Come vi vestite per andare a tipe?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Gordon, non hai ancora visto nulla!!! Ne ho appena preso un altro paio, mi piace esagerare! In realtà è una cosa normale per il mio stile. E' vero, ottimi per i pestaggi!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Azzzzzzzz!
Eccolo, è stata dura ma sono Riuscito a ritrovarlo!
volevo aggiornarlo con queste foto. Una fanciulla dovrebbe vestirsi così, volendo

wgt3300.jpg


Se sei ancora leggente Benji, ti consiglio di vestirti così!!!!
Il mitico Mortiis insegna!!!! [:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Anni fa avevo letto che dopo una serie di interviste promozionali fatte a New York aveva perso il taxi e si era ritrovato a girare per la città vestito così...è stato arrestato!!!! Poverinooooooo!
ma perchè maiiiii??????????[:D][:D][:D][:D][:D]
Mortiis naturalmente è un fine musicista, giusto perchè si sappia!

wgt465.jpg
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
la fanciulla è bella, il vestito poi le dona un fascino incredibile...peccato per la sigaretta che tiene tra le dita.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Denuncia per atti osceni? Mai presa... solo una sera ero con un tipino in auto ma non stavamo facendo niente! Ascoltavamo un cd di Vasco (pensa te cosa mi tocca fare coi tipini...). Allora arriva la PS e ci prende i documenti perchè eravamo in un parcheggio alquanto equivoco. Tutto è finito li'. Eravamo vestitissimi (ancora).[?]
Circa il mio abbigliamento è proprio normalissimo.[:eek:)]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Avere lo stesso abbigliamento per me sarebbe impossibile...in ufficio il vestitino d'ordinanza(giacca con cravatta ma a volte quest'ultima non la indosso..),per il tempo libero abbigliamento piuttosto sportivo che mi dà un senso di enorme libertà, per le uscite serali dipende ma di solito non rinuncio ai jeans a vite bassa e al giubbottino di pelle nera.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Solitamente non faccio tanta differenza tra quello che indosso quotidianamente e durante il weehend per uscire la sera. Sinceramente mi piacerebbe mettere qualcosa di diverso e più particolare, ma al momento non me lo posso permettere economicamente. Poi cmq non vado ormai da parecchio in discoteca, anche se mi piacerebbe, ma la mia ragazza non ama particolarmente quei luoghi superaffollati, confusionari e pieni di predatori incalliti... Però da 2 settimane uso un giubbino che mi lei mi ha regalato davvero bellissimo (per quello che l'ha pagato non potrebbe mai essere brutto [:D][:D][:D]) e quando esco con lei mi diversifica leggermente l'abbigliamento dai normali giorni intrasettimanali.

Cmq anche io sono del parere che uno si veste come gli pare, firmato o non, nero o bianco, fashion o dark, l'importante è che l'abbigliamento sia sempre adatto ad un luogo pubblico e non offenda le persone che ci circondano.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
non è un mostro di bellezza la ragazza...
sal77 la sigaretta ha sempre il suo fascino, cosi anke il vestito che se fatto indossare ad una veramente bella, ti farebbe strabuzzare gli occhi dal mistero ke ti da...
io lo farei indossare a diita von tess...capito the cu??? si vedrebbe gia la differenza...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma chissenefrega della ragazza, è una tipa normalissima e scommetto che cmq molti si leccherebbero i baffi. io faccio solo riferimento al vestito, potrà anche non piacere, è sacrosanto ma anche si. a me piace questo tipo di immagine. che farci?
Cloud Cara a me piace anche così ma cmq sarò curioso di vederti dopo che avrai fatto le opportune modifiche!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
lo spacco lo farò da me con le forbici! sarà bello! oppure meglio ancora una mini e via![:D]
Si, bello il laccio ma tutto l'insieme rende.


Ps
Sal sono contento che almeno questa non ti faccia impressione come Elvira! eheh! fai progressi!!![;)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
la mini si adatta sempre ma in qto caso è da valutare in effetti.
il corpetto è si molto bellino, devo dire che mi piace vederli indossati. danno sempre un valore aggiunto.

...ok, promesso, niente forbici![8)]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
lei è bella e il vestito le rende un non so che di fiabesco...ecco perchè la sigaretta non le dona.
Secondo me in una serata particolare quella ragazza vestita cosi farebbe girare non poche teste....
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sal cosa intendi per serata particolare??? te lo chiedo perchè i posti che frequento pullulano di immagini simili ed tutto normale, niente di particolare. [8)]
in altri contesti però credo che sarebbe difficile

ma io i vestiti li taglio tutti...diciamo che sono minimalista!!!!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
infatti the cu io dicevo ke era bello il vestito, ma messo addosso ad un altra sarebbe stato valorizzato di piu...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
la bellezza è soggetiva quindi ci sono persone che potrebbero dire anche che è stupenda.
di sicuro cosi conciata è fuori dai canoni tradizionali di questi tempi e credo che non abbia neanche un fisico mozzafiato.

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
il vestito ti sembra normale?sinceramente non ne vedo molte in giro cosi.......neanche le pancabestia o le comuniste sfegatate si vestono cosi.

non ho detto che è brutta ho semplicemente detto che a me non piace ne di viso ne fisicamente e cosi addobbata è fuori dai canoni comuni sia che ci troviamo a milano sia a palermo.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ma certo è tutto relativo, i gusti di tutti noi sono cmq diversi e non vedo il problema. la ragazza io la trovo carina.

In ogni caso si dice punkabestia! ehheeh...che poi hanno uno stile molto diverso e le comuniste cosa centrano???[:D] sono tutte agli antipodi.
qui si parla di gothic, evitiamo accostamenti inutili.


eccone altre due, sempre dal più imprtante festival gothic del mondo.
tanto per discutere ancora un po

wgt315.jpg


wgt255.jpg