Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Caro CapelliByeBye, hai un modo di porti terribilmente offensivo tipico di chi non sa reggere un confronto dialettico senza ricorrere alle offese. sei venuto qui' a fare la morale a tutti su come la calvizie favorisca lo sviluppo delle qualità interiori di cui tanto ti vanti ma evidentemente una delle piu' importanti, l'educazione, in te non si è sviluppata ancora abbastanza. predichi bene, razzoli male.
la verità è che sei pieno di invidia e di rancori per la calvizie e ti arrampichi sugli specchi.
non mi piace giudicare gli altri, soprattutto se non li conosco, ma tu hai espresso parecchi giudizi, lasciatelo dire, a cazzò di cane.
Io offensivo??? Be, dopo che Geppo mi ha definito sf***to perchè non mi curo e dopo che ha usato il termine pelato come la mèrda, mi sono leggermente offeso. Per non parlare dei suoi vanneggiamenti su come la calvizie sia in assoluto il peggior male di questo mondo, il che mi sembra una grossa mancanza di rispetto per coloro che stanno per morire o che hanno problemi ben più gravi.
A te non ho detto niente, perchè anche se non sei d'accordo con ciò che ho scritto, non mi hai mancato di rispetto. Invece non posso dire la stessa cosa di Geppo, probabilmente un fallito cronico, che riuscendo a fermare la calvizie, ha avuto l'unica soddisfazione della sua vita.