Quindi tu lo dovresti essereBeh allora mi pare che il binario è giusto.
Chi perde i capelli in quantità vuol dire che è un grado tra il 5 - 6 - 7 della scala norwood
Quindi tu lo dovresti essereBeh allora mi pare che il binario è giusto.
Chi perde i capelli in quantità vuol dire che è un grado tra il 5 - 6 - 7 della scala norwood
se n'è staccarono una decina, ricordo che diventò bianca, pallida..Già ci sono stato (3 mesi dopo la super caduta) non ci ha capito molto questo si, però ricordo che davanti a lei, mi tirai i capelli dalla donor e se n'è staccarono una decina, ricordo che diventò bianca, pallida....fece una faccia....
Comunque poi mi fece la dermoscopia davanti ad un monitor....mi disse di non grogiolarmi sugli allori, non sarei diventato calvo, ma avrei stempiato un bel po' nel giro di 5 - 10 anni
Forse non ho ancora raggiunto l'età genetica, diciamo che questa è la fase preparatoria, una trasformazione della capigliatura....che arriva allo stadio finale....Quindi tu lo dovresti essere
Si perchè io sapevo che in visita c'è anche il pull test, ma boh non lo fece....se n'è staccarono una decina, ricordo che diventò bianca, pallida..
-chissa' che avevi tra i capelli
E ti credo che è sbiancata avrà detto questo è pazzoSi perchè io sapevo che in visita c'è anche il pull test, ma boh non lo fece....
Lo feci io al posto suo.
Veramente dove tiravo tiravo se ne venivano a decine, strano però in donor che dovrebbe essere una zona Safe
Ma come? ? Avevo una dozzina di capelli tra le dita, potevo mai passare per pazzo?E ti credo che è sbiancata avrà detto questo è pazzo
Si vabbè, ma il succo è che non dovrebbero venirsene così facilmente. Questa è da capire.Si uno che si strappa i capelli,non e' che dia una bella impressione ?
Cioè non sai se allo shampoo cascano i capelli? All'asciugatura....non hai notato questo?Non saprei...io ho un diradamento diffuso...
Qualcuno cade....ma non in modo esagerato!!!!Cioè non sai se allo shampoo cascano i capelli? All'asciugatura....non hai notato questo?
Probabilmente dipenda dalla densità attuale, più ci sono capelli, più c'è perdita. Altrimenti non c'è spiegazioneQualcuno cade....ma non in modo esagerato!!!!
Sicuramente hai più ricambio per che hai più capello. Pensa che ci sono i miei gatti che lasciano una quantità indicibile di peli. Sono ovunque in casa. Non dovrebbero avere un pelo, invece sono pieni!!!Probabilmente dipenda dalla densità attuale, più ci sono capelli, più c'è perdita. Altrimenti non c'è spiegazione
Eh ricambio dovuto a cosa? Questa è la domanda da 1milione di dollariSicuramente hai più ricambio per che hai più capello. Pensa che ci sono i miei gatti che lasciano una quantità indicibile di peli. Sono ovunque in casa. Non dovrebbero avere un pelo, invece sono pieni!!!
Dipende se 100 capelli al giorno sono considerati una caduta normale,prima o dopo dovranno staccarsi no?Si vabbè, ma il succo è che non dovrebbero venirsene così facilmente. Questa è da capire.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: