Bentornato Asknder!
Foto del prima e dopo ce ne sono, divise perlopiù tra mantenimenti e miglioramenti lievi. Diciamo che rimaniamo sul mantenimento, e che siamo giunti alla conclusione che la gf da sola non è risolutiva, ma può essere un ottimo supporto ad altre cure, di qualsiasi genere.
Riguardo la schiena, in questo periodo non vado benissimo, il tempo è scarso, e in settimana diventa un lusso riuscire a concedersi 5-6 ore di sonno a notte, svegliandomi la mattina a pezzi.
I capelli purtroppo appaiono mooolto diversi -peggiori- delle foto pubblicate questo ottobre, ma in generale il peggioramento l'ho avvertito prima di riprendere con la mia vita frenetica, per la precisione subito dopo l'appendicectomia.
Comunque tra il non poter dormire molto, la scarsità di tempo per l'esercizio fisico, i litri di caffé, i pasti sregolati e qualche sigarettina che mi concedo per darmi forza, anche i capelli ne risentono (anche se, coi miei orari attuali, è l'ultimo dei miei problemi). Ovviamente puoi immaginare come stia la mia schiena la sera, e il tempo per farla riposare è sempre troppo poco. Basta stirarmi un attimino che la si sente scrocchiare in maniera sinistra (per fortuna inizia un periodo di pausa di una settimana).
Quando quest'estate andavo benissimo, l'attività fisica era costante e il riposo anche.
Comunque mi concedo sempre il beneficio della gf, anche se solo tra sgaleate diffuse nell'arco della giornata (per quanto svolta in maniera blanda, la gf rimane sempre un impegno, e io non voglio assolutamente stressarmi più del necessario).