Come hanno reagito le vostre ragazze?

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
vabene suzu hai ragione ho esagerato ma a me questo pessimismo da fastidio...davvero nn hai mai visto uomini senza capelli molto piu belli di altri con i capelli...pensi davvero che arrivato a una certa eta' con un lavoro magari una figlia stai ancora sempre a pensare a sti capelli

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
razorblade...chiedo io a te.

Non ti e' mai capitato di sentirti attratto da una bella ragazza, e magari dopo che l'hai conosciuta meglio, quello che ti salta agli occhi e' soprattutto la sua stupidaggine?

Ovviamente la domanda puo' esser posta anche al contrario...

Non significa questo che il bell'aspetto e' senz'altro la prima spinta all'approccio, ma che matematicamente non garantisce nulla?

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65
michael ma certo che ho visto dei fighi assurdi pure senza capelli, parlavo in generale sull'importanza degli inestetismi.

claudia, jador... vi invidio, davvero.
invidio questa purezza d'animo senza eccezioni, pari almeno a quella dimostrata dalla bambinetta della barilla che raccoglieva il micetto inzuppato tornando a casa.

claudia, visto che a te piace ribaltare gli esempi per trarne vantaggio lo faccio anche io.
ho affermato che l'amore puo' cambiare se cambia l'estetica.
affermo e confermo, l'amore è anche attrazione fisica. non solo, ma anche.

se voi non contemplate l'attrazione fisica nella definizione di amore, vi consiglio di trovare termini appropriati al vostro sentimento, tipo stima, affetto ecc.

quindi mettiamo che il tuo lui subisca un grave incidente, tale che si sfiguri completamente, una cosa orribile (e purtroppo ce ne sono ) tu riusciresti a giurare che se c'è amore l'attrazione fisica sarebbe la stessa? tanto le immagini di gente sfortunata su internet l'abbiamo viste tutti, sareste pronti a giurare che a letto, o dandovi un bacio al parco le sensazioni sarebbero le stesse?
bravi, siete forse gli unici al mondo.
peccato che la statistica, ancora una volta, dà ragione a me.

andiamo oltre e parliamo del rapporto sessuale, anche se è un argomento nuovo.

ammettiamo che un ragazzo diventi impotente, scommetto che alcuni coraggiosi affermano che se è amore vero, la girl continuerebbe a stare con il boy, anche se dovesse stare in astinenza a vita!!

e se lo lascia, secondo voi NON LO AMAVA VERAMENTE!!!!
si non lo amava di certo perchè ha addirittura scelto il sesso a lui. una cattivona vero?

cmq non dovete credere a me, che non sono nessuno, andate in qualche forum di sfortunati, fatevi un giro tra gli ustionati, i mutilati ecc e provate a raccontare la storiella che nell'amore non è poi tanto importante l'aspeto fisico.

andate andate, poi prendete un orologio e cronometrate attentamente in quanti millisecondi vi arriva il primo calcio in cu lo.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
sinceramente il tuo voler portare l'argomento con esempi di ustionati o altre cose raccapriccianti non porta a nessun discorso costruttivo.

Probabilmente nessuno di primo acchitto si potra' innamorare di qualcuno che e' caduto dentro una cisterna di acido muriatico...e allora?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
suzu a parte la strafottenza e la maleducazione del tuo intervento, su cui sorvolo....
Il mio lui se lo amo non lo amo certamente per come ha la faccia, ma per quello che ha dentro la testa... per le emozioni che mi dà e mi trasmette a prescindere dal suo aspetto fisico. Un bacio ti trasmette emozioni forti a prescindere dalla faccina levigata, mi rattrista che tu non lo abbia ancora sperimentato...
Posso essere d'accordo SOLO sul fatto che sia più facile conoscere gente di primo acchito se qualcuno è belloccio... ma un belloccio idiota da me il calcio in cu lo lo prende altro che in un millisecondo....
Cosa c'entra l'impotenza me lo devi spiegare... non parlavi di grassoni pelati? Ma va bene allora facciamo l'ipotesi dell'impotenza... Tu credi che se uno diventa impotente la sua amata lo lasci? Secondo me sbagli... La sua amata lo aiuta a superare la cosa, tramite consulti medici se è possibile fare qualcosa per la soddisfazione di ENTRAMBI, altrimenti si trova un'altra via... i modi di darsi soddisfazione non passano tutti attraverso la potenza, checché tu creda...
Davvero mi fa sempre più orrore quello che dici... perché tu non ami, SFRUTTI quello che delle persone ti fa comodo, quello che ripaga il tuo EGO di avere di fianco una persona che rispecchi i tuoi desideri e i tuoi canoni di bellezza, ma rifiutandole non appena hanno un difetto, come una bambola rotta....
Boh io anche da piccola il peluche a cui ero più affezionata in assoluto era una scimmia spelacchiata e sgangherata, a cui ormai mancavano gli occhi, ma che era stata con me per tanti anni e che con me aveva fatto tante battaglie. Non mi sarei sognata MAI di abbandonarla per un giocattolo più bello... Anzi a ben vedere credo di averla ancora...

crazy11

Utente
16 Novembre 2009
31
0
15
è anche vero che con la scimmietta claudia non ci fai del sesso :) 8capito i senso, battutaccia passamela)

Io purtroppo, purtroppo, purtroppo, devo dar ragione ( o meglio) , devo condividere, quello che dice Sozu.
Forse esagera un po', perche davanti alle difficoltà fisiche della persona che ami a me instintivamente verrebbe di aiutarlo non di lasciarlo. Però è anche vero che di fronte ad un cambiamento fisico difficilmente reversibile o non reversibile, bè, è più dura e più difficile mantenere la relazione. Non ho detto ne ha detto che non si possa fare, dico e hadetto che è più difficle. Perchè la verità è che siamo fatti anche di estetica e di attrazione. Componente a mio parere essenziale.

Il punto a cui io in ogni caso pensavo era però non tanto il rapporto con una persona con cui già stai e che ti ama e tu ami. che a mio parere èhiàuna situazione molto diversa. Il punto è la persona che devi conoscere, quella con cui vuoi uscire. E be , io credo che la calvizia femminile sia in questo caso un grosso blocco . sia per lei che per lui.
E in questo caso credo anche che lo sia molto ma molto ma molto di più la femminile che la maschile.
Di questo mi dispiace perchè sottolinea una disparità di trattamento solo perchè la maschile è più comune.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Sai crazy, non è che gli uomini che ho avuto siano stati degli adoni... ma affascinanti, da morire, ognuno a modo suo e in modi diversi questo si...! Ti assicuro che basta e avanza per far scattare la chimica...!

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
ovvio è successo spesso, ma questo solo perchè la stupidaggine, come diceva il buon vecchio einstein è una delle cose che lui riteneva, e a ragione, infinite [:)] credimi l'ho trovata in belli e brutti quasi in egual misura direi, non scadere nel bello = stupido, brutto = intelligente, o carismatico o quello che è.

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Sozu ha estremizzato il concetto per renderlo più chiaro.
Scrivo pochissimo, soprattutto in questa sezione, per evitare sterili polemiche.
Non si può girare sempre la frittata.
Ho 36 anni, non parlate con un ragazzino.
Si sta semplicemente dicendo che non avendo una bella chioma, non parlo di rasati ma di calvi, si hanno molte meno possibilità.
Conosco molte ragazze dai 30 anni ai 50 e vi posso assicurare che la maggior parte se non hai i capelli non ti guardano proprio, punto.
Discoroso diverso è se sei Bettarini, ma quanti calvi lo sono?
Finchè avevo i capelli non avevo nessun problema di donne, ora li ho tutti e non venite a dirmi che dipende da come mi pongo io. Ero timido prima e sono timido ora.
Visto che per molti sto dicendo delle assurdità vi faccio un esempio evitando di entrare nei partilari per non essere troppo prolisso.
Questa estate mi sono risentito con una ragazza che non vedevo da 8 anni e all'epoca cavolo se ne abbiamo fatte di cose e stravedeva per me.
C'è stato uno scambio di mail a luci rosse ricordando i bei tempi.
Beh ci siamo rivisti e dopo una serata tranquilla in un pub mi ha detto:
Mamma mia come sei cambiato
Grazie che sono cambiato.
Risultato mai più sentita, strano non l'avrei mai detto.
Ora qualcuno di voi punterà il dito ritenendo la persona in questione sciocca.
Non lo trovo ne giusto ne corretto, ognuno è libero di scegliere secondo i propri canoni.
Di storie ne conosco molte, ma inutile scriverle.
Basta con questo buonismo per non mandare in depressione il forum.
Avete idea di quante relazioni si reggono sull'attrazione fisica?
Non durerà? Pazienza avranno sempre qualcosa in più da raccontare.
Superati i 30 non devi essere un fotomodello, basta avere quel qualcosa che molte volte i capelli danno e senza diventa dura.
Non tutti sono Bettarini, Ljungberg ecc...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Vedi re, per conto mio ho detto che posso essere d'accordo sul fatto che chi fisicamente è bello che poi bisogna vedere, la bellezza in molti casi è soggettiva, abbia più facilità nell'allacciare rapporti.
Qui si parlava di amore, si diceva che se ami qualcuno ma quel qualcuno diventa brutto (o pelato) allora lo si molla perché scema l'attrazione fisica... Mi sembra un discorso diverso... Allora non era amore...
Non concordo con quello che dici, ma per mia esperienza personale, che evidentemente non è quella di tutti... Ho avuto uomini non belli e certamente con evidenti problemi di capelli... forse perché al contrario di molti, a me interessa molto di più l'essenza di una persona che non la sua apparenza. L'essenza mi affascina, l'apparenza non mi fa una differenza determinante, certo mi deve piacere, ma una persona mi piace conoscendola, e non guardandola e basta come una statua del Bernini... Non faccio buonismo gratuito e non racconto balle.

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265
Gli intramontabili e incandescenti filoni demogogici femminili...

Vero Jad?

(sorrisetto + un bacio)

[:)]

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
hum...e da chi dovrei ottenere consensi facendo demagogia?

Ti dico tranquillamente che a me, il succitato Bettarini ad esempio, a parte che non mi sembri poi cosi' bello, ma basta che apre bocca, mi fa scendere il latte alle ginocchia.

Le combinazioni che fanno si che una persona piaccia sono tante, variabili, soggettive.

Poi se vedo uno che mi piace, dico tranquillamente che mi piace, ma da qui ad innamorarmene solo perche' mi piace (fisicamente intendo), ce ne corre.

Forse mi succedeva a 15 anni, ma nemmeno tanto.

Ricambio il tutto..[:D]

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265
Ho capito, sono io l'uomo della tua vita...

A proposito del Betta, non pensi che fosse un cavolo meglio con i capelli? Non era meraviglioso, per voi donne, vederlo spiccare nelle passerelle in mezzo a decine e decine di fotomodelli con quella chioma fluente?

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
la mia ragazza non si è accorta ancora di niente... incrocio le dita e trattengo il respiro...

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Ippo se hai 1 aga prima o poi se ne accorge...
La mia ragazza ha notato ke ho i capelli fini...nn molti... sa ke mio padre non li ha facendo 2+2 capisce ke anke io li perderò. Ieri ho tagliato i capelli e ora sono mlt corti e si vedranno ankora di + le zone con pochi capelli e le zone stempiate...
Spero solo ke riesco bene a coprire, xk nn mi va prp confessare ke perdo i capelli. Ho solo 18 quasi 19 anni.
E' la vita, purtroppo x ora non possiamo far nient'altro ke ritardare.

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Jad, ti sto facendo uscire tutto il romanaccio che è in te, non è meraviglioso? [:)]

Meglio io del Betta dunque? Sai che mi sto convincendo davvero che sono migliore di lui sia dal punto di vista squisitamente estetico che spirituale?

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
E pensa che st'accento che me ritrovo nun me piace proprio!

Cmq le tue convinzioni non possono che farmi piacere!!!