con il minox di genhair ho buttato via un'anno

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
nn vale nulla a mio parere,peccato che l'ho capito tardi....tutti i miglioramenti avuti con un anno di remox spray e minoximen sn andati a farsi fottere per risparmiare qualche euro...
quanto mai...

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
nn vale nulla a mio parere,peccato che l'ho capito tardi....tutti i miglioramenti avuti con un anno di remox spray e minoximen sn andati a farsi fottere per risparmiare qualche euro...
quanto mai...

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
quanto mai...

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Citazione:Messaggio inserito da koalino74
quanto mai...

Ci metteran dentro l'acqua del Danubio !.[:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non vale niente perchè non c'è il glicole, alla fine sembra una cretinata ma il glicole serve nel minoxidil

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
minoximen non mi ci trovo male,sopratutto al vertex o dove la miniaturizzazione non e fortissima regge benino.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Minoximen ha la stessa composizione del Regaine(concessione della ditta produttrice del Regaine alla Menarini)

ciauzz[8D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
proxy ma che ne pensi dei minox della genhair?Ho visto che hai difeso la qualità della finasteride venduta in quel sito,ma del minox?Grazie

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
nel mio ninoxidil al 15% il glicole c'è, ed in effetti si sente che ho messo qualcosa in testa dopo che l'ho applicato.

Cmq a quasi 2 mesi dall'inizio delle applicazioni mi sembra i vedere qualche effetto, anche se essendo così presto temo sia solo suggestione.

Qualche dubbio sulla qualità dei loro prodotti l'ho sempre avuta, però qualcosa non mi torna... quando palesai questi miei dubbi Dragonn mi disse che era roba buona, ora dice il contrario...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io ho comprato lo spiro ed è ottimo, il minoxidil sensitiv è senza glicole quindi non è che non è buono , gli manca un ingrediente essenziale, probabilmente quello con azelaico sara' un buon minoxidil perchè c'è il glicole, ma a quel prezzo io preferisco comprare il kirkgard.il glicole serve sia per la conservazione del minoxidil sia per l'assorbimento..quindi è fondamentale

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dondon
minoximen non mi ci trovo male,sopratutto al vertex o dove la miniaturizzazione non e fortissima regge benino.
si ma io stavo parlando di minoxidil al 5%[:D]

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
dragonn il kirkgard non è al 15% e non ha l'acido azelaico. Nel mio caso ho voluto provare una cosa che fosse una mazzata anche a costo di fronteggiare i sides di cui parlavi tu col minox.
Sides che non ci sono minimamente stati...

Ovviamente fra un minox al 15% pezzotto e il kirkgard che funzioni perfettamente preferirei il secondo...

Quindi legittimamente mi chiedo SE ci si può fidare di genhair.
Ho quasi finito il primo flacone di minox15% ad inizio agosto dovrei fare un nuovo ordine, stavolta non chiederò di nuovo la flutamide ma lo spiro cream per le mie mostruose stempiature, penso che lo applicherò a giorni alterni con la Flutamide, e quando la fluta sarà finita lo alternerò nell'applicazione serale con il locoidon.

Ma se cominciano ad essere prospettati dubbi seri su genhair... beh goodbye provo qualcos'altro.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
no, io ho comprato solo spiro e dutasteride da genhair e mi sono trovato bene, la flutamide dicono che non serva a niente, ma lo spiro è buono a me sta durando 5 mesi.cmq se lo senti in testa e l'effetto ti resta per qualche ora si vede che il minoxidil è buono. io avvertivo sides durante il primo mese che mettevo minoxidil kirkgard perchè avevo sempre usato il galenico che è acqua fresca, ormai mi ci sono abituato e lo metto tranquillamente. Lo spiro ti conviene in lozione non in crema perchè l'assorbimento è migliore, se sei costante lo spiro è buono veramente per le tempie[X]

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
uhm spiro cream al 5% o lozione al 2%?

A sentire si sente, ma il mio metro di paragone è il minoxidil galenico, che, come ben sai, non lascia tracce e nemmeno effetti positivi...

I capelli sono significativamente più sporchi dopo l'applicazione, inoltre lo scalpo appare più untuoso per un paio d'ore dopo l'applicazione.

Ma questo, credo conconcorderai, non vuol dire niente, anche l'acqua spo*ca lascia i capelli inzozzati...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non hai mai provato altri commerciali?io ho messo in una tempia il follicare e nell'altra il kirkgard per fare il confronto, all'inizio sentivo agire di piu' il follicare, ma dopo 15 minuti si sentiva di piu' il kirkgard e l'effetto del follicare era quasi svanitpo o cmq molto diminuito, poi dopo 2 ore sentivo solo il kirkgard, quindi il kirkgard è il migliore. l'unico modo che hai per sapere se è un buon minoxidil è confrontarlo come ho fatto io con il kirkgard, cmq se lo senti ancora agire dopo 1 ora è buono, il minoxidil è buono se non si assorbe subito in testa, se si assorbe subito è meno buono perchè agisce per meno tempo.

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
beh la tempia dopo un paio d'ore non è ancora del tutto asciutta, si sente che c'è ancora qualcosa. Ma non mi sembra un buon parametro.

Mettere su una tempia il Minoxidil al 15% di genhair e sull'altra il kirkgard? Bah sarebbe poco gestibile e molto macchinoso. Preferirei avere qualche esperienza in merito un attimino più atendibile.

Come mai lo spiro lo consigni in lozione e non in crema? 5% è più di 2%. Quante volte lo applichi?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
meglio in lozione perchè l'alcol è il miglior veicolante, la crema assorbe di meno per questo lo mettono in percentuale maggiore, quello in lozione è ottimo e anche se è al 2 si sente che agisce, poi al massimo se ti pare poco ne metti di piu'..