Come ordinate i prodotti in questo periodo?

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
Buongiorno a tutti volevo farvi una semplice domanda?ma voi se ordinate dei prodotti in questo periodo vi arrivano..conoscete qualche sito che vi spedisce?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Porta pazienza ma cosa devi ordinare??
Questi i Nostri shop
 

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
Ok no vabbe non mi interessa se arrivano con qualche giorno di ritardo basta che arrivano...perché avevo sentito che amazon per dire solo cose di prima necessità...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ma se ordini sul sito vitaminity arriva come sempre, sono sempre velocissimi , magari ritardano un giorno solo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Esattamente quello che è stato riportato qui
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
Ma se ordini sul sito vitaminity arriva come sempre, sono sempre velocissimi , magari ritardano un giorno solo.
Si le ordinerò li allora..perché la visita del 3 aprile che avevo con soverina penso sia saltata a questo punto..i capelli continuo a trovarmeli in mano..stavo leggendo che il dht blocker è uscito un prodotto con più ingredienti sempre della vitaminy parlo ma tu che dici?io non so se ho aga o no però più passa il tempo e poi ho paura che si svuotano sempre di piu
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Se non sai se è aga, prendi la melaannurca, dato che male non fa in nessun caso, il dht blocker è specifico per aga, ma se non sai se ce l'hai o meno....
Semmai posta qualche foto cosi possiamo aiutarti meglio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Se non sai se è aga, prendi la melaannurca, dato che male non fa in nessun caso, il dht blocker è specifico per aga, ma se non sai se ce l'hai o meno....
Semmai posta qualche foto cosi possiamo aiutarti meglio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
Se non sai se è aga, prendi la melaannurca, dato che male non fa in nessun caso, il dht blocker è specifico per aga, ma se non sai se ce l'hai o meno....
Semmai posta qualche foto cosi possiamo aiutarti meglio.
Si l'avevo già postata l'altra volta..il mio problema ho paura che sta iniziando sulla parte destra dell attaccatura tutto il testo sta ok apparte che li sento un po' fini soprattutto sul laterale destro
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ok allora come avevo già scritto per ora meglio solo melaannurca, è l'unico integratore che fa cmq bene ai capelli in ogni caso, poi per anti dht e minoxidil, essendo specifici per aga, meglio aspettare quando farai la visita.
 

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
Si l'avevo già postata l'altra volta..il mio problema ho paura che sta iniziando sulla parte destra dell attaccatura tutto il testo sta ok apparte che li sento un po' fini soprattutto sul laterale destro
Anche perché vi dico la verità non sono un tricologo ma faccio il barbiere da 10 anni e di capelli e teste ne ho maneggiate parecchie i capelli li conosco e conosco i miei
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
A me da quella foto che avevi postato mi sembrava non ci fosse nulla, soprattutto se dici che il vertex è ok.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
A me da quella foto che avevi postato mi sembrava non ci fosse nulla, soprattutto se dici che il vertex è ok.
Spero che Sarà così davvero ci tengo troppo davvero....solo vedendo anche tutti questi capelli che mi cascano un po' di paura la ho..comunque grazie come sempre questo forum è strepitoso e voi anche sempre pronti a rispondere ad ogni domanda..grazie