Come identificare la ragazza seria?

24 Febbraio 2005
302
0
265
Ciao ragazzi eccomi di nuovo qui [;)]..Urano mi spiace che ti sembra inventata la mia storia...ad ogni modo pensa cio' che vuoi io le mie domande e cio' che mi sta accadendo le racconto in diretta senza nessun problema...non mi intereressa certo millantarmi qui dentro, credimi che ho meglio da fare, cio' che mi interessa è invece condividere i miei dubbi con altri ragazzi(per fortuna non esistono solo i capelli) .....
Ad ogni modo la tipa continua chiamarmi stasera me la sono ritrovata al pub tutta super vestita da diva , se si mettava un costume al posto della gonna copriva di piu [:D]..tra l'altro era un con un tipo ma sembrava non fregargiene piu di tanto visto che non mi levava gli occhi da addosso...penso che non sappia neancora che mi sento con la sua amica ...

Tempions hai detto bene ..forse cio' che mi sta capitando è una sorte di reality , sembra che io mi muova in base alle scelte di questo ingranaggio..pero' io mi sento piuttosto come una foglia al vento...

Un ringraziamento a tutti, anche a quelli che giudicano senza conoscere...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
heheheh Cosini.... io credo sarebbe meglio dire Sie haben mich nicht verstanden! ....comunque aspettiamo la conferma di Claudia...(tesoro[:D], dammi ragione eh?) ....
he he he tesoro!
Beh se si intende loro non mi hanno capito si...
Altrimenti sarebbe Ihr habt mich nicht verstanden...[:D]
Akiraa, vai a rileggerti tutti i post di calvopersempre poi ne riparliamo...[:D]
baci