Come ordinate i prodotti in questo periodo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Spero che Sarà così davvero ci tengo troppo davvero....solo vedendo anche tutti questi capelli che mi cascano un po' di paura la ho..comunque grazie come sempre questo forum è strepitoso e voi anche sempre pronti a rispondere ad ogni domanda..grazie
L'Aga non fa cadere più capelli,ma li rende fini, perché il bulbo diventa sempre più piccolo fino a morire..
Una caduta normale in assenza di patologia, può arrivare a 100 capelli al giorno..
Tu bene o male quanti ne perdi?.
Se tanti,sei in effluvio, può esserti molto utile l' uso di un idrocortisonico 3-4 volte a settimana, Locoidon lozione
 

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
L'Aga non fa cadere più capelli,ma li rende fini, perché il bulbo diventa sempre più piccolo fino a morire..
Una caduta normale in assenza di patologia, può arrivare a 100 capelli al giorno..
Tu bene o male quanti ne perdi?.
Se tanti,sei in effluvio, può esserti molto utile l' uso di un idrocortisonico 3-4 volte a settimana, Locoidon lozione
Si ne perdo parecchi e alcuni sono fini credo che i 100 li supero..ma locoidon posso ammetterlo quando voglio se lo prendo?nel senso non è come minoxidil?
 

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
L'Aga non fa cadere più capelli,ma li rende fini, perché il bulbo diventa sempre più piccolo fino a morire..
Una caduta normale in assenza di patologia, può arrivare a 100 capelli al giorno..
Tu bene o male quanti ne perdi?.
Se tanti,sei in effluvio, può esserti molto utile l' uso di un idrocortisonico 3-4 volte a settimana, Locoidon lozione
Nel senso locoidon lo posso smettere quando voglio ?
 

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
A me da quella foto che avevi postato mi sembrava non ci fosse nulla, soprattutto se dici che il vertex è ok.
Caro stavo pensando siccome la visita è saltata e adesso passerà ancora altro tempo..ma se prendo serenoa repens+Apple della vitaminý è meglio invece che solo quelle alla mela?almeno vado meglio sia se è aga che no..
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
ma dalle foto non sembra aga, quindi prenderesti un anti dht per niente, per ora nel dubbio prendi solo melaannurca che da benefici anche se non è aga , poi dopo la visita si vedrà in base a come ti diagnosticherà.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
Perche dici che chi ha aga a anche il vertex compromesso?perche io comunque vedo che dalla parte destra della fronte si svuotano leggermente..però in quanto a vertex e il resto sto benissimo..solo tanta caduta e capelli un po fini