michael ma certo che ho visto dei fighi assurdi pure senza capelli, parlavo in generale sull'importanza degli inestetismi.
claudia, jador... vi invidio, davvero.
invidio questa purezza d'animo senza eccezioni, pari almeno a quella dimostrata dalla bambinetta della barilla che raccoglieva il micetto inzuppato tornando a casa.
claudia, visto che a te piace ribaltare gli esempi per trarne vantaggio lo faccio anche io.
ho affermato che l'amore puo' cambiare se cambia l'estetica.
affermo e confermo, l'amore è anche attrazione fisica. non solo, ma anche.
se voi non contemplate l'attrazione fisica nella definizione di amore, vi consiglio di trovare termini appropriati al vostro sentimento, tipo stima, affetto ecc.
quindi mettiamo che il tuo lui subisca un grave incidente, tale che si sfiguri completamente, una cosa orribile (e purtroppo ce ne sono ) tu riusciresti a giurare che se c'è amore l'attrazione fisica sarebbe la stessa? tanto le immagini di gente sfortunata su internet l'abbiamo viste tutti, sareste pronti a giurare che a letto, o dandovi un bacio al parco le sensazioni sarebbero le stesse?
bravi, siete forse gli unici al mondo.
peccato che la statistica, ancora una volta, dà ragione a me.
andiamo oltre e parliamo del rapporto sessuale, anche se è un argomento nuovo.
ammettiamo che un ragazzo diventi impotente, scommetto che alcuni coraggiosi affermano che se è amore vero, la girl continuerebbe a stare con il boy, anche se dovesse stare in astinenza a vita!!
e se lo lascia, secondo voi NON LO AMAVA VERAMENTE!!!!
si non lo amava di certo perchè ha addirittura scelto il sesso a lui. una cattivona vero?
cmq non dovete credere a me, che non sono nessuno, andate in qualche forum di sfortunati, fatevi un giro tra gli ustionati, i mutilati ecc e provate a raccontare la storiella che nell'amore non è poi tanto importante l'aspeto fisico.
andate andate, poi prendete un orologio e cronometrate attentamente in quanti millisecondi vi arriva il primo calcio in cu lo.