sono i migliori prodotti da prendere eventualmente in combinazione per tentare di rinfoltire la barba e ritardare l'incanutimento di quest'ultimo?

grazie in anticipo :)
Purtroppo non c'è nulla che possa fare ritornare il colore, sui può cercare di prevenire l'incanutimento con antiossidanti e provare con le procianidine di mela che aumentano la produzione di melanina
https://calvizie.net/forum/threads/nuovo-studio-risolutivo-capelli-bianchi.58911/
Primo post prima PG
 

alb

Utente
30 Luglio 2021
2
0
5
grazie per la risposta proxy...per quanto riguarda invece l'infoltimento?...c'è qualcosa che può rendere la barba piu voluminosa?perchè ho la sensazione di come si stesse sfoltendo...cioè non è più bella gonfia e crespa come prima...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
grazie per la risposta proxy...per quanto riguarda invece l'infoltimento?...c'è qualcosa che può rendere la barba piu voluminosa?perchè ho la sensazione di come si stesse sfoltendo...cioè non è più bella gonfia e crespa come prima...
Come sopra forse le procianidine di mela che aumentano i diametri
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
stare molto attivi fisicamente

minoxidil 5% pure sulla barba

e mi pare the verde matcha + antiossidanti mela come ti è stato suggerito e perchè non dovrebbe funzionare GR6?

fare molto detox antiage come in firma sicuramente aiuterà a restare giovani piu possibile
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
grazie per la risposta proxy...per quanto riguarda invece l'infoltimento?...c'è qualcosa che può rendere la barba piu voluminosa?perchè ho la sensazione di come si stesse sfoltendo...cioè non è più bella gonfia e crespa come prima...
Io ogni tanto applico del caffè,del ghiaccio e dell' olio di oliva o argan.Diventa più folta e scura