Commenti al ""GF day""

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Rosso ha detto bene Kris, inseriscila e alla voce prodotti utilizzati scrivi quello che prendi...se leggi questa voce sono diversi a utilizzare i tuoi farmaci.

Aldo20, io ti consiglierei di aumentare il tempo delle sgaleate e di usare la fascia.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
x rossomalpelo:
un'aga aggressiva nn penso,o meglio, nel 2006 quando si è contrapposta ad effluvio cronico è stato un patire veder partire tutti quei capelli.

mio babbo a 26 anni era gia un hamilton 3 vertex

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
per ora elvix , su 26 messaggi che ho inviato , l'hanno letto solo in 2 utenti (bertosantos e cambridge)

ciao!

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
mi sembra che non siano molto positivi i risultati di cambridge
anche se 2 mesi effettivamente sono pochi cambride potrebbe essere davvero importante in questo test io confido nellasua costanza e perseveranza e dopo ci dirà com'è andata

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Considera cmq che la poca costanza vanifica pesantemente l'esercizio dei mesi passati, quindi non prenderei quel periodo valido per la statistica.

Devo però fare un appunto, nelle prime settimane di pratica (parlo del marzo 07 quando da zero ho iniziato a praticare) ho avuto una considerevole diminuzione di sebo e la scomparsa della tricodinia, poi col tempo si è ripresentata (avendo forse io già calato con l'esercio).
La cosa però non è accaduta nuovamente, quando questa estate ho ripreso ad esercitarmi programmaticamente.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
si ragazzi ,ci vorrebbero le foto cmq, anche se la situazione è invariata.
a parer mio sarebbe molto utile(perche ci si potrebbe riconoscere nella chioma di qualcun altro e cosi ci si potrebbe confrontare)

in piu il tutto sarebbo molto piu interessante

elvix

kris

mi sbaglio?

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
CAMBRIDGE: quello che hai scritto alla voce risultati non è molto chiaro...sembra che la gf ti abbia fatto venire aga, tricodinia, seborrea ed effluvio pressoché cronico[sp].

ROSSOMALPELO: invece di chiedere le foto a Yankee compila la scheda tua[;)].

BULIRON: non sono d'accordo sul discorso di postare due foto pressoché identiche...così sembra che ci arrampichiamo sugli specchi per dimostrare l'efficacia della gf....comunque se qualcuno le vuole mettere fatelo pure.

KRIS: bene adesso abbiamo avvisato tutti vedrai che molti nel giro di qualche giorno appariranno....l'unico che mi preoccupa è Amir....lui magari legge solo quella discussione senza connettersi.

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Si hai ragione Elvix, scritto così brutale sotto la voce risultati può essere fuorviante, non me ne ero reso conto.
Ho modificato il post così dovrebbe essere più chiaro.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
BULIRON: non sono d'accordo sul discorso di postare due foto pressoché identiche...così sembra che ci arrampichiamo sugli specchi per dimostrare l'efficacia della gf....

[:)]nn mi hai capito elvix:nn era x dimostrare un miglioramento ,ma x confrontarsi concretamente, e x rendere piu avvincente ed invitante il lavoro.

e poi un mantenimento x me puo'essere un lieve miglioramento(o peggioramento) x altri

ciao

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
BULIRON: ti ho risposto a titolo personale...se gli altri vogliono inserire le foto del mantenimento ben venga.

ROSSOMALPELO: si il 3d vorrei metterlo in evidenza al posto del topic la statistica dei ginnasti che mi sembra abbia fatto il suo tempo.....ma quando lo inserisco prima o dopo che hai inserito la tua scheda[sp]? Io lo vorrei fare quando è già quasi al completo....

INVITO TUTII a non fermarsi alle sole foto (finora si sono commentate quasi solo quelle) ma di LEGGERE cosa c'è scritt nelle schede...la maggior parte (quelle di Ardecore, Marlin, Henri, Aldo20.......) non le ha commentate quasi nessuno eppure solo a leggerle trasversalmente, cioè solo una voce a scheda (es. altri accorgimenti oppure prodotti utilizzati) ci sarebbero molti spunti da approfondire.

Ciao belli.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Già...come dicevo all'inizio del topic...che fine ha fatto Davic il ginnasta[8)][8)]???

Io proporrei di ribattezzarlo Davic er sola[sp].

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
eheh no dai..secondo me ha iniziato un cammino spirituale ma non si è dimenticato di noi [:)][;)]

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Secondo me invece ha trovato una gnocca da paura, non si dimenticato di noi
ma vista la patonza che ha trovato se ne sbatte dei capelli...[:D]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Poi c'è anche Darkside che manca all'appello.....lui inizialmente sembrava crederci in questo trial...
..non dimentichiamoci che il termine Gf day l'ha coniato lui[8)]...chissà che fine ha fatto [8)][8)]