Cara Maria Laura, che ti posso dire, sono davvero contento per te che tu sia riuscita ad accettare la calvizie e che ora tu viva bene perché in fondo è questa la cosa importante. Per me la cosa più difficile non è accettare me stesso, perché in fondo a me non interessa come sono fatto, la cosa che mi scoccia è che quando vanno in giro, tutti quanti mi danno dai 35 anni in su mentre in realtà io ne ho 27. Quando avevo capelli folti, cioè a 20 anni (anche se già cominciavo a perderli) nessuno mi dava più della mia età, anzi, mi davano tutti sui 16 anni. Il problema è che la mia immagine cambia in modo drastico a causa dei capelli e anche il successo che ho sulla gente, o per meglio dire sulle ragazze, cambia da così a così perché è bellissimo dire che gli altri ti vedono in base a come ti poni e non in base a come sei ma purtroppo questa non è la realtà. Se tu ti poni anche benissimo con una ragazza ma sei orrendo, quella ragazza ti scarta. Con questo non voglio dire che se sei carino ma sei un ebete la ragazza ti preferisce, no, ti scarta lo stesso ma se sei carino e ti poni ugualmente a quello brutto, la ragazza sceglie te e quello brutto lo scarta. C'è poco da fare. Comunque ssize ti ringrazio della tua testimonianza e ti informo che ho appena ordinato il toppik, spero che su di me faccia un buon effetto. Tu invece quanti anni hai ssize? Sei sicuro che non puoi più fare niente per la tua calvizie?