conoscete questo sito

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Step87 ha scritto:
Beh speriamo che questo effluvio finisca presto! comunque a volte i capelli lunghi mi cadono con un pallino bianco che spesso è molto piccolo devo avvicinare lo sguardo per vederlo. Succede anche a te?


A me sono praticamente tutti così che devo avvicinare lo sguardo e se li metto contro luce sono molto chiari perché sono molto fini... Questo è il primo che ho visto cadere con una radice robusta più del solito questo mi fa ben sperare che qualcosa sta succedendo (In positivo si intende)

Speriamo solo che i capelli che stiamo perdendo per l'effulvio ricrescano.
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Step un bell'annetto di balayam è tanto,io l'ho appena riniziato con l'obbiettivo di continuare per molto....però sinceramente sentendo te che l'hai fatto per un anno senza risultati mi sfiducia un po',anche se come al solito sottovalutare il mantenimento è sbagliato.

Ciao
 

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Ciao Davids, guarda io alla fine lo faccio insieme alla GF quindi non mi toglie tempo in più. 10 minuti al mattino e 10 min alla sera da ormai più di un anno. Non ho mai provato a fare balayam continuo per molto tempo, ma posso dirti di non aspettarti miracoli.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Step87 ha scritto:
Ciao Davids, guarda io alla fine lo faccio insieme alla GF quindi non mi toglie tempo in più. 10 minuti al mattino e 10 min alla sera da ormai più di un anno. Non ho mai provato a fare balayam continuo per molto tempo, ma posso dirti di non aspettarti miracoli.



Bhè oddio il Balayam però si fa minimo 30 minuti massimo 60 minuti e non 20 in totale e comunque un anno ma comunque io continuo e vediamo cosa viene fuori per ora è quasi un mese continuo 10 la mattina, 10 il pomeriggio e 10 la sera.... Cerco di tenere la testa alzata tutto il giorno (Ho cominciato a tenerla alzata seriamente da ieri quindi e presto prima la tenevo ogni tanto)

Per di più faccio come dice pili alzare le sopracciglia e abbassarle come per fare l'espressione di uno arrabbiato e uso anche i 2 muscoli facciali per arricciare il naso che muove la parte frontale.... Sto seguendo da ieri il metodo pili veramente alla lettera vedremo a distanza di 3 mesi cosa succede.
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Joel,

bravo,mettiti di impegno....come detto nell'altro post :

E intanto, con la testa ricadente all'indietro, oppure su una spalla, restavo così per ore, mentre leggevo, scrivevo o lavoravo.

Affinché produca l'effetto desiderato, il suo esercizio deve essere continuo e col capo rilassato lateralmente.

Il collo, rispetto alla colonna che lo sorregge, dovrà formare un semicerchio aperto verso la parte posteriore del busto: la nuca dovrà ripiegarsi all'indietro, oppure lateralmente sulle spalle.

Non si parla di esercizi di 10 Minuti,poi ovvio,l'accentuazione massima può durare pochi minuti anche perchè:

1) Potresti farlo solo in casam,in giro sembreresti un cretino
2) Fisicamente non è possibile stare tanto tempo accentuando quelle posizioni.

Io ho ripreso seriamente da 3 settimane e mi sembra già di vedere qualche miglioramentino della qualità.

Ciao!
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Davids234 ha scritto:
Ciao Joel,

bravo,mettiti di impegno....come detto nell'altro post :

E intanto, con la testa ricadente all'indietro, oppure su una spalla, restavo così per ore, mentre leggevo, scrivevo o lavoravo.

Affinché produca l'effetto desiderato, il suo esercizio deve essere continuo e col capo rilassato lateralmente.

Il collo, rispetto alla colonna che lo sorregge, dovrà formare un semicerchio aperto verso la parte posteriore del busto: la nuca dovrà ripiegarsi all'indietro, oppure lateralmente sulle spalle.

Non si parla di esercizi di 10 Minuti,poi ovvio,l'accentuazione massima può durare pochi minuti anche perchè:

1) Potresti farlo solo in casam,in giro sembreresti un cretino
2) Fisicamente non è possibile stare tanto tempo accentuando quelle posizioni.

Io ho ripreso seriamente da 3 settimane e mi sembra già di vedere qualche miglioramentino della qualità.

Ciao!



L'unico problema e che col tempo mi fa male sotto la spalla visto che la muscolatura e tutta collegata così come i nervi... Per togliermi il dubbio pili intende testa all'indietro o su una del 2 spalle ma testa all'indietro intende così?

La copertina del PDF

http://it.scribd.com/doc/95215244/Mai-Piu-Calvi-Giovanni-Serri-Pili


E un altra domanda siccome si porta la testa all'indietro anche se poco ci si mette comunque una piccola contrazione altrimenti la testa cadrebbe del tutto all'indietro da sola visto che la si alleggerisce il più possibile senza contrazione per mantenere la posizione.



Ho notato che dopo un ora più o meno con la testa alta i capelli si induriscono... Io ho i capelli molto fini quindi diciamo anche questo per me è un disagio visto che sottili e diradati sembrano meno di quelli che ci sono... Insomma mi sono seduto in cucina mia madre si e avvicinata ed ha guardato i capelli in un modo strano praticamente si e accorta che sono induriti e soprattutto si sono alzate molte punte...

Questo cosa vuol dire? Intendo che si alzano le punte e si induriscono e direi anche tanto per come li ho fini sembrano di un barboncino [:D] ora li sento duri avete presente quando rasate i capelli che sono duri? Ecco così... Cosa vuol dire questi 2 effetti?
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Be i 2 sintomi possono solo essere un bene no? Li senti più duri...
Si quando si accentua molto dopo un po' fa male,in realtà io seguo alla lettera quello che dice lui,ma non so se serve veramente accentuare così tanto.

Nella copertina la testa di Giovanni forma un semicerchio nella parte posteriore,come scrive anche nelle sue righe,è tra le posizioni indicate,però se noti è già un accentuamento importante,io a lavoro davanti a pc non posso stare così,posso tenere il mento leggermente verso l'alto e curvare un pò lateralmente.

Ciao!
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Davids234 ha scritto:
Be i 2 sintomi possono solo essere un bene no? Li senti più duri...
Si quando si accentua molto dopo un po' fa male,in realtà io seguo alla lettera quello che dice lui,ma non so se serve veramente accentuare così tanto.

Nella copertina la testa di Giovanni forma un semicerchio nella parte posteriore,come scrive anche nelle sue righe,è tra le posizioni indicate,però se noti è già un accentuamento importante,io a lavoro davanti a pc non posso stare così,posso tenere il mento leggermente verso l'alto e curvare un pò lateralmente.

Ciao!



Io mi sto abituando a stare con la testa così come vedi nella copertina avanti al PC prima o poi ci farò l'abitudine...


Oggi me ne sono caduti meno durante il lavaggio chissà magari inizia a migliorare qualcosa [:D] vedrò con i prossimi lavaggi cosa succede spero di non vederne mai più uno cascare [:D]
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Ragazzi nel libro di Serri pili c'è scritto

Ho fatto per un mese, un esercizio che facevo 2 volte al giorno, e durava mezz'ora. Esso consisteva nello stare con la schiena sul letto e le gambe sollevate, appoggiate a 3 guanciali, posti uno sull'altro


A dire il vero ho capito il letto ho capito le game sollevate ma non ho capito come una sull'altra e non dice come bisogna tenere la testa.

Vorrei aggiungere anche questo visto che voglio seguire il suo metodo per filo e per segno.
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Una Sorta di inversione,lui al posto di far penzolare la testa fuori dal letto,sta disteso e solleva le gambe,così il sangue va cmq verso la testa.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Davids234 ha scritto:
Una Sorta di inversione,lui al posto di far penzolare la testa fuori dal letto,sta disteso e solleva le gambe,così il sangue va cmq verso la testa.



Sono 2 giorni che dormo in questo modo con le gambe sollevate e se lui ha ricevuto un beneficio per mezz'ora 2 volte al giorno immagina tutta la notte.