come vivete con la vostra calvizie?

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Quindi per avere i capelli come una persona normale una persona completamente calva quante uf dovrebbe fare ?

Si la rasatura va provata ma toccatevi il cranio per capire se la forma é accetabile io con la mia testa ad uovo sono stati 3mesi difficili[:(]
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
mah pogba.... io non sono un esperto e non so cosa intenda tu per completamente calva. Se parli di una che ha i capelli solo ai lati e sulla nuca, secondo me non potrà mai avere una capigliatura normale, con nessun trapianto. Ho visto un caso di una persona del genere col dott. Koray, mi pare trapiantarono quasi 6000 uf ma comunque gli rimase un bel chiericozzo e il risultato non era molto naturale. Tu invece come stai messo?
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
capelli sottili e frontale che arretra ma per ora va ancora bene ho 21 spero di arrivare ai 25 con ancora i capelli ma dubito fortemente [:(]
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Guarda pogba, in internet c'è la testimonianza di unhttp://www.fototrapianto.altervista.org/hasson1.htm(con tanto di foto) che ha fatto vari trapianti, è andato pure da hasson che da molti è considerato il migliore al mondo, ma a me non sembra abbia avuto sto gran risultato. Molti pensano che dopo il trapianto basta mantenere i capelli di prima perché quelli trapiantati non cadono invece da come ho capito la cosa non è vera.
Spesso le uf trapiantate non producono capelli per motivi inspiegabili però
intanto tu le hai pagate. Comunque se ti interessa bb
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Si anche a me il risultato non mi piace per niente non li metterei mai così tanti soldi per questo risultato piuttosto pelato
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
già... il discorso è che mi sa che su internet i chirurghi mettono solo le foto dei trapianti andati più o meno bene. Su questo forum c'è anche qualcuno che ha fatto l'autotrapianto ma quando chiedo se mi mettono foto non lo fanno mai...
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ok, ma il topic non aveva un altro scopo?
C O, cerchi conferme che non ti si possono dare.
O meglio, fai domande sperando che la risposta non sia quella che già sai.
La tua terapia topica/sistemica mi pare d'aver capito abbia ormai raggiunto il raggiungibile.
Il trapianto è costoso, non definitivo e l'idea della rasatura post-operazione ti è insopportabile.
In aggiunta, trapela il disagio con le donne.
Che vogliamo fare?
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
eh che vogliamo fare? Non lo so cosa vogliamo fare. Hai scoperto l'acqua calda, se ho aperto il post in questa sezione è perché evidentemente ho problemi ad accettare la situazione e non so come fare.... bah... certa gente a volte scrive ma non si sa per quale motivo.... risparmiate la tastiera a sto punto.
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Io ho partecipato con foto
e informazioni, come richiesto.
Faccio notare che da topic aperto
a tutti è diventato il topic di CO,
nel quale chiedi ciò che già chiedi
altrove. Quindi, a che serve?
Non devi risentirti: la barca è la stessa
per tutti.
Hai scartato anche l‘opzione protesi.
Voglio dire: non sai come fare per risolvere
il problema. Dovresti invece pensare
a come fare per accettarlo.
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Ok BB hai sicuramente ragione ma magari dovresti avere un po' più di tatto con le persone se qualcuno ha difficoltà ad accettare la calvizie non mi sembra il caso di rinfacciarglielo comunque la frase non sai come fare per risolvere il problema. Dovresti invece pensare a come fare per accettarlo mi piace molto ci mediterò sopra pure io ahaah
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
ma che ne sai.... c'è gente che perde parecchio all'inizio e poi mantiene per decenni la situazione acquisita. Quanti anni hai che non ricordo?
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
grazie pogba. Comunque sarebbe bello trovare il modo di accettarlo, se tu ce l'hai bb diccelo pure ma io credo semplicemente che tu ora lo accetti perché la tua situazione è discreta, quando e se peggiorerai non lo accetterai sta tranquillo. Anche io la pensavo come te due anni fa quando avevo la tua situazione.