è per questo che scrivo pochissimo in questa sezione, per evitare di mandarvi a quel paese, che poi mi bannano e invece ho bisogno di essere attivo per fare domande nelle altre sezioni.
michael scrive riferendosi a me:
ma c'è un cretino che sta parlando di calvi come fossero invalidi, ma sarà un demente?
sai che in altri forum ti avrebbero bannato in automatico? ma non perchè mi dai del demente, anzi. in altri forum ti passano la bestemmia ma non se difetti troppo di intelletto.
cioè michael sarebbe stato bannato semplicemente perchè ha frainteso quello che ho scritto.
forum tecnici, incredibilmente leggibili e puliti... è tollerata la bestemmia ma non la difficoltà di dialogo, o la difficoltà a elaborare un concetto... altri mondi..
per chiuderla voi dite: un evidente difetto fisico ti fa penare LEGGERMENTE di piu' per trovare un partner, ma se vuoi lo trovi.
io dico: un evidente difetto fisico ti fa penare MOLTO di piu' per trovare un partner, a parità di altri fattori.
e per rendersene conto basta fare un salto su forum di mutilati, sordi, deformi, superobesi, ci si rende immediatamente conto che piu' è grande l'inestetismo piu' è arduo trovare compagno, non lo dico io, lo dicono loro stessi.
tanto è vero che molti di essi, per quanto superlaureati e buoni come babbo natale, sono costretti ad andare a prostitute perchè altrimenti farebbero sesso, se va bene, una volta ogni 5 anni. questi sono i fatti, le vostre sono supposizioni.
ora arriverà claudia al galoppo dicendomi che conosce uno di 150 kg che sta con una modella... ok, ci credo, ma per uno che riesce altri 1000 non riescono.
naturalmente tutto questo discorso con la calvizie non c'entra niente, è solo per screditare le vostre teorie che dicono ehh ma l'innamoramento è prima di tutto complicità, feeling, odori, empatia, fascino, e POI, solo POI viene l'aspetto fisico.
e io dico: ca**ate, dite una marea di stron zate e non ve ne rendete conto.
se fosse come dite voi, come mai se un ragazzo normale ci prova con 100 ragazze, magari con 10 scatta qualcosa, e se un obeso tappo pelato ci prova con 100 ragazze, magari ce ne sta solo una? magari il tappo obeso pelato brufoloso non ha abbastanza feeling, dialogo o complicità? fatemi il piacere raga... bon, mi sono rotto.