Come identificare la ragazza seria?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Lo so caro Tempions, si capisce bene cosa dici ma ci sono varie realtà, non solo quella. Per il resto penso sia normale in una certa fascia d'età trovare persone come quelle che descrivi. C'è chi arriva prima e chi arriverà dopo e magari anche chi non arriverà mai ad uno stadio successivo. A questo mondo c'è sempre tutto di tutto.

13 Gennaio 2006
426
0
265
l'importante è che la tua donna desideri solo te

se desidera solo te è + che seria

per fare avverare questo... devi ahimè essere superiore al rapporto e a lei.
se ti metti al suo pari ti farà del male.

questo è un aspetto del carattere dell'uomo forte, cioè non basare la tua vita su di lei ma vivere la storia tranquillamente e se lei dovesse andare via non soffrire e non richiamarla.

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
calvopersempre
parla con questa ragazza. Impara a conoscerla. Penso che così tu ti possa fare un'idea (almeno parziale) di come è fatta. Poi se ti interessa approfondisci la conoscenza e puoi cercare di farla diventare un qualcosa di più. Lo so che è brutto parlarne in maniera così breve e schematica.

Purtroppo non siamo al supermercato e dubito che troverai ragazze già col marchio garantito di serietà[:D]. Ovvero non è l'abito che fa il monaco.

A parte gli scherzi, meglio non giudicare eccessivamente dall'apparenza. Parlo per esperienza personale, visto che persone che ritenevo serie non lo erano affatto ed altre invece mi hanno decisamente sorpreso (in positivo).

24 Febbraio 2005
302
0
265
Grazie per i consigli ragazzi siete dei grandi!!Sabato sono uscito pero' ahime è andata a finire come va sempre..il fatto è che io non ne avevo nessuna intenzione..[xx(]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma dai è chiaro che ci sta prendendo solo in giro.... E perdete ancora tempo a rispondere....

13 Gennaio 2006
426
0
265
calvo io in vita mia ho avuto circa 150 donne
conto di arrivare alle 300 prima dei 40 anni

secondo me ce la faccio
e prendo tutto
serie e zoccole
con le serie c'è il gusto di mollarle dopo
con le zoccole c'è il gusto che non fanno storie

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
se devo essere sincero visto la povertà che offrono le altre sezioni del sito sicuramente i 3d di calvopersempre sono sicuramente i piu originali...

Basilio

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
calvo non prende in giro nessuno anzi le sue domande mi piacciono,perchè sono dei quesiti importanti per un uomo,e poi claudia questo è off topic

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Tengo a precisare che la storia di D'Annunzio è una grossa panzana! Mai accadduto,leggenda, solo leggenda. Vero è che si dedicava ad altre pratiche adatte a stomaci forti ma quella no. [8)]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Non capisco in una donna la differenza tra zoccola e seria!

Io conosco una zoccola che fa il suo mestiere con estrema serietà, cioè pu***na praticante, ama il sesso alla follia e spesso viene chiamata da famosi avvocati e personaggi industriali per farsi accompagnare in determinate situazioni per poi sbattersela in alberghi costosissimi.

Questa meretrice oltre a spassarsela è una estrema professionista dello scopare, e in più sa farsi sempre un quadro psicologico del cliente e, di conseguenza, soddisfarlo in quello che realmente necessità.

Il tutto a volte per 250 euro l'ora......insomma bella, zoccola, seria....è....RICCA.

Allora quasicalvo cerchi una seria? o una f.r.e.g.n.a. moscia? perchè nell'ultimo caso potrei darti il numero della mia ex donna.

24 Febbraio 2005
302
0
265
sbagli cloud io agisco davvero in buona fede..sono altri qui dentro che si celano dietro a muri di perbenismo, le vere vipere....ad ogni modo stsera mi ha spedito un sms..e mi chide perchè non mi sono fatto piu vivo da sabato..Ma come posso dirgli che anche se mi sono concesso non miè piaciuto quello che ho fatto con lei sabato?che ho non piu grande opinione di lei?che mi ha fatto cadere un sogno ..che ha reso cio' che doveva incrociare almeno una volta il mio cuore, polvere..che mi dete che gli rispondo???Non gli do retta?Che parole dovrei usare per fargli capire che si è giocata qualsiasi opportunità cone me?

per cortesia in futuro evitate di sparare le solite sentenze senza conoscere la situazione...grazie di cuore

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Non capisco in una donna la differenza tra zoccola e seria!

Io conosco una zoccola che fa il suo mestiere con estrema serietà, cioè pu***na praticante, ama il sesso alla follia e spesso viene chiamata da famosi avvocati e personaggi industriali per farsi accompagnare in determinate situazioni per poi sbattersela in alberghi costosissimi.

Questa meretrice oltre a spassarsela è una estrema professionista dello scopare, e in più sa farsi sempre un quadro psicologico del cliente e, di conseguenza, soddisfarlo in quello che realmente necessità.

Il tutto a volte per 250 euro l'ora......insomma bella, zoccola, seria....è....RICCA.

Allora quasicalvo cerchi una seria? o una f.r.e.g.n.a. moscia? perchè nell'ultimo caso potrei darti il numero della mia ex donna.

mi hai messo in confusione ora...[|)]

24 Febbraio 2005
302
0
265
TESTO DELL'SMS CHE MI HA INVIATO:

Ciao sono 3 giorni che provo a chiamarti ma non mi rispondi?Lo fai a posta?Spero di non averti delusa o hai ottenuto quello che volevi?Un bacio (ehehhe il resto non lo scrivo per decenza)...
e che bisogna rispondere ad un SMS del genere....se non cambiare SIM...

24 Febbraio 2005
302
0
265
veramente io non ho detto ne che ci ho provato ne altro...è stata lei a saltarmi addosso fisicamente parlando...e poi ad un certo punto l'ho fermata..non fatemi entare nei particolari...