Come identificare la ragazza seria?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si Cloud prima di tutto un ragazzo certe cose non può prevederle, e comunque lo sai bene che per un ragazzo colto in un momento di eccitazione è moooolto difficile dire di no, anche a un cesso alla fine.
Ma la foto di calvo qual'è scusate? Ah calvo4ever volevo dirti che comunque sbagli a lasciarla perdere solo perchè ti è saltata addosso, vuol dire che è intraprendente, non credi che siamo tutti uguali? Nel senso che una ragazza a volte può anche fare la zoccoletta se non è legata emotivamente a nessun uomo, ki glielo può negare?
Continua a frequentarla, continua a divertirti, il resto se deve arrivare arriverà da solo, non c'è bisogno di cercarsele certe cose! Se non arrivano amen, ma secondo me se ti piace è un peccato lasciarla perdere, ogni persona può essere seria se vuole!

24 Febbraio 2005
302
0
265
Ciao Akiraa ormai l'ho lasciata perdere, non mi interessa... di ragazze facili e carine ne trovo quante voglio..putroppo il problema è che continua a stressarmi con chiamate e messaggini vari che mi disturbano non poco sinceramente (se continua la denuncio, tra la'ltro al sua amica mi ha confermato che è cocciuta e stupidina)...è sempre la solita ruota piu ti stacchi e piu ti vengono dietro.mma ce se ne sarà qualcuna di diversa e seria a sto mondo?per ora di divertimento ne trovo quanto voglio visto che praticamente offre solo questo il convento..spero di non annoirami presto..
Un ragazzo colto in un momento di eccitazione?è solamente un ragazzo sano...un altra cosa è una donna che ti salta adosso lo trovo poco elegante, poco fine e sicuramente molto imbarazzante dopo per lei prendersi un bel 2 di picche...
Ad ogni modo la sua amica (quella che era con lei la sera stessa che la conobbi) mi ha dato il suo numero di cellulare..peso che se non avro' di meglio da fare domenica sera usciro' con lei...vediamo se sono fatte dello stesso impasto....o se se è la solita rosa orami troppo colta per avere ancora un essenza da ricordare...

Un abbraccio a tutti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da calvopersempre
tra la'ltro al sua amica mi ha confermato che è cocciuta e stupidina)...
Ad ogni modo la sua amica (quella che era con lei la sera stessa che la conobbi) mi ha dato il suo numero di cellulare..
Accidenti che bell'amica!!!!!!![:O]
Ma non ti dice nulla un atteggiamento simile nei confronti di un'amica? Mah.....

24 Febbraio 2005
302
0
265
ciao [ov] si mi dice molto che forse la loro non è amicizia ed infatti non aprezzo molto chi sparla alle spalle, sopratutto i cosidetti amici

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao Calvo...al massimo chiedi a lei e all'amica se sono disposte a fare una cosa in tre, penso ti divertirai.[:D][:p][:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si poi scusa se te lo dico, ma a guardare il tuo avatar tutto si direbbe tranne che cerchi una ragazza seria.......

24 Febbraio 2005
302
0
265
Non fermarti alle apparenze Claudia..il mio avatar è tratto da un video di un gruppo rock americano..e comunque scusa che che centra??Io so perfettamente cio' che voglio...

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Ciao Calvo...al massimo chiedi a lei e all'amica se sono disposte a fare una cosa in tre, penso ti divertirai.[:D][:p][:D]

Ma su questo forum ci sono un sacco di maialoni [:D]

6 Marzo 2006
325
0
265
non so rispondere alla domanda iniziale, mi ritengo solo fortunato a stare con un fiore di ragazza!
auguro a tutti voi di stare bene e trovare una dolce fanciulla che possa farvi stare da dio!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Calvopersempre ormai il tuo post costituisce una sorta di ieson-reality ..la cui storia si decide in base alle nostre risposte!!
Allora che dirti? Semplicemente di seguire le tue idee, per cui una ragazza che non si attiene al tuo ideale (quindi seria) non ha nessun merito di stare e rimanere nella tua vita.
Mi sovviene un legame fra le tue idee e le mie, ti dico che ho lasciato ultimamente una (a cui ogni tanto penso), sono uscito con altre ma tutte hanno fatto la stessa fine ...saluti e grazie.
Sinceramente ritornando ad un mio post (INVIDIA) sono stato molto pressato dagli amici e conoscenti sul fatto che io ricerchi attualmente qualcosa di più serio e che il fatto di lasciare e prendere le diverse e buone alternative è per loro sinonimo di stupidità.
Ognuno ha il suo corso, basta che lo decida da sè.

urano

Utente
11 Gennaio 2006
18
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Ma dai è chiaro che ci sta prendendo solo in giro.... E perdete ancora tempo a rispondere....

Quoto claudia, possibile che sia l'unica ad averlo capito??
Si è inventato tutto.
Lui secondo me parla così delle ragazze perchè a tutti gli altri le donne gliela danno e a lui no [:D]
muahahahaah per questo dice che sono zo...le
ahhhh quanto ne vorresti una e non puoi [:p]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615

Quoto claudia, possibile che sia l'unica ad averlo capito??
Si è inventato tutto.
Lui secondo me parla così delle ragazze perchè a tutti gli altri le donne gliela danno e a lui no [:D]
muahahahaah per questo dice che sono zo...le
ahhhh quanto ne vorresti una e non puoi [:p]
[/quote]

[:D] senza offesa ma la tua scetticità e la tua ironia sono davvero molto stupidi, perchè dovrebbe inventarsi tutto? E cosa c'è da ridere?

Claudia, vale anche per te, perchè dovrebbe prenderci in giro?:|

Mah.

Comunque calvo secondo me sbagli a comportarti così, perchè ribadisco, la ragazza che a te la da subito magari non è zoccola, ma forse è presa molto da te e per te farebbe tutto, se una si comporta in modo troppo serio invece significa che forse non ha molto interesse per te, non così tanto da fare follie, e magari farebbe volentieri la zoccoletta con qualcun altro.
Ad ogni modo la vita è la tua e devi gestirtela tu!

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Se posso intervenire, vorrei solo dire che le ragazze serie non esistono.

ok non saltatemi tutti addosso... intendo che il sesso piace a tutti, le cose strane piacciono a tutti, godersi la vita piace a tutti (ed è meglio farlo quando si è giovani).... non vedo dove sia il problema. Se a qualcuno dà fastidio pensare che una ragazza faccia del sesso quando e come può, o è un maschilista convinto, o ha qualche fisimuccia venuta fuori da un educazione di un certo modo, rapporti con i genitori, cultura sociale, brutte esperienze passate. (conoscevo un ragazzo pakistano che a 25 anni non aveva ancora fatto sesso perchè la sua religione proibiva rapporti prematrimoniali, essendo io italiano non faceva altro che chiedermi cose riguardo al sesso)

Oltre questo, ci può essere un'altra situazione in cui il sapere che una ragazza si diverte come può possa dare fastidio. Se la ragazza in questione è la persona che ami, e se quello con cui fa sesso non sei tu (o non sei solo tu, peggio ancora)

A me è successo e questa cosa me la porterò dietro per sempre.... una ragazza facilina mi dà sempre un po' fastidio, non posso farci niente. Ma razionalmente non etichetterei nessuna come poco seria

spero di non aver scritto troppe ca**ate tutte insieme. :D

baci e abbracci

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si un pò ne ha scritte è vero, ma il tuo avatar è tratto da killbill?:| Ke skifio...

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ma come c a z z o fate a cercare una donna seria quando stiamo tutti su questa sezione off topic che di serio non c'è un C A Z Z O!

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
azz... Sie haben nicht mich verstenden.... (chissà se è giusto.....)

intendevo dire proprio il contrario, è cioè che definizioni come ragazza seria basate sul fatto del fare sesso promiscuo e divertente (sopratutto a 20 anni!!!!) non sta nè il cielo nè in terra.

Non si può definire una ragazza poco seria se si diverte. (facendo sesso o baciando 20 ragazzi nella stessa sera)

piacerebbe a tutti farlo

certo ti viene una stretta al cuore a pensarci se sei innamorato di quella persona.

vabbè mi sa che ho peggiorato la situazione ed ho scritto un'altra serie di ca**ate, non mi sento più convinto come prima.
anzi... una che bacia 20 ragazzi diversi in una sera è una zoccolaccia malata di protagonosmo.

baci e abbracci

:p

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Listadevil:sbagli!!!È una delle sezioni più serie del forum. Qui, i cloni vengono scoperti, dimentichi?!
Buon fine settimana!!!

urano

Utente
11 Gennaio 2006
18
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa

[:D] senza offesa ma la tua scetticità e la tua ironia sono davvero molto stupidi, perchè dovrebbe inventarsi tutto? E cosa c'è da ridere?

Claudia, vale anche per te, perchè dovrebbe prenderci in giro?:|

Mah.

Comunque calvo secondo me sbagli a comportarti così, perchè ribadisco, la ragazza che a te la da subito magari non è zoccola, ma forse è presa molto da te e per te farebbe tutto, se una si comporta in modo troppo serio invece significa che forse non ha molto interesse per te, non così tanto da fare follie, e magari farebbe volentieri la zoccoletta con qualcun altro.
Ad ogni modo la vita è la tua e devi gestirtela tu!

akira prima di dire a qualcuno che è stupido io ci penserei due volte... la tua offesa è davvero gratuita. io non ho offeso nessuno mi pare. ma il mio dubbio è legittimo invece.
si io penso che calvopersempre si è inventato la storia della ragazza che ci ha raccontato... è quello che penso e lo dico senza peli sulla lingua... si capisce dal tipo di storie che racconta, da come le racconta, dai termini che usa che nulla hanno di realistico.. poi è notorio che molta gente nell'anonimato s'inventi storie sui forum. le motivazioni psicologiche sono le più svariate, ma non è la prima volta nè l'unica che mi capita di incrociare dei troll nei forum.
ora puoi pensarla o meno come me ma questo non ti da il diritto di darmi dello stupido. io potrei dirti che la tua creduloneria e mancanza di valutazione critica fanno di te uno stupido, ma mi astengo dal farlo perchè rispetto le persone anche in un forum.
anzi calvopersempre potrebbe benissimo essere anche un clone.. chissà di quale utente...
quanto all'ironia.. non è il caso che mi metta a dare consulenze sulle donne, c'è già il dr. akira che lo fa molto seriosamente, a me lasciami ridere quando leggo qui i vostri post [:D]
per il resto buona chiacchierata a te con calvopersempre...