Come vi vestite per andare a tipe?

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
C'era una volta.. un mio amico di nome Pasquale, ogni volta che mi piaceva una tipa lui mi diceva che era un cesso..accidenti a volte erano gran belle ragazze, criticava tutte le ragazze quella è brutta, grassa,troppo magra, e cosi via...una sera uscimmo e lui ci presentò la sua nuova fiamma..non l'ho sputato in faccia per poco....indovinate perchè.
Io credo che a volte quando una persona ci è irraggiungibile facciamo critiche assurde..in sostanza voglio dire che io scommetterei che tutti qui sul forum farebbero carte false per portarsi a letto questa ragazza che è bella oltre che vestita pure in modo originale.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
con tutto il rispetto la tua idea di fondo è anche condivisibile ma affermare che la ragazza nella foto è irraggiungibile ce ne passa.................
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
...andare a letto?? ma Sal!!! che parole, daiiiiiiiiiii! qui c'è molto di più!!!
c'è tutto un mondo vastissimo fatto di musica e di lettere e molto altro ancora, non riduciamo la faccenda all'andare a letto, please!

cmq tornando a bomba, Sal, mi chiedevi di darti degli indirizzi...beh in Campania non so che cosa ci sia. Io vivo a Milano, qui c'è un buon giro ma se dovessi mai venire, non metterti i pantaloni a vita bassa, mi raccomando! cmq mi sa che strabuzzeresti gli occhi ad ogni passo, eheheh!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io mi vesto del toppìk... [^]

A parte gli scherzi, secondo me tu benji ci pensi troppo a metterti con una donna, non deve diventare un'ossessione...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
scusa ero distratto non avevo letto con attenzione il tuo post.

ps a me non piace neanche la pettinatura.cmq ripeto lei ha tutto uno stile particolare che a me non piace e credo che togliendole questo non è nulla di particolare per i miei gusti.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Gabri scrive secondo me tu benji ci pensi troppo a metterti con una donna, non deve diventare un'ossessione...


BENVENUTO GABRI!
[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:D][:D][:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Caro The cure, a parte la prima ragazza che è effettivamente carina (ed anche il vestito lo è, anche se non prediligo questo tipo di abbigliamento [:)]) le ultime due sono un pò troppo tetre. Per essere chiaro, se si guarda bene, anche queste sono molto carine (se magari uno riuscisse a vederle senza trucco sarebbero carinissime) ma quel tauto (nel mio dialetto signica bara) in cui sta seduta la signorina è davvero inquietante!Per non parlare poi di quelle vene troppo visibili sulla fronte...mamma mia, mi sembra un film dell'orrore... Però alla fine è molto bella.
Immagino cmq che trascorrere una serata in posti frequentati da persone così pittoresche deve essere molto interessante. insomma, non mi piace questo abbigliamento, non mi piace questo sempre-eterno dark in cui tu ti ritrovi, però è bellissimo l'effetto scenico che si crea. Sarei curioso di vedere come sono fatti questi posti, conoscere le persone che li frequentano!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ok exterior siccome ho la tua stessa curiosità, andiamo da cure..[sm]
considera che ci presenta pure qualche ragazza..
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ragazzi...non ci siamo, sicuramente non è così ma l'effetto sembra sia quello dell'andare al cinema o peggio...in ogni caso converrebbe avere un look a tema.
Ho scoperto che a Napoli, sabato 17/02 ci sarà una serata dopo un concerto, non saprei dire nulla a riguardo cmq potete provare li. Il posto si chiama Sub terranea club in via Vico della quercia.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io sono d'accordo con Sal, una ragazza come quella darebbe due di picche alla maggior parte di noi, suppongo.

Ivo se non mi piacessero le donne ti avrei chiesto un appuntamento, ma così al massimo vengo in compagnia del commissario, tanto so che non ti dispiacerebbe. [:p]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
in poche parole la maggior parte del forum stando a quanto dici si fa solo cessi gabriele?

probabilmente sta ragazza darebbe due di picche a molti per il semplice fatto che tendezialmente ci risulta bello cio che piu si avvicina ai nostri canoni quindi vedendo il soggetto se arriva brad pitt sara capace anche di dire che è insignificante solo perche non sembra appena uscito da una tomba e non ha i canini affilati.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Azzzzzzzz!
Eccolo, è stata dura ma sono Riuscito a ritrovarlo!
volevo aggiornarlo con queste foto. Una fanciulla dovrebbe vestirsi così, volendo

wgt3300.jpg


Se sei ancora leggente Benji, ti consiglio di vestirti così!!!!
Il mitico Mortiis insegna!!!! [:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Anni fa avevo letto che dopo una serie di interviste promozionali fatte a New York aveva perso il taxi e si era ritrovato a girare per la città vestito così...è stato arrestato!!!! Poverinooooooo!
ma perchè maiiiii??????????[:D][:D][:D][:D][:D]
Mortiis naturalmente è un fine musicista, giusto perchè si sappia!

wgt465.jpg



pensate a come sarebbe farsi anche solo una pomiciata con quella sotto di ragazze.....
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
ma certo, ero ironico!!anche se in quel caso l'identità di genere è ininfluente rispetto alla sua bellezza!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Lo so, lo so ma qui si era evidenziata una volontà inaccettabile di storpiare una palese verità per fini discutibili!!![:D][:D][:eek:)][:eek:)]
Non potevo vedere vittima di commenti ironici un personaggio tanto amato come il buon Mortiis [:D].
Fulgido esempio della tipica bellezza scandinava. [8)]