Confermato dal chirurgo..i trapiantati cadono

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
E 40.000 per la panacea delle calvizie?
Comunque v le altre alternative cosa ti cambiano? La trico sei pelato, il patch sei pelato, il trapianto con capelli finti sei pelato, se il problema è come ti vedi tu allora sei pelato se è come vuoi apparire agli altri ok allora possono funzionare, il senso che il problema psicologico rimane
Cambiano che non mi imbottisco di farmaci e non mi sottopongo a chirurgia, che non è banale.
Inoltre se rasato ti piaci, con la trico (se fatta bene e non da un macellaio che ti tatua di verde la testa) stai bene; la protesi se è fatta bene ti dà dei bei capelli, cosa che col trapianto fai solo se al massimo sei NW3 e ricostruisci le tempie ad alta densità da un top, giocandoti almeno 15.000€.

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Comunque il dottor Masullo ha deciso di fare un trapianto a 68 anni secondo voi ha senso? In più che ne pensate del dottore? In Italia può essere considerato il migliore? Qualità /prezzo (parliamo di un prezzo sulle 2,5 € ad unita)

Ultima modifica:

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Comunque il dottor Masullo ha deciso di fare un trapianto a 68 anni secondo voi ha senso? In più che ne pensate del dottore? In Italia può essere considerato il migliore? Qualità /prezzo (parliamo di un prezzo su le 2,5 € ad unita)
Onestamente i lavori dei chirurghi italiani, perlomeno di quelli più pubblicizzati (Gambino/Masullo/Insalaco) non mi piacciono molto. Spendere per spendere andrei in Spagna.
Restando in fasce più abbordabili (oramai poi neanche più di tanto) l'unico che mi piace è Pekiner.

Il trapianto penso possa avere senso a qualsiasi età se la calvizie è stabilizzata.

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Onestamente i lavori dei chirurghi italiani, perlomeno di quelli più pubblicizzati (Gambino/Masullo/Insalaco) non mi piacciono molto. Spendere per spendere andrei in Spagna.
Restando in fasce più abbordabili (oramai poi neanche più di tanto) l'unico che mi piace è Pekiner.

Il trapianto penso possa avere senso a qualsiasi età se la calvizie è stabilizzata.
anche a me non fanno impazzire però la comodità di avere un Masullo che per 2 anni ti controlla e in base a questo può "giocare con le dosi" mi sembra la cosa migliore anche perché il dottore promette due anni di assistenza gratuita cosa non male visto che di solito è proprio nei primi anni in cui si può individuare se un trapianto sia andato a buon fine o non

• Mi Piace
Reazioni: vforvegeta

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma

Mica tanto. Mi sembra che Pekiner costi più di de Freitas. Tutto il rispetto, ma non possiamo mettere Pekiner sullo stesso piano di prezzo con un mostro come De Freitas

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Cambiano che non mi imbottisco di farmaci e non mi sottopongo a chirurgia, che non è banale.
Inoltre se rasato ti piaci, con la trico (se fatta bene e non da un macellaio che ti tatua di verde la testa) stai bene; la protesi se è fatta bene ti dà dei bei capelli, cosa che col trapianto fai solo se al massimo sei NW3 e ricostruisci le tempie ad alta densità da un top, giocandoti almeno 15.000€.
É una schiavitù quella di fare cure per i capelli tra lozioni e pastiglie, il trapianto risolve ma non è eterno

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
É una schiavitù quella di fare cure per i capelli tra lozioni e pastiglie, il trapianto risolve ma non è eterno
E torniamo al solito discorso,se non ti curi non tiene e ricordati degli indigeni 😅
Già non è eterno se non ti curi....

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Comunque il dottor Masullo ha deciso di fare un trapianto a 68 anni secondo voi ha senso? In più che ne pensate del dottore? In Italia può essere considerato il migliore? Qualità /prezzo (parliamo di un prezzo sulle 2,5 € ad unita)
Ognuno fa quello che si sente a qualunque età, io parlo solo di Gambino che opero' me e ad oggi senza quel trapianto e senza cure sarei calvo completamente. Tesauro, Rosati, Masullo, Gambino io conosco questi e boh 🤷‍♂️ forse qualche volta avranno sbagliato o forse dipendeva dal paziente.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
E torniamo al solito discorso,se non ti curi non tiene e ricordati degli indigeni 😅
Già non è eterno se non ti curi....
Gli indigeni ad oggi tengono, non mi è venuta la chierica.... L'unica cosa che non tiene è la mia stabilità psicologica che va e viene e non mi fa stare sereno completamente. Beh dermatologo a breve per controllo e Gambino più avanti sempre per controllo poi vediamo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Tengono a te,ma in ottica di preservare il più possibile l'investimento,le cure sono d'obbligo,prima e dopo (poi ognuno fa' come crede ovviamente)

• Mi Piace
Reazioni: Sghembio2508

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
quasi quasi invidio il tuo sapere assoluto...
Anche a me sembra strano quella densita' a 56 anni con capelli trapiantati,sembra starno che Rosati abbia sbagliato e chi l'ha fatto dopo ha fatto giusto poi non ha un capello bianco ma quello ci puo' anche stare forse con una bella tinta

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Mica tanto. Mi sembra che Pekiner costi più di de Freitas. Tutto il rispetto, ma non possiamo mettere Pekiner sullo stesso piano di prezzo con un mostro come De Freitas
A me Insparya aveva chiesto circa 4000 per un ritocco zona frontale Fue pero' non capisco chi opera chi ti assiste ecc ecc mi sembrava che fossero interessati a fare numero con costi bassi.

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Ultimamente impazza sempre più coloro che scrivono per chiedere consigli sull autotrapianto di capelli, senza nemmeno essersi curati prima come se l'intervento sostituisse la cura e poi stare a posto per sempre. Di solito sui forum dovrebbe essere spiegato che l'intervento è risolutivo a patto che ci si curi con i farmaci. Ma mi sembra più che altro che tutto giri solo sulle percentuali. A danno del paziente ovvio quello che può farci se è ignorante

• Mi Piace
Reazioni: Velamox

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Si ma pekiner ha un problema abbastanza grosso, ti butta 3500/4mila unità solo sulle tempie, Ke se poi la calvizia avanza non sai dove sbattere la testa..dove prendo altri unità