Confermato dal chirurgo..i trapiantati cadono

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Mi sa che il Dottor Gigli ha parlato piu' che bene,ormai i trapianti sembra che siano tutti capaci a farli ma in realta' e' un'operazione molto difficile e delicata.

-Ho chiesto cosa ne pensasse della teoria secondo cui i capelli trapiantati cadrebbero dopo 2 anni con un 5-10% annuo di regressione.-
Mi ha risposto assolutamente no, aggiungendo che è sempre bene chiedere le motivazioni a chi fa certe affermazioni.

La parte riferita alle problematiche, low cost ecc l'ho scritta io 😅

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Più che altro si giudica sempre guardando la storia, trapianti che durano vent'anni ne conosco solo 3 al momento tra cui Conte e MUSK ,
Citatemi altri trapianti che stanno durando e allora si può parlare, ma i fatti hanno sempre ragione..
Non noto trapianto ventennali che reggono..se conoscete vip ecc citateti xké io non lo conosco..quelli che conosco hanno perso tutto o quasi
Si effettivamente anche qui in 25 anni di forum,ho visto più utenti che hanno fatto altro 1-2 trapianti,che chi ha mantenuto
Ed ecco che si torna alle diverse scuole di pensiero

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Più che altro si giudica sempre guardando la storia, trapianti che durano vent'anni ne conosco solo 3 al momento tra cui Conte e MUSK ,
Citatemi altri trapianti che stanno durando e allora si può parlare, ma i fatti hanno sempre ragione..
Non noto trapianto ventennali che reggono..se conoscete vip ecc citateti xké io non lo conosco..quelli che conosco hanno perso tutto o quasi
Tu parli di Vip ma ci sono milioni di persone comuni che l'hanno fatto e ovviamente non lo dicono.Io non l'ho mai detto a nessuno lo sapevano solo i miei genitori,per ora sto discretamente bene anche se dietro a capelli rasati si vede una cicatrice ma chi se ne frega non mi va di spendere altri soldi e per un ulteriore trapianto non lo so devo valutare.

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Perché la maggior parte non lo dice molti attori lavorano solo perché sono sex symbol secondo te possono far vedere che la loro bellezza non sia naturale? Secondo te Henry cavill con la famiglia che ha non si cura? Lha mai detto? No.
Non bisogna mai prendere in analisi gli attori o personaggi famosi che la maggior parte è completamente rifatta, in più la maggior parte si fa seguire da professionisti di altissimo livello fin da giovane età, quindi se sei noorwood 2 con un Micro trapianto in 8 mesi sei come nuovo senza che nessuno se ne accorga

• Mi Piace
Reazioni: Sghembio2508

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
@vforvegeta a questo punto ha senso la macchina per il trapianto del capello che e dotata di intelligenza artificiale, e riesce a calcolare la densità e il peso del capello scegliendo solo quello migliore , cosa ne pensi?

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Si effettivamente anche qui in 25 anni di forum,ho visto più utenti che hanno fatto altro 1-2 trapianti,che chi ha mantenuto
Ed ecco che si torna alle diverse scuole di pensiero
Vabbe proxy però qui torniamo al solito problema che una persona che con il trapianto ha risolto difficilmente torna su un forum a parlare di un problema che non ha più

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
@vforvegeta a questo punto ha senso la macchina per il trapianto del capello che e dotata di intelligenza artificiale, e riesce a calcolare la densità r ilbpeso del capello scegliendo solo quello migliore , cpsa ne pensi?

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Poi uno come Alec che fa 3 trapianti e rimane tabo la rasa senza un capello come cavolo e possibile? In 3 trapianti hanno beccato tutti quelli minitiurizzati? Boo mi pare strano

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Vabbe proxy però qui torniamo al solito problema che una persona che con il trapianto ha risolto difficilmente torna su un forum a parlare di un problema che non ha più
E vabbè allora😅
Qui c'è chi ha postato anche i propri successi, capisco che in un forum scrive chi ha problemi, però guardati un po' attorno, trapiantati di 10-20 intonsi ne vedi pochi.
Qui ne abbiamo qualche testimonianza,seppur nel piccolo
Tanti sono i secondi,terzi.

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Poi uno come Alec che fa 3 trapianti e rimane tabo la rasa senza un capello come cavolo e possibile? In 3 trapianti hanno beccato tutti quelli minitiurizzati? Boo mi pare strano
La sua calvizie è aggressiva e se non si cura non avrebbe proprio dovuto sottoporsi ad interventi.
Non servono né macchine né IA, basta il buon senso. In una famiglia di NW6/7, se sei NW4 a 25 anni non c'è trapianto o finasteride che tenga, ti devi rassegnare e virare su altre alternative.

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Altre alternative potrebbero essere trapianto rado più trico?
Il problema è che ho visto che la maggior parte delle calvizie sono tendenti al norwood6 prendi Allegri ad esempio..
Pure Conte era messo male a 35 anni xò ora sembra stia benone con il trapianto

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Il problema è che ho visto che la maggior parte delle calvizie sono tendenti al norwood6 prendi Allegri ad esempio..
Quindi in alopecie aggressive cure più trapianto

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Che ne sai di come starà tra 10 anni? Comunque Conte dovrebbe aver fatto STRIP, trapianto ideale e da un top per giunta. Indubbiamente poi si cura, figurati se non gli tengono quei capelli.
Bisogna vedere com'è destinato a finire senza dire, non si può dire a priori.

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Si xò bisogna sempre provare,xké pure Musk a 30 anni era norwood 5 e su di lui e andata bene al momento

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Io anche se ce li avessi 40.000€ a Wong non li darei.
Certo, magari se appartenessi ad un ceto sociale differente ragionerei diversamente... I capelli un conto, l'ossessione un altro. Ti fai una trico e stai fresco fresco.

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Io anche se ce li avessi 40.000€ a Wong non li darei.
Certo, magari se appartenessi ad un ceto sociale differente ragionerei diversamente... I capelli un conto, l'ossessione un altro. Ti fai una trico e stai fresco fresco.
E 40.000 per la panacea delle calvizie?
Comunque v le altre alternative cosa ti cambiano? La trico sei pelato, il patch sei pelato, il trapianto con capelli finti sei pelato, se il problema è come ti vedi tu allora sei pelato se è come vuoi apparire agli altri ok allora possono funzionare, il senso che il problema psicologico rimane

Ultima modifica:

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
In tutti i trapianti ,prima e dopo
Ricorda che ci sono anche gli indigeni ma mantenere
Si infatti cure più trapianto..poi ovviamente uno deve essere realistico io so di non poter avere i capelli di Fiorello neanke con il trapianto..a me basta anke se capelli radi avere una attaccatura..
Vorrei fare riempire le tempie, ma non ho capito dove ci sono vellus come si fa a impiantare capelli? Devi aspettare che vadano via giusto