Confermato dal chirurgo..i trapiantati cadono

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Si infatti cure più trapianto..poi ovviamente uno deve essere realistico io so di non poter avere i capelli di Fiorello neanke con il trapianto..a me basta anke se capelli radi avere una attaccatura..
Vorrei fare riempire le tempie, ma non ho capito dove ci sono vellus come si fa a impiantare capelli? Devi aspettare che vadano via giusto
No. Li si considera inesistenti e vi si trapianta sopra

• Mi Piace
Reazioni: Giacomos.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
I vellus non creano problemi,sono le zone con molti capelli indigeni che li creano
Questo perché durante l'operazione, vengono rovinati, perché i trapiantati vengono piantati troppo vicino

• Mi Piace
Reazioni: Giacomos.

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
<blockquote data-quote="Miki04" data-source="post: 1544472" data-attributes="member: 655389"><p>Vabbe proxy però qui torniamo al solito problema che una persona che con il trapianto ha risolto difficilmente torna su un forum a parlare di un problema ch</p></blockquote><p></p>
La sua calvizie è aggressiva e se non si cura non avrebbe proprio dovuto sottoporsi ad interventi.
Non servono né macchine né IA, basta il buon senso. In una famiglia di NW6/7, se sei NW4 a 25 anni non c'è trapianto o finasteride che tenga, ti devi rassegnare e virare su altre alternative.
Ma lo stato psicologico influisce molto su cosa fare,il trapianto comunque se fatto bene dura anni magari non una vita intera.Le alternative sono parrucchino o tricopigmentazione.

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
E 40.000 per la panacea delle calvizie?
Comunque v le altre alternative cosa ti cambiano? La trico sei pelato, il patch sei pelato, il trapianto con capelli finti sei pelato, se il problema è come ti vedi tu allora sei pelato se è come vuoi apparire agli altri ok allora possono funzionare, il senso che il problema psicologico rimane
40 mila euro costerebbe ad oggi?Figa io penso di averne spesi circa 3 4 mila oforse c'erano ancora le lire ed erano circa 7 milioni.Boh non ricordo e appena torno da Gambino mi faccio un refresh anche su quello.Gia' 10 mila sarebbero troppi a mio avviso poi dipende se e' un ritocco o un trapianto totale davanti e dietro.

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Io anche se ce li avessi 40.000€ a Wong non li darei.
Certo, magari se appartenessi ad un ceto sociale differente ragionerei diversamente... I capelli un conto, l'ossessione un altro. Ti fai una trico e stai fresco fresco.
Ossessione e' la parola esatta,come se intorno ai capelli girasse tutta la tua vita ecc ecc

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
<blockquote data-quote="Miki04" data-source="post: 1544472" data-attributes="member: 655389"><p>Vabbe proxy però qui torniamo al solito problema che una persona che con il trapianto ha risolto difficilmente torna su un forum a parlare di un problema ch</p></blockquote><p></p>

Ma lo stato psicologico influisce molto su cosa fare,il trapianto comunque se fatto bene dura anni magari non una vita intera.Le alternative sono parrucchino o tricopigmentazione.
Sempre sotto cura prima e dopo
Questa è una cosa che moltissimi(anche chi Opera) ignora ed ovviamente perché sperano altri 1-2 trapianti nel giro di 3-4 anni

• Mi Piace
Reazioni: Sghembio2508

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Altre alternative potrebbero essere trapianto rado più trico?
Il problema è che ho visto che la maggior parte delle calvizie sono tendenti al norwood6 prendi Allegri ad esempio..
Pure Conte era messo male a 35 anni xò ora sembra stia benone con il trapianto
Conte aveva detto che era stato Rosati a risolvergli il problema poi non so e alcuni dicono che in realta' abbia una specie di parrucchino

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Nono nessun parrucchino fidati..ha fatto un trapianto da hasson e wong quello con Rosati andò male dopo qualche anno

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
<blockquote data-quote="Giacomos." data-source="post: 1544553" data-attributes="member: 647655"><p>Nono nessun parrucchino fidati..ha fatto un trapianto da hasson e wong quello con Rosati andò male dopo</p></blockquote><p></p>
Nono nessun parrucchino fidati..ha fatto un trapianto da hasson e wong quello con Rosati andò male dopo qualche anno
Rosati sembra strasicuro del suo lavoro nei suoi video,pero' non esistono commenti sotto e la cosa e' strana.Quindi Rosati gli fece un trapianto Fut,c'e' ancora un'intervista di Conte su internet appena dopo il trapianto di Rosati dove lui ne parla bene.Ma poi Conte non disse piu' nulla sull'argomento,almeno io non ho piu' letto nulla in merito.

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,083
1,720
915
Anche con ht se vogliamo stare a guardare sei pelato ,semplicemente sposti il problema da una parte per prediligere un altra ...ora se stai su un max di 2000 uf e tieni capello medio in donor e un taglio "serio" sul front magari non ti sgamano ma....se come tutti i trapiantati porti donor a 1 cm e ciuffo sparato in aria (classica hairline turca) e sei over 30 ti sgama chiunque abbia un minimo di destrezza....se poi perdi nel tempo non puoi più nemmeno andare di lametta con qualsiasi tecnica utilizzi rimangono cicatrici visibili

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Anche con ht se vogliamo stare a guardare sei pelato ,semplicemente sposti il problema da una parte per prediligere un altra ...ora se stai su un max di 2000 uf e tieni capello medio in donor e un taglio "serio" sul front magari non ti sgamano ma....se come tutti i trapiantati porti donor a 1 cm e ciuffo sparato in aria (classica hairline turca) e sei over 30 ti sgama chiunque abbia un minimo di destrezza....se poi perdi nel tempo non puoi più nemmeno andare di lametta con qualsiasi tecnica utilizzi rimangono cicatrici visibili
Nel mio caso l'unica cosa visibile a capelli quasi rasati e' la cicatrice dietro,zona trapiantata non si nota nulla.Cos'e' l'ht?Beh qui' ormai ognuno dice la sua su tutto.Chi dice meglio fut chi meglio fue,chi ok prp chi meglio questa clinica o quel medico,chi meglio questa cura chi l'altra.Io se mi decido a fare un secondo intervento penso faro' ancora Fut.In alternativa non saprei proprio a chi rivolgermi come chirurgo assolutamente affidabile.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,493
290
615
3 interventi?Mi sembrano un po' tanti e chissa' i costi.Penso non siano stati fatti bene oppure non ti sei curato negli anni.Pero' sara' sicuramente una botta a livello psicologico per te,spiace veramente.
Sono stati abbastanza piccoli( 400,1200,900)
Tutti sui "golfi".
Mi curo dal 1999 mai smesso fina e minox.
Semplicemente le zone si sono ridiradate.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Mah ..e si che non è uno dei primi arrivati Rosati
Sono operazioni chirurgiche forse ha sbagliato qualcosa lui,lui dice pure che non servono piu' le cure dopo un trapianto Fut e a mio avviso e' una cazzata quello che dice.Bisognerebbe intervistare Conte un'altra volta ah ah ah

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Sono stati abbastanza piccoli( 400,1200,900)
Tutti sui "golfi".
Mi curo dal 1999 mai smesso fina e minox.
Semplicemente le zone si sono ridiradate.
Capito beh ti auguro di risolvere in un modo o nell'altro,di soluzioni e cure ce ne sono ma nessuna da certezze per sempre.