Step87 ha scritto:
Joel94 ha scritto:
Step87 ha scritto:
Semplicemente inspiro profondamente e poi butto fuori l'aria dalla bocca o dal naso. Il tutto mentre faccio sgaleate e contemporaneamente balayam [
] per 10 minuti.
Il formicolio lo sento per tutto il corpo, specialmente alle estremità (gambe e braccia).
Quando lo fai aggiungi anche il metodo pili testa inclinata all'indietro
vedrai se non senti il formicolio così sul cuoio capelluto... Se proprio non lo senti almeno senti un rilassamento sul cuoio capelluto.
E metti comunque una crema idratante prima e dopo... Ti consiglio la Leocrema che contiene Vitamina E.
Una domanda... I capelli quando cadono che c'è una perdita diciamo non senti nulla cadono e basta ma quando invece senti ad esempio, stai fermo seduto tranquillo quando senti tipo i capelli cadere tipo come posso spiegartelo...
Ad esempio se ti spingono questa persona che ti spinge mette una forza che ti porta a spostarti... Così quando senti il capello che viene come spinto a cadere con forza cosa significa? Che è stato spinto da un nuovo capello?
Non saprei come spiegartelo.
Si ho dimenticato di scrivere che tengo fisso la testa all'indietro.
Per il fatto dei capelli caduti, non so tu ma io non riesco a percepire se un capello viene spinto o cade per altri motivi [
]
Da quanto tempo fai il balayam?
Per i capelli che cadono sento come se vengono spinti bho chi capisce nulla. Magari vengono spinti da capelli decisamente più pigmentati bho.