con il minox di genhair ho buttato via un'anno

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io lo metto una volta al giorno, ma non tutti i giorni perchè mi dava fastidio il fatto che lo senti nella gola, senti la sostanza ed è un po' fastidioso, ma soprattutto all'inizio, io l'ho camprato a fine gennaio e mi sta finendo ora per cui non l'ho applicato costantemente

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Reflex
beh la tempia dopo un paio d'ore non è ancora del tutto asciutta, si sente che c'è ancora qualcosa. Ma non mi sembra un buon parametro.

Mettere su una tempia il Minoxidil al 15% di genhair e sull'altra il kirkgard? Bah sarebbe poco gestibile e molto macchinoso. Preferirei avere qualche esperienza in merito un attimino più atendibile.

Come mai lo spiro lo consigni in lozione e non in crema? 5% è più di 2%. Quante volte lo applichi?
vabbe lo devi fare solo una volta per vedere la differenza non sempre[:D]

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
per valutar l'efficacia di un prodotto che agisce sui capelli ci vogliono 6 mesi, lo sai meglio di me...
poi ti pare che compro il kirkgard per metterlo una sola volta????

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
va bhe lo useresti cmq, ma poi se tu dici che stai vedendo dei risultati, se lo senti in testa anche dopo un' ora si vede che è buono, il minoxidil senza glicole è una cosa completamente diversa, cmq è anche vero che non tutti i commerciali sono uguali, tra follicare e kirkgard c'è una bella differenza per fare un esempio

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
in 2 mesi non ho visto ancora risultati in termini di ricrescita ed è questa l'unica cosa che mi interessa.

i capelli SEMBRANO migliorati, SEMBRANO più consistenti e SICURAMENTE qualcosa resta sullo scalpo. Ma temo sempre di autosuggestionarmi come mi è accaduto con la dutasteride quindi ci vado molto molto cauto nel dar giudizi.

A me non interessa un prodotto che rimanga in testa ma uno che mi restituisca una chioma non troppo indecente...

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
... non so cosa pensare della genhair, soprattutto dopo aver letto questo post sul forum di Hairloss Talk:

Citazione:
I personally think genhair is a scam. The company that they operate under, corsys LLC, runs a number or scam websites - google them and you will get websites selling penis enlargement pills, pheremones, etc. I emailed them about this and they didn't respond.

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
in realtà sono molto dubbioso anche io.

Già ho buttato via troppi soldi con i galenici, non mi va di proseguire nel dissanguamento inutile.

Mah mi sto quasi risolvendo a provare il kirkland ma temo che fra qualche mese qualcuno mi dica che anche questo sia na fregatura :(

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
no genhair è apposto lo spiro da sides quindi è un prodotto buono , il principio attivo c'è tutto

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
mah io sinceramente sono sempre più orientato a passare al kirkgard.

in effetti se leggi la composizione dello xandrox 15% e del minoxidil 15% di genhair vedi che è radicalmente diversa.
Poi come fanno a mantenere stabile un mix di 15% minoxidil e 5% acido azelaico solo col 10% di glicole propilenico?
Sulla confezione non è nemmeno scritto se è kinoxidil base o minoxidil solfato...

bah comincio a dubitare anche io, e siccome son quasi alla frutta meglio andare sul sicuro... se qualcuno vuole la boccetta che ho ancora non usata mi contatti...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
lo spiro al 2% puzza veramente di spironolattone...ve lo dico perchè ho provato pure galenico e pure quello di minoxidil.com, sito affidabilissimo fino a quando non ha iniziato a rompere le balls la nostra dogana skifosa...mortè loro!!![|)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
....a dimenticavo uno del forum di cui non ricordo piu' il nick ha usato duta tutti i giorni ed il minox 15% di genhair...ha postato le sue foto del pre e post cura ed i risultati C'ERANO ECCOME!!![8D]

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
su di me la duta non ha minimamente funzionato.

indirizzo del sito? prova a ricordarti.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
lo spiro al 2% puzza veramente di spironolattone...ve lo dico perchè ho provato pure galenico e pure quello di minoxidil.com, sito affidabilissimo fino a quando non ha iniziato a rompere le balls la nostra dogana skifosa...mortè loro!!![|)]
lo spiro galenico com'è?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Reflex
su di me la duta non ha minimamente funzionato.

indirizzo del sito? prova a ricordarti.
quanto tempo l'hai usata? ci vuole tempo per le cure sistemiche anche la fina non agisce subito

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
ho scritto molti post sulla dutasteride nel mio caso.

Cmq oltre 2 anni, con analisi sul livello sierico del DHT prima e alla fine.
Alla fine, in particolare, ho fatto 2 controlli consecutivi a distanza di un mese di assunzione religiosa e ho scoperto, con sommo rammarico, che nell'intervallo di tempo considerato il DHT circolante era significativamente *AUMENTATO*.

Il testo in eccesso si aromatizzava sistematicamente in estrogeni, morale dalla favola allenamenti da schifo, panza piena d'acqua (ritenzione idrica notevole) e scarsa resa negli allenamenti.

Fosse servito a mantenere i capelli potevo anche starci. Invece ho stempiato con una velocità disarmante.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si la ritenzione idrica l'ho notata pure io ma solo se prendi una pillola intera, in palestra ho piu' forza e i muscoli li evidenzia di piu'..

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
allora, funziona così. Il testo che non diventa DHT ha 2 alternative: se hai molti recettori ormonali ti aiuta ad aumentare la massa muscolare. Se hai pochi recettori ormonali o quando questi si saturano si aromatizza e diventa estrogeno che provoca ritenzione idrica, grasso e non aiuta gli allenamenti. Nel mio caso, che ho pochi recettori, l'aumento di testosterone ha peggiorato la linea frontale, e di parecchio, ha aumentato gli estrogeni e per i meccanismi di feedback il mio organismo ha trovato un nuovo equilibrio ormonale tale che il DHT è tornato normale...
Sintesi: dopo due anni di dutasteride come effetto rebound avevo più DHT e più estrogeni circolanti...

Prosit.

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Se è così come descrivi tu Reflex, allora mi chiedo (e domando soprattutto ai dottori se qualcuno di loro vorrà roipsondere) esistono esami clinici preventivi per stabilire se si hanno pochi o molti recettori ormonali??? E quindi stabilire se una persona può trarre benefici dalla finasteride o da questa può avere solo danni?
Perchè si prescrive indiscriminatamente la fimasteride a tutti e poi magari si scopre che ad alcuni fa addirittura solo danni non solo paradossalmente sui capelli ma anche in altre parti del corpo!!!

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
beh non so se esista una analisi specifica, per conoscere i livelli ormonali ci sono gli esami del sangue.

Il punto, in ogni caso, è che se non fai palestra della quantità dei tuoi recettori ormonali non se ne infischia nessuno e nemmeno tu ci fai caso. Se vai da un medico e chiedi espressamente una cosa del genere ti da del matto e magari pensi che tu sia dopato. Come se per i medici italiani, almeno la maggior parte, dovremmo essere tutti calvi e tutti col fisico stile carta di credito.