Come vi vestite per andare a tipe?

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Domanda per the cure: ma il carnato pallidino è una tua prerogativa, oppure sei un maestro del make-up?[:D][;)]




 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non prendo il sole da 10 anni, forse più...........che volete farci!!!!???? Comunque son bianco latte di mio, of course!!! In realtà Dio solo sa quanto avrei bisogno di un po' di sole per la mia salute.... Tra l'altro son pure glabro che non guasta mai!!!! Non ho mai apprezzato troppi impiastri sul viso, il problema è che talvolta l'alcool mi fa arrossare un poco e in quei casi va tutto a farsi benedire!!!![:D][:D][:D] In ogni caso non sono granchè a truccarmi, anzi! generalmente evito anche se non sembra....[:D][:D][:D]

altra piccola considerazione....non bisogna mai bocciare nessun tipo di look o immagine, viviamo in un mondo assolutamente relativo con modelli di ogni tipo, io stesso mi diletto con capi molto modaioli, Dolce e Gabbana in genere, e non è tanto essere fighetto o meno, quello dipende dal nostro portamento generale, ma quanto saper indossare ciò che ci veste senza essere a disagio. La differenza è tutta lì


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Perizoma leopardato [:p][:p][:p]

Sto morendo di ridereeeeeeeeeeeeeeeeee!!![:D][:p][:eek:)][xx(]

X the cure: sembri un pop star!!![:O]
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Perizoma leopardato [:p][:p][:p]

Buongustaio.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
io metto su il parrucchino quando vado a tipe


azz pure tu?quale uis quello con la riga da un parte o con la frangetta?[|)]

Basilio
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io cerco di evitare la cintura cosi' la mia ragazza puo' mettermi la mano dentro i boxer come niente
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Camicia che lascia intravedere il petto villoso[:)], jeans e scarpe nere, ma non è la regola, si puo' variare.
Anche se secondo me, è piu' facile conoscere una tipa se vai in giro con un bel cagnolino al guinzaglio. Sta' sicuro che qualcuna la conosci[|)]
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ho trovato quello che fa al caso mio...

uomo_335_p_0001.jpg
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bruce81, fammi capire, ma davvero mostri il petto villoso????

Cloud, se parli di me, thanx, se no, ritiro tutto[:D]
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Beh, piuttosto che depilarmi come fanno certe kekke, meglio fare vedere un po' il petto con qualche pelo, nei limiti del buon costume comunque.[:X]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
amo la riga da una parte Bas ma non ti nascondo che a volte mi sento in serata da frangetta [:D]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ahahha si si la frangetta ha sempre il suo fascino ..per esempio quando faccio le serataccie la frangetta ci sta a a pennello...[:eek:)]

Basilio
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
103_272.jpg


Stasera sfoggerò il miomnuovo paio di new rock! Direttamente da Mendrisio, Svizzera! Li porto anche al gothic treffen!

Non so ancora cosa mettere dal bacino in sù! E' bello essere frivoli a volte!!! [:X]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
The cure, con la bella stagione che fa capolino, tali calzature rischiano di conferire ai tuoi piedi un'aroma di auricchio picanto[:eek:)]




 

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
The cure, con la bella stagione che fa capolino, tali calzature rischiano di conferire ai tuoi piedi un'aroma di auricchio picanto[:eek:)]

Io direi gorgonzola....