Confermato dal chirurgo..i trapiantati cadono

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
E pure pekiner purtroppo vai a vedere i suoi casi x una stempiatura butta 3500 uf, questo ha senso x chi ha più di 10mila uf sennò secondo me non ha senso..
Cmq l insalaco fa degli ottimi lavori, poi è logico il prezzo e quello che è, secondo me in po' eccessivo

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Adesso ha sicuramente il parrucchino. Ha troppi capelli attualmente, un NW6 trapiantato non può avere quella densità.
Ma se conosco persone che lo vedono ogni anno ad hasson a fare la visita che va a fare vedere il parrucchino?
Ma guarda ci sono casi così e! Pure Musk ha quasi 60 anni si vede che sono i suoi perché un po' di chierica c'è..

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Sono casi strani dove il trapianto rimane non si sa il xké..ma c'è pure un ragazzo del mio paese che ha fatto un trapianto più di 20 anni fa ..gli mancava metà della testa frontalmente, e regge benissimo.. purtroppo queste sono le eccezioni e non le regole

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Ultimamente impazza sempre più coloro che scrivono per chiedere consigli sull autotrapianto di capelli, senza nemmeno essersi curati prima come se l'intervento sostituisse la cura e poi stare a posto per sempre. Di solito sui forum dovrebbe essere spiegato che l'intervento è risolutivo a patto che ci si curi con i farmaci. Ma mi sembra più che altro che tutto giri solo sulle percentuali. A danno del paziente ovvio quello che può farci se è ignorante
È quello che facciamo qui da anni, cercare di sensibilizzare l'utente,far capire che non è uno scherzo, è un operazione,deve essere fatto in un certo modo e le cure devono essere fatte prima e dopo
purtroppo però i social-gruppi ecc ecc la fanno da padroni in questo settore,che viene venduto come una passeggiata ed i numeri delle vendite gli danno ragione.
È come vendere le sigarette, sapendo che fanno venire il tumore

• Mi Piace
Reazioni: Velamox

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Mica tanto. Mi sembra che Pekiner costi più di de Freitas. Tutto il rispetto, ma non possiamo mettere Pekiner sullo stesso piano di prezzo con un mostro come De Freitas
Onestamente ricordavo chiedesse 2.5€ a unità, ma se i prezzi sono lievitati così tanto allora non c'è motivo di preferirlo agli spagnoli.

quasi quasi invidio il tuo sapere assoluto...
Queste battutine te le puoi risparmiare. Solo perché non ti va o non sei capace di leggere ed interpretare correttamente un paio di studi, di cui ti ho fornito referenze e chiavi di lettura, riversi la tua frustrazione con queste battutine del c***o.
Se a te pare normale che un calvo a quasi 60 anni abbia tutti quei capelli, buon per te, che ti devo dire.

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Cmq non finiamo al litigare..vorrei fare notare invece che Floyd maywheater e andato 2/3 anni fa in turchia c'è pure la foto con la clinica..hanno chiuso la clinica e si sono dedicati tutti a lui..ha un trapianto che fa paura come risultato

• Mi Piace

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Ma io non voglio litigare con nessuno. Però non capisco perché accanirsi con me solo perché presento dei dati fattuali che non si vogliono accettare... È un comportamento infantile.
In ogni caso la mia impressione è che ora Conte abbia una protesi. Magari mi sbaglio, magari no, non mi interessa; è solo una impressione, tutto qui.

• Mi Piace

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Cmq non finiamo al litigare..vorrei fare notare invece che Floyd maywheater e andato 2/3 anni fa in turchia c'è pure la foto con la clinica..hanno chiuso la clinica e si sono dedicati tutti a lui..ha un trapianto che fa paura come risultato
Questo non lo sapevo addirittura un grande mito della boxe,mai avrei pensato sta cosa

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Onestamente ricordavo chiedesse 2.5€ a unità, ma se i prezzi sono lievitati così tanto allora non c'è motivo di preferirlo agli spagnoli.

Queste battutine te le puoi risparmiare. Solo perché non ti va o non sei capace di leggere ed interpretare correttamente un paio di studi, di cui ti ho fornito referenze e chiavi di lettura, riversi la tua frustrazione con queste battutine del c***o.
Se a te pare normale che un calvo a quasi 60 anni abbia tutti quei capelli, buon per te, che ti devo dire.
Pekiner sono anni che non ha più quel prezzo. Prescindendo dal prezzo preferisco più De Freitas (a mio giudizio, poi ognuno ha la sua)

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Questo non lo sapevo addirittura un grande mito della boxe,mai avrei pensato sta cosa
Non capisco chi si inalbera e se la prende effettivamente, per me un trapianto lo si può fare tranquillamente in Italia senza sbattersi per andare all'estero. Poi ognuno la vede a modo proprio, ognuno dice la sua sulle cure efficaci e ognuno ha una propria visione di sé. Non dobbiamo essere tifosi di quella cura o di quel chirurgo, si parla per esperienza diretta o per sentito dire.

• Mi Piace

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
L' androgenetica non è prevedibile nel lungo tempo. Chi dice che gli innesti siano stati presi in una zona che in futuro possa essere sotto dht e di conseguenza poi risultare capelli destinati a cadere ? È capitato ad alcuni. Nulla di strano

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415

sei saccente..oltre ad arrogante quali studi mi hai proposto? ti parlo di una cosa e mi proponi altro.continua sulla stessa falsa riga della precisione di chi ti sta addestrando...
ti ha gia risposto l utente sopra..su conte,e ti rispondo io,,,ho un mio carissimo amico che lavora in un hotel prestigioso a Taormina dove conte l anno scorso prima di passare al Napoli ha trascorso qualche giorno in vacanza.... sono capelli suoi al 100%.. e poi basta guardalo attentamente quando ha i capelli un po sporchi per capire che non si tratta di un parrucchino..però probabilmente va oltre la tua onniscienza e quindi non lo puoi accettare

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415
Ma se conosco persone che lo vedono ogni anno ad hasson a fare la visita che va a fare vedere il parrucchino?
Ma guarda ci sono casi così e! Pure Musk ha quasi 60 anni si vede che sono i suoi perché un po' di chierica c'è..
ma se lo dice lui è cosi,,evidentemente i tuoi amici non vedono bene

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
L' androgenetica non è prevedibile nel lungo tempo. Chi dice che gli innesti siano stati presi in una zona che in futuro possa essere sotto dht e di conseguenza poi risultare capelli destinati a cadere ? È capitato ad alcuni. Nulla di strano
Ma se i capelli sono prelevati da dietro penso esista una safe zone però c'è chi dice che poi messi davanti a lungo andare cadono anche questi.... Boh c'è chi dice che con Fut si è più sicuri di non perderli e chi dice che invece trapiantati davanti cadono tutti col tempo.... Boh non so se mi sono spiegato

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Ma io non voglio litigare con nessuno. Però non capisco perché accanirsi con me solo perché presento dei dati fattuali che non si vogliono accettare... È un comportamento infantile.
In ogni caso la mia impressione è che ora Conte abbia una protesi. Magari mi sbaglio, magari no, non mi interessa; è solo una impressione, tutto qui.
Anche la mia impressione è che abbia una protesi, Musk quando ha fatto trapianto? Lui fece la Fut se non sbaglio

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Esempio biden nel frontale regge non ostante abbia più di 80 anni..a 30 anni il frontale non lo aveva più..

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
ma se lo dice lui è cosi,,evidentemente i tuoi amici non vedono bene
Che ridere questo fatto che non hai la forza di rispondermi direttamente.
Ho dato una mia impressione, ribadisco che se sono ancora i suoi trapiantati o meno a me non cambia nulla; tanto meglio per lui se è così.
Ma poi non eri tu quello che ha lavorato a contatto con tante cliniche ed ha visto coi suoi occhi che i trapiantati che tengono sono pochi o quasi zero?! Non ti capisco proprio, sostieni tutto ed il contrario di tutto praticamente.