Considerazioni di un nuovo iscritto

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
lo so..castano pero li per li me la sono presa..
perkè quella cosa ke i giovani rovineranno il mondo nn sai quanto mi fa inkazzare...
cmq
la pensiamo diversamente...ma nn per questo dobbiamo litigare...tutto kiarito...l ho presa come un offesa e non dovevo..
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Caro CapelliByeBye, hai un modo di porti terribilmente offensivo tipico di chi non sa reggere un confronto dialettico senza ricorrere alle offese. sei venuto qui' a fare la morale a tutti su come la calvizie favorisca lo sviluppo delle qualità interiori di cui tanto ti vanti ma evidentemente una delle piu' importanti, l'educazione, in te non si è sviluppata ancora abbastanza. predichi bene, razzoli male.

la verità è che sei pieno di invidia e di rancori per la calvizie e ti arrampichi sugli specchi.

non mi piace giudicare gli altri, soprattutto se non li conosco, ma tu hai espresso parecchi giudizi, lasciatelo dire, a cazzò di cane.


Io offensivo??? Be, dopo che Geppo mi ha definito sf***to perchè non mi curo e dopo che ha usato il termine pelato come la mèrda, mi sono leggermente offeso. Per non parlare dei suoi vanneggiamenti su come la calvizie sia in assoluto il peggior male di questo mondo, il che mi sembra una grossa mancanza di rispetto per coloro che stanno per morire o che hanno problemi ben più gravi.
A te non ho detto niente, perchè anche se non sei d'accordo con ciò che ho scritto, non mi hai mancato di rispetto. Invece non posso dire la stessa cosa di Geppo, probabilmente un fallito cronico, che riuscendo a fermare la calvizie, ha avuto l'unica soddisfazione della sua vita.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non ho parole...
Cioé andate a beccarvi e a litigare per delle cretinate.
Geppo chi lo conosce sa anche da tempo come la pensa. Certo caro Geppo, che potevi evitarti delle prese di posizione così pesanti, ma senza quelle non saresti tu. Comunque nessuno ti dà il diritto di insultare gli altri.
La stessa cosa vale per tutti gli altri coinvolti.
Capisco che qualcuno si è lasciato prendere dalla foga di rispondere, ma questo è uno spazio pubblico, prima di scrivere sarebbe utile perdere mezzo minuto per pensare....
Chiudo questo post, sperando che non si ripetano tali episodi.
Ammonisco tutti i partecipanti rissosi.... alla prossima discussione così, sospendo.
Grazie.

P.S. brianmay, te lo chiedo per pietà, questo non è undisplay di un telefonino... tutte quelle k mi hanno fatto venire il mal di testa....