Emergenza Covid-19: Consegna ordini operativa

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
In un momento di incertezza è bello poter contare su qualcosa che non cambia.

Hairshopeurope he adottato tutte le misure necessarie per proseguire le attività nel rispetto delle norme di prevenzione.
Il personale sta infatti proseguendo la normale attività lavorativa in modalità smart-working e le spedizioni sono garantite dai trasportatori, attivi a livello nazionale.

Infatti, Con riferimento alleattività commerciali di vendita al dettaglio il decreto dell’11 marzo, tuttora in vigore, consente il proseguimento delle attività di vendita online per le categorie merceologiche disponibili su Hairshopeurope.

Tuttavia, considerando l’incremento e/o la discontinuità di attività dei corrieri su tutto il territorio nazionale segnaliamo che potrebbero verificarsi leggeri ritardi nelle consegne.

Il servizio clienti rimane operativo per garantire la consueta assistenza, anche nell’eventuale caso di consegna posticipata.
Consigliamo di considerare questa eventualità nella scelta delle quantità di pezzi, soprattutto per i prodotti ricorrenti.
Per non porre sotto ulteriore pressione il sistema di trasportatori, consigliamo di effettuare ordini di un numero di pezzi superiore a 1.

Non possiamo immaginare le misure che ci interesseranno in futuro, in caso di sospensione totale o parziale dei servizi, comunicheremo tempestivamente aggiornamenti.

Nel frattempo, #restateacasa, Hairshopeurope vi raggiunge (ancora) in tutta Italia
 
  • Mi Piace
Reazioni: Markys