Ma conosci qualche sito da consigliarmi?Benché con qualche ritardo, arrivano sì.
Mi pare anche giusto...e quindi quelli di seconda mettono di più per questo?nel senso che da la preferenza a quelle di prima necessità.
Grazie..comunque volevo ordinare questesi e anche perchè ci sono molti piu ordini e molta più mole di lavoro.
Si le ordinerò li allora..perché la visita del 3 aprile che avevo con soverina penso sia saltata a questo punto..i capelli continuo a trovarmeli in mano..stavo leggendo che il dht blocker è uscito un prodotto con più ingredienti sempre della vitaminy parlo ma tu che dici?io non so se ho aga o no però più passa il tempo e poi ho paura che si svuotano sempre di piuMa se ordini sul sito vitaminity arriva come sempre, sono sempre velocissimi , magari ritardano un giorno solo.
Se non sai se è aga, prendi la melaannurca, dato che male non fa in nessun caso, il dht blocker è specifico per aga, ma se non sai se ce l'hai o meno....
Semmai posta qualche foto cosi possiamo aiutarti meglio.
Si l'avevo già postata l'altra volta..il mio problema ho paura che sta iniziando sulla parte destra dell attaccatura tutto il testo sta ok apparte che li sento un po' fini soprattutto sul laterale destroSe non sai se è aga, prendi la melaannurca, dato che male non fa in nessun caso, il dht blocker è specifico per aga, ma se non sai se ce l'hai o meno....
Semmai posta qualche foto cosi possiamo aiutarti meglio.
Anche perché vi dico la verità non sono un tricologo ma faccio il barbiere da 10 anni e di capelli e teste ne ho maneggiate parecchie i capelli li conosco e conosco i mieiSi l'avevo già postata l'altra volta..il mio problema ho paura che sta iniziando sulla parte destra dell attaccatura tutto il testo sta ok apparte che li sento un po' fini soprattutto sul laterale destro
Spero che Sarà così davvero ci tengo troppo davvero....solo vedendo anche tutti questi capelli che mi cascano un po' di paura la ho..comunque grazie come sempre questo forum è strepitoso e voi anche sempre pronti a rispondere ad ogni domanda..grazieA me da quella foto che avevi postato mi sembrava non ci fosse nulla, soprattutto se dici che il vertex è ok.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: