Confronto effluvio primaverile 2022

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Già ci sono stato (3 mesi dopo la super caduta) non ci ha capito molto questo si, però ricordo che davanti a lei, mi tirai i capelli dalla donor e se n'è staccarono una decina, ricordo che diventò bianca, pallida....fece una faccia....
Comunque poi mi fece la dermoscopia davanti ad un monitor....mi disse di non grogiolarmi sugli allori, non sarei diventato calvo, ma avrei stempiato un bel po' nel giro di 5 - 10 anni
se n'è staccarono una decina, ricordo che diventò bianca, pallida..
-chissa' che avevi tra i capelli:oops:
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
se n'è staccarono una decina, ricordo che diventò bianca, pallida..
-chissa' che avevi tra i capelli:oops:
Si perchè io sapevo che in visita c'è anche il pull test, ma boh non lo fece....
Lo feci io al posto suo.
Veramente dove tiravo tiravo se ne venivano a decine, strano però in donor che dovrebbe essere una zona Safe
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Si perchè io sapevo che in visita c'è anche il pull test, ma boh non lo fece....
Lo feci io al posto suo.
Veramente dove tiravo tiravo se ne venivano a decine, strano però in donor che dovrebbe essere una zona Safe
E ti credo che è sbiancata avrà detto questo è pazzo :ROFLMAO:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Si uno che si strappa i capelli,non e' che dia una bella impressione ?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Anche all'asciugatura è un disastro completo. Ritrovo i capelli attaccati in faccia, sulla schiena, sul petto, spalle....forse posso dire che è peggio del lavaggio.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Probabilmente dipenda dalla densità attuale, più ci sono capelli, più c'è perdita. Altrimenti non c'è spiegazione
Sicuramente hai più ricambio per che hai più capello. Pensa che ci sono i miei gatti che lasciano una quantità indicibile di peli. Sono ovunque in casa. Non dovrebbero avere un pelo, invece sono pieni!!!
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Sicuramente hai più ricambio per che hai più capello. Pensa che ci sono i miei gatti che lasciano una quantità indicibile di peli. Sono ovunque in casa. Non dovrebbero avere un pelo, invece sono pieni!!!
Eh ricambio dovuto a cosa? Questa è la domanda da 1milione di dollari