conoscete questo sito

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
Joel hai delle foto pre - dopo cura? (anche se non esattamente da prima, ma almeno per capire il miglioramento) Grazie mille!(puoi usare qualche sito di hosting immagini, tipo tinypic etc.)
 

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Joel94 ha scritto:
Step87 ha scritto:
Joel94 ha scritto:
Step87 ha scritto:
Joel leggo in firma che pratichi pranayama. In cosa consiste?



Respirazione


https://www.youtube.com/watch?v=wX4fB7X9JyM


Ho cominciato da 3 giorni a fare GF mentre respiro in una maniera molto simile alla prima tecnica di pranayama da te linkata. Sento una sensazione di formicolio in tutto il corpo dopo un paio di minuti che pratico la respirazione.. credo che faccia abbastanza!



Secondo me la respirazione aiuta e non poco sia ai capelli che al cuoio capelluto oltre che a tutto il corpo, il formicolio vuol dire che il sangue sta circolando più velocemente e più liberamente.


Sto provando a fare respirazione assieme alla GF con testa all'indietro e contemporaneamente balayam. Secondo me aggiungendo la respirazione si fa la differenza...
il formicolio è un po fastidioso ma quando finisci la seduta hai una piacevole sensazione di benessere!
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
lorenzo2803 ha scritto:
Joel hai delle foto pre - dopo cura? (anche se non esattamente da prima, ma almeno per capire il miglioramento) Grazie mille!(puoi usare qualche sito di hosting immagini, tipo tinypic etc.)



Certo ti mando un messaggio con le foto ;)
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Step87 ha scritto:
Joel94 ha scritto:
Step87 ha scritto:
Joel94 ha scritto:
Step87 ha scritto:
Joel leggo in firma che pratichi pranayama. In cosa consiste?



Respirazione


https://www.youtube.com/watch?v=wX4fB7X9JyM


Ho cominciato da 3 giorni a fare GF mentre respiro in una maniera molto simile alla prima tecnica di pranayama da te linkata. Sento una sensazione di formicolio in tutto il corpo dopo un paio di minuti che pratico la respirazione.. credo che faccia abbastanza!



Secondo me la respirazione aiuta e non poco sia ai capelli che al cuoio capelluto oltre che a tutto il corpo, il formicolio vuol dire che il sangue sta circolando più velocemente e più liberamente.


Sto provando a fare respirazione assieme alla GF con testa all'indietro e contemporaneamente balayam. Secondo me aggiungendo la respirazione si fa la differenza...
il formicolio è un po fastidioso ma quando finisci la seduta hai una piacevole sensazione di benessere!




Il formicolio è la sensazione di positività più bella che c'è se lo senti sul cuoio capelluto... Perché vuol dire che qualcosa sta succedendo dopo l'esercizio.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Step87 ha scritto:
Purtroppo sul cuoio capelluto non lo sento molto il formicolio. A te capita?



Quando faccio il balayam diciamo che avvolte lo sento leggermente e avvolte non lo sento per niente... Se faccio questo esercizio anche per solo per un 2/3 respirate

pranayama-yoga.jpg



Riporto lentamente la testa al suo posto e sento tanta leggerezza positiva sul cuoio capelluto.


Tu che tipo di esercizio fai per sentire il formicolio? Che tipo di respirazione?
 

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Semplicemente inspiro profondamente e poi butto fuori l'aria dalla bocca o dal naso. Il tutto mentre faccio sgaleate e contemporaneamente balayam [:)] per 10 minuti.
Il formicolio lo sento per tutto il corpo, specialmente alle estremità (gambe e braccia).
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Step87 ha scritto:
Semplicemente inspiro profondamente e poi butto fuori l'aria dalla bocca o dal naso. Il tutto mentre faccio sgaleate e contemporaneamente balayam [:)] per 10 minuti.
Il formicolio lo sento per tutto il corpo, specialmente alle estremità (gambe e braccia).



Quando lo fai aggiungi anche il metodo pili testa inclinata all'indietro ;) vedrai se non senti il formicolio così sul cuoio capelluto... Se proprio non lo senti almeno senti un rilassamento sul cuoio capelluto.

E metti comunque una crema idratante prima e dopo... Ti consiglio la Leocrema che contiene Vitamina E.


Una domanda... I capelli quando cadono che c'è una perdita diciamo non senti nulla cadono e basta ma quando invece senti ad esempio, stai fermo seduto tranquillo quando senti tipo i capelli cadere tipo come posso spiegartelo...

Ad esempio se ti spingono questa persona che ti spinge mette una forza che ti porta a spostarti... Così quando senti il capello che viene come spinto a cadere con forza cosa significa? Che è stato spinto da un nuovo capello?

Non saprei come spiegartelo.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Joel94 ha scritto:
lorenzo2803 ha scritto:
Joel hai delle foto pre - dopo cura? (anche se non esattamente da prima, ma almeno per capire il miglioramento) Grazie mille!(puoi usare qualche sito di hosting immagini, tipo tinypic etc.)



Certo ti mando un messaggio con le foto ;)


Non potresti postarle qui così le vediamo anche noi?
Thanks
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
ragazzi moderate il moderatore! [:D]
oh mattafix... scusa èh ma stai trollando o sbaglio? dai scherzo eh!! :)

Comunque scusa, se intervieni e metti in dubbio tizio, caio e sempronio poi non puoi dire che non ti interessano le foto ecc.ecc.

Che ne dici di un pò di coerenza?
grande mattafix! :)
prendila bene eh! sto ridendo mentre scrivo... ! [8D]
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
sr75 ha scritto:
Joel94 ha scritto:
lorenzo2803 ha scritto:
Joel hai delle foto pre - dopo cura? (anche se non esattamente da prima, ma almeno per capire il miglioramento) Grazie mille!(puoi usare qualche sito di hosting immagini, tipo tinypic etc.)



Certo ti mando un messaggio con le foto ;)


Non potresti postarle qui così le vediamo anche noi?
Thanks



Sono molto grandi quindi evito di aprire una pagina enorme se vuoi te le mando.
 

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Joel94 ha scritto:
Step87 ha scritto:
Semplicemente inspiro profondamente e poi butto fuori l'aria dalla bocca o dal naso. Il tutto mentre faccio sgaleate e contemporaneamente balayam [:)] per 10 minuti.
Il formicolio lo sento per tutto il corpo, specialmente alle estremità (gambe e braccia).



Quando lo fai aggiungi anche il metodo pili testa inclinata all'indietro ;) vedrai se non senti il formicolio così sul cuoio capelluto... Se proprio non lo senti almeno senti un rilassamento sul cuoio capelluto.

E metti comunque una crema idratante prima e dopo... Ti consiglio la Leocrema che contiene Vitamina E.


Una domanda... I capelli quando cadono che c'è una perdita diciamo non senti nulla cadono e basta ma quando invece senti ad esempio, stai fermo seduto tranquillo quando senti tipo i capelli cadere tipo come posso spiegartelo...

Ad esempio se ti spingono questa persona che ti spinge mette una forza che ti porta a spostarti... Così quando senti il capello che viene come spinto a cadere con forza cosa significa? Che è stato spinto da un nuovo capello?

Non saprei come spiegartelo.


Si ho dimenticato di scrivere che tengo fisso la testa all'indietro.

Per il fatto dei capelli caduti, non so tu ma io non riesco a percepire se un capello viene spinto o cade per altri motivi [:D]
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Step87 ha scritto:
Joel94 ha scritto:
Step87 ha scritto:
Semplicemente inspiro profondamente e poi butto fuori l'aria dalla bocca o dal naso. Il tutto mentre faccio sgaleate e contemporaneamente balayam [:)] per 10 minuti.
Il formicolio lo sento per tutto il corpo, specialmente alle estremità (gambe e braccia).



Quando lo fai aggiungi anche il metodo pili testa inclinata all'indietro ;) vedrai se non senti il formicolio così sul cuoio capelluto... Se proprio non lo senti almeno senti un rilassamento sul cuoio capelluto.

E metti comunque una crema idratante prima e dopo... Ti consiglio la Leocrema che contiene Vitamina E.


Una domanda... I capelli quando cadono che c'è una perdita diciamo non senti nulla cadono e basta ma quando invece senti ad esempio, stai fermo seduto tranquillo quando senti tipo i capelli cadere tipo come posso spiegartelo...

Ad esempio se ti spingono questa persona che ti spinge mette una forza che ti porta a spostarti... Così quando senti il capello che viene come spinto a cadere con forza cosa significa? Che è stato spinto da un nuovo capello?

Non saprei come spiegartelo.


Si ho dimenticato di scrivere che tengo fisso la testa all'indietro.

Per il fatto dei capelli caduti, non so tu ma io non riesco a percepire se un capello viene spinto o cade per altri motivi [:D]



Da quanto tempo fai il balayam?


Per i capelli che cadono sento come se vengono spinti bho chi capisce nulla. Magari vengono spinti da capelli decisamente più pigmentati bho.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Step87 ha scritto:
Circa 1 anno di balayam accompagnato da GF.



Tipo di risultati? Quante volte al giorno? Quanti minuti?
 

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Oltre a GF assumo saw palmetto, comunque direi mantenimento. 2 sedute di 10 minuti ciascuna al giorno.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Step87 ha scritto:
Oltre a GF assumo saw palmetto, comunque direi mantenimento. 2 sedute di 10 minuti ciascuna al giorno.



Bhè buono direi no?

PS: Rinfrescami la memoria i capelli che cadono con la punta bianca e lunghi come il resto dei capelli e un capello che ha finito il suo ciclo vitale e pronto ad essere sostituito da uno nuovo giusto?
 

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Si esatto, sono capelli in telogen. Durante periodi di effluvio, tipo questo, ne cadono abbastanza. A me sta succedendo così nell'ultimo mese la caduta è aumentata. Anche a te?
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Step87 ha scritto:
Si esatto, sono capelli in telogen. Durante periodi di effluvio, tipo questo, ne cadono abbastanza. A me sta succedendo così nell'ultimo mese la caduta è aumentata. Anche a te?


Si in questo mese e aumentata anche a me e me li sto trovando in faccia senza motivo però sono tutti con la punta bianca... E caduto uno prima era bello corposo e lucido una radice più grossa del solito e bianca... Di solito mi cadono quelli molto fini sempre con la punta bianca ma sempre alla pari di lunghezza con i capelli che ho.
 

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Beh speriamo che questo effluvio finisca presto! comunque a volte i capelli lunghi mi cadono con un pallino bianco che spesso è molto piccolo devo avvicinare lo sguardo per vederlo. Succede anche a te?