Come identificare la ragazza seria?

24 Febbraio 2005
302
0
265
Ciao ragazzi,

come vi dicevo l'altra sera ho conosciuto una ragzza che sembra essere seria...ma come si fa ad andare a colpo sicuro?ovvero mi spiego...da cosa si capisce subito se una ragazza è seria?Per esempio questa che ho conosciuta riflettendoci bene potrebbe non esserelo poichè vestiva con una scollatura evidente ed una gonna sufficientemente corta per far ricordare che deriviamo dal mondo animale prima di tutto...
Voi come fate?avete qualche particolare che vi fa capir subito che la ragazza è seria?

Grazie per le risposte

24 Febbraio 2005
302
0
265
Ciao ragazzi,

come vi dicevo l'altra sera ho conosciuto una ragzza che sembra essere seria...ma come si fa ad andare a colpo sicuro?ovvero mi spiego...da cosa si capisce subito se una ragazza è seria?Per esempio questa che ho conosciuta riflettendoci bene potrebbe non esserelo poichè vestiva con una scollatura evidente ed una gonna sufficientemente corta per far ricordare che deriviamo dal mondo animale prima di tutto...
Voi come fate?avete qualche particolare che vi fa capir subito che la ragazza è seria?

Grazie per le risposte

24 Febbraio 2005
302
0
265
Ciao ragazzi,

Grazie per le risposte

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
PIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Ancora un post sulle ragazze serie e non serie, ma NON SE NE PUÒ PIUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
Ecchecavolo ma come fai a giudicare la serietà di una persona dalla scollatura! Conoscila meglio, te ne renderai pur conto prima o poi...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
No basta Calvopersempre dai, lo fai apposta tanto che siamo tutti cretini?
Abbi pietà se no comincio a chiudere post....
Vabbé che è primavera, ma piuttosto rispondete ai novizi o fate ricerche su novità in campo tricologico e dai su.....

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Alla fine di tutto ho io il classico uovo di Colombo: Perchè non lo chiedi direttamente a lei se è seria?[:p]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
secondo me è seria se non te la fai la prima serata..ma ce ne sono ancora?[:D]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
beh unclocked si fa per scherzare visto la natura del post...altrimenti si ripeterbbe i soliti e scontati consigli..

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
per me non è detto che non sia seria devi coscerla meglio.
essere serie non vuol dire mica nascondere le proprie forme.
certo se veste sempre cosi vuol dire che è in cerca puo darsi pure che se ti ci metti insieme e gliene parli non si vestirà piu in quel modo.
non partire dal presupposto che non è seria puo darsi pure che è vanitosa o che se la tira.

se sei tu quello nella foto complimenti sei davvero un bel ragazzo avoja a femmine...
te manca solo de trova quella seria.
curati sempre che perdere i capelli per un viso come il tuo è brutto fa male all estetica e io lo sò e mi ricordo la perfezione del mio viso 2 anni fà

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È che Pla pensava di chiedere a Loro(tutte le ragazze serie)!!!Maradona,finirai uguale alla foto dell'orrida pantegana!!![}:)][:(!]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Bat svelaci qualche tuo trucchi per conquistare gli uomini..cosi capiremo maggiormante [:p][:D]le donne...

Basilio

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
torno appena da una sera in disco...una delle tante ormai, serietà? Beh...nemmeno l'ombra. Provare per credere. Notte boys

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma dove sarebbe la novità???? Senza polemica ma, se dici che si tratta della tua ennesima serata del genere, vuol dire che ti sta bene così, come starà bene agli altri. Forse non si tratta solo di superficiali assoluti ma di gente che vuole staccare un attimo dal resto della vita. Se si vuol fare i profondi sempre e comunque la prossima volta si può sempre andare in disco con un bel libro di Puskin e leggerlo là

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Ma dove sarebbe la novità???? Senza polemica ma, se dici che si tratta della tua ennesima serata del genere, vuol dire che ti sta bene così, come starà bene agli altri. Forse non si tratta solo di superficiali assoluti ma di gente che vuole staccare un attimo dal resto della vita. Se si vuol fare i profondi sempre e comunque la prossima volta si può sempre andare in disco con un bel libro di Puskin e leggerlo là

non ho generalizzato, nè martorizzato la mia serata in disco.
Non credo che dove vado io ci siano persone che vogliono staccare, anzi siamo ragazzi dai 16 ai 24/25 anni, e io ne ho 19.
Ho espresso la mia opinione in relazione al post e sia in disco, che fuori di serietà ne ho vista ben poca almeno entro la mia fascia d'età, ragazze e ragazzi compresi.
Non voglio dire il perchè di cio' che dico...è superfluo e forse intuibile.