Come vi vestite per andare a tipe?

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Come vi vestite per andare a tipe?

Provate piacere nell'indossare capi d'abbigliamento griffati o vi mettete qualcosa addosso solo per non rischiare di beccare una denuncia per atti osceni?[:D]

Ve lo chiedo perchè qualche giorno fa una mia amica mi ha dato del fighetto...
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Come vi vestite per andare a tipe?

Provate piacere nell'indossare capi d'abbigliamento griffati o vi mettete qualcosa addosso solo per non rischiare di beccare una denuncia per atti osceni?[:D]

Ve lo chiedo perchè qualche giorno fa una mia amica mi ha dato del fighetto...
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Come vi vestite per andare a tipe?

Provate piacere nell'indossare capi d'abbigliamento griffati o vi mettete qualcosa addosso solo per non rischiare di beccare una denuncia per atti osceni?[:D]

Ve lo chiedo perchè qualche giorno fa una mia amica mi ha dato del fighetto...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da benji
Speravo che la mia domanda fosse presa seriamente...


Caro Benji, devi capire che non esiste un look da caccia a tipe/tipi, esiste solo quello che siamo sempre. Guarda il mio avatar...Io son sempre conciato alla solita maniera e va benissimo! Perchè dovrei cambiare immagine??? Non c'è bisogno di cambiare, mica devi andare ad un funerale oppure ad un matrimonio(a meno che non sia un bel matrimonio glam!). L'ironia delle risposte deriva in gran parte da questo
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Esatto cugino! Alla fine non esiste un abbigliamento per andare a tipe.. l'importante è sentirsi nei propri panni, indossare qualcosa che ci consenta di dire: ehi, niente male! Quando si sta bene con se stessi, si irradia una luce particolare che attrae le persone, soprattutto le donne[:p][;)]




 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
insomma, qua nessuno risponde seriamente... io tra mezz'oretta devo uscire, volete dirmi come mi devo vestire? GRAZIEEEEEEEEE!!!![|)][:D][:eek:)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
fondamentalmente manca la chioma... poi scusa the cure, da te non me l'aspettavo una cresta rossonera!!![:D][:D]
poi fa troppo caldo per indossare abiti simili...[8D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Per questo che amo la Germania, li fa più frescolino!!! Il Gothic Treffen mi aspetta!!!!
Con groooosssssa sofferenza emotiva, devo ammettere che il rosso ed il nero hanno una gradevolezza estetica migliore rispetto ai colori che mi porto nel cuore!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mah, fresco in Germania? d'inverno forse...
anzi, senz'altro... parola di chi ha passato il capodanno 2005 sotto la porta di brandeburgo a berlino![:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Berlino la Amo!!!!! E' la mia seconda città dopo Milano!!!! D'estate può far caldo anche lì ma mai come da noi e comunque è piuttosto facile che il tempo sia inclemente....se poi ci si deve recare al Meraluna, noto festival (noto???) gothic ad un ora di treno da Berlino, si può star sicuri che il clima, pur essendo in agosto, diverrà invernale!
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Messaggio inserito da the cure
Citazione:

Caro Benji, devi capire che non esiste un look da caccia a tipe/tipi, esiste solo quello che siamo sempre. Guarda il mio avatar...Io son sempre conciato alla solita maniera e va benissimo! Perchè dovrei cambiare immagine??? Non c'è bisogno di cambiare, mica devi andare ad un funerale oppure ad un matrimonio(a meno che non sia un bel matrimonio glam!). L'ironia delle risposte deriva in gran parte da questo


Intendevo dire come vi vestite nei weekend...(ad esempio io non mi vesto allo stesso modo per una serata in disco o per andare a lezione all'università...voi sì?)

Volevo solo sapere se il fatto che un ragazzo curi il proprio abbigliamento sia una cosa così atipica...tutto qua...
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
[/quote]

Intendevo dire come vi vestite nei weekend...(ad esempio io non mi vesto allo stesso modo per una serata in disco o per andare a lezione all'università...voi sì?)

Volevo solo sapere se il fatto che un ragazzo curi il proprio abbigliamento sia una cosa così atipica...tutto qua...
[/quote]

un giorno facevo la distinzione...ora non più. Credo sia normalissimo la cura di sè stessi.
 
6 Marzo 2006
325
0
265
che standard che hai thecure!! a me un tipo del genere mi mette paura appena lo vedo, la prima cosa che farei: je menerei!
riguardo a come vestirsi quando si va a donne... non so, boccerei subito le cose firmate, che fare la pubblicità ad un marchio (già famoso) GRATIS non è la mia max aspirazione!
Conta come ti poni, l'esser simpatico e sempre al centro dell'attenzione!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da triccheballacche
che standard che hai thecure!! a me un tipo del genere mi mette paura appena lo vedo, la prima cosa che farei: je menerei!


Che dirti......mi sento benissimo così e devo pure aggiungere che piaciucchio non poco![:D][:p]
Per il resto intendi dire che mi meneresti????????? perchè ti faccio paura??????? e dov'è la logica????!!!!!