Come hanno reagito le vostre ragazze?

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
chiaro che se diventiamo pelati le nostre girl ci vogliono ancora bene, cosi' come la mamma e il papà.
ma l'amore è un' altra cosa..

non ti sembra una contraddizione?




 

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65
jador, non vedo la contraddizione.
l'amore e l'affetto sono due cose diverse.

claudia, mi ero fatta un'idea diversa di te.

cmq si hai ragione, chi è estremamente brutto ha ottime probabilità di rimanere solo, o comunque per trovare un compagno dovrà impegnarsi 100 volte piu' dei normali.

è come una pramide, c'è il bello, il normale, il brutto, fino ad arrivare a persone che sfortunatamente hanno avuto cattiva sorte.
ma il punto è sempre lo stesso, tendiamo a respingere chi si allontana, tanto o poco, dai canoni di bellezza che sono scritti dentro di noi.

claudia, visto che fai la simpatica ti chiedo:
staresti mai con un deforme? staresti mai con qualcuno affetto da nanismo?

sei una di quelle che ha il coraggio di affermare che se c'è feeling e complicità l'aspetto non conta? che coraggio.

hai mai visto un nano stare con un normale?
chiaro che ci sono le eccezzioni, ma la legge dei grandi numeri dà ragione a me.
e continuo ad aver ragione nonostante le tue battute.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
a regà se avete 20 anni dovete vivere il rapporto alla giornata...

è inutile buttare il discorso sul non ti preoccupare rimarrei con te anche se fossi invalido ecc

purtroppo sono solo frasi di facciata in previsione futura dato che il fatto concreto è esente dal verificarsi ora...

la caduta dei capelli è continua...quindi l'aspetto cambia diverse volte...non in una sola giornata..


ciao!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uh beh se vedi deforme una persona che non ha i canoni di bellezza tradizionali, mi sa che il problema ce lo hai tu... non io!
Guardati intorno... quante coppie vedi in cui uno dei due non è la bellezza personificata??? Non mi venite a dire che avrà i soldi perchè non è certamente sempre vero....
Ti auguro di restare sempre bello e immacolato... pensa se ti capitasse qualche disgrazia che pregiudicasse il tuo aspetto! Saresti condannato a star da solo per il resto dei tuoi giorni...
Di persone con gravi problemi fisici ne conosco, sono tutti felicemente accoppiati con persone decisamente attraenti... alla faccia delle tue teorie... basterebbe guardarsi intorno...!
Sulla base di cosa ti eri fatto poi un'idea diversa di me? Guarda davvero io aborro questa superficialità dilagante... La bellezza svanisce, per chi prima, per chi poi e per chi a causa di accidenti... se costruite su quello poi sarete voi ad avere guai seri di relazione, non chi costruisce sui valori veri di una persona, la cui bellezza sinceramente non l'ho mai trovata determinante. Certamente sono d'accordo che qualcuno debba attrarre fisicamente, ma secondo te attraggono solo i belli? Non ti è mai capitato che una persona decisamente non bella conoscendola diventasse per te talmente affascinante da diventare irresistibile? Io mica pretendo di aver ragione, ci mancherebbe... ma non fare di tutta un'erba un fascio perchè mi sa che di vita ne devi masticare ancora parecchia.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ma come non la vedi?

Dici che se diventate pelati le vosrte girl vi vogliono ancora bene, ma l'amore e' un'altra cosa.

Ma allora ste girl non stavano con voi per amore.... e nel momento che diventate pelati, continuano a provare affetto, ma non amore?
In questo caso, capelli o non capelli, l'amore non c'era da prima.

Oppure ste girl provavano amore, ma quando cominciate a diventare pelati, l'amore si tramuta in affetto?
In questo altro caso siamo sicuri che quello che c'era prima era amore?

E poi dico..ma chi si innamora di uno/a che ai nostri occhi e' brutto/a, ma che e'? un cretino? un masochista?





 

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65
claudia io parlavo di deformi veri, non dei calvi.

è un esempio limite per dimostrare che piu' si aggrava l'inestetismo piu' è difficile avere un partner, a parità di fattori.

tu porti ad esempio eccezioni e le spacci per prove inconfutabili.

punti il dito sul nano pelato mutilato obeso che ha la ragazza e dici ecco vedi? è possibile che accada!!

grazie al pene, lo so anche io che puo' succedere, ma la percentuale di riuscita è minima, irrilevante se si vuole fare un analisi seria.

so anche io che qualche fortunato con la ginnastica facciale è ritornato capellone, ma siccome la % di riuscita è bassissima, la gf è fallimentare, questo è un fatto.

so anche io che qualcuno andando a lourdes ha guarito il cancro, ma gli altri 10'000 no, quindi la cura per il cancro è un buon oncologo.

anche il superenalotto ti puo' fare ricco, in teoria, non so se mi spiego..
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uh io non ho mai parlato di nani o deformi, ma di persone con evidenti difetti fisici (un amico con metà viso completamente ustionato, un amico focomelico a cui mancano diverse dita, ecc...) Insomma non corrispondono ai canoni di bellezza che hai tu evidentemente.
Ma la mia ribellione viene da questa tua frase:
Citazione:sicuri sicuri che se la vostra amata perdesse i capelli, o ingrassasse di 30 chili, o avesse una malattia pesante della pelle, voi la amereste come prima?
Mi sembra che da qui a parlare di nanismo o deformità ce ne passa...
Purtroppo non conosco persone affette da nanismo o deformi, quindi non ti so dire che tipo di vita sentimentale abbiano...
 
2 Dicembre 2009
1
0
5
a parte il fatto che a molte ragazze i rasati piacciono, ma poi voglio dire la vostra ragazza vi ama o no? i capelli non c'entrano na mazza... se per lei sono più importanti quelli del vostro rapporto tanto vale lasciar perdere perché si tratta di persone troppo superficiali
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ma c'e' un cretino che sta parlando di calvi come fossero invalidi..ma sara' un demente??considerando che a 40 anni il piu degli uomini anche se nn calvi nn ha una bellissima capigliatura e magari anche grassocci e sfigatelli quoto tutta la vita un uomo calvo con un bel fisico o un bel sorriso dei bei occhi e professionalmente realizzato.un uomo che punta tutto su i suoi capelli sec me nn e' uomo ma una mezza donna...e una donna che lascia il suo uomo xke ha perso i capelli sec me nn esiste e se esistesse andrebbe esiliata..davvero nn vi e' mai capitato di vedere un calvo di 35 anni e dire che bell uomo e vedere uno coi capelli di altrettanti anni e dire che brutto????ma in che mondo vivete
 
8 Maggio 2009
316
0
265
magari hai ragione suzu, però prova a fare un esperimento giusto per verificare quanto dici che è tutto basato su una tua associazioni di idee giusto? Prova ad andare per strada e cercare delle ragazze che consideri veramente belle e guarda con che uomini stanno.. Ha ragione claudia basta guardarsi intorno!
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ma dove sta scritto che un uomo di 35 anni calvo nn puo essere un bell uomo..ma siete pazzi??quanti brutti coi capelli ci stanno,veramente troppi
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ti faccio un esempio...quanti uomini con i capelli ci stanno piu belli di bettarini per esempio...sec me molto pochi e poi sicuramente a 30 anni le donne nn guardano i capelli ma tnt altre cose che certamente se nnn avete siete degli sfigati e allora mi dispiace per voi
 

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65
è per questo che scrivo pochissimo in questa sezione, per evitare di mandarvi a quel paese, che poi mi bannano e invece ho bisogno di essere attivo per fare domande nelle altre sezioni.

michael scrive riferendosi a me:
ma c'è un cretino che sta parlando di calvi come fossero invalidi, ma sarà un demente?

sai che in altri forum ti avrebbero bannato in automatico? ma non perchè mi dai del demente, anzi. in altri forum ti passano la bestemmia ma non se difetti troppo di intelletto.
cioè michael sarebbe stato bannato semplicemente perchè ha frainteso quello che ho scritto.
forum tecnici, incredibilmente leggibili e puliti... è tollerata la bestemmia ma non la difficoltà di dialogo, o la difficoltà a elaborare un concetto... altri mondi..

per chiuderla voi dite: un evidente difetto fisico ti fa penare LEGGERMENTE di piu' per trovare un partner, ma se vuoi lo trovi.

io dico: un evidente difetto fisico ti fa penare MOLTO di piu' per trovare un partner, a parità di altri fattori.

e per rendersene conto basta fare un salto su forum di mutilati, sordi, deformi, superobesi, ci si rende immediatamente conto che piu' è grande l'inestetismo piu' è arduo trovare compagno, non lo dico io, lo dicono loro stessi.
tanto è vero che molti di essi, per quanto superlaureati e buoni come babbo natale, sono costretti ad andare a prostitute perchè altrimenti farebbero sesso, se va bene, una volta ogni 5 anni. questi sono i fatti, le vostre sono supposizioni.

ora arriverà claudia al galoppo dicendomi che conosce uno di 150 kg che sta con una modella... ok, ci credo, ma per uno che riesce altri 1000 non riescono.

naturalmente tutto questo discorso con la calvizie non c'entra niente, è solo per screditare le vostre teorie che dicono ehh ma l'innamoramento è prima di tutto complicità, feeling, odori, empatia, fascino, e POI, solo POI viene l'aspetto fisico.
e io dico: ca**ate, dite una marea di stron zate e non ve ne rendete conto.

se fosse come dite voi, come mai se un ragazzo normale ci prova con 100 ragazze, magari con 10 scatta qualcosa, e se un obeso tappo pelato ci prova con 100 ragazze, magari ce ne sta solo una? magari il tappo obeso pelato brufoloso non ha abbastanza feeling, dialogo o complicità? fatemi il piacere raga... bon, mi sono rotto.
 

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65
jador, quindi tu potresti amare una donna per cui non provi nessuna attrazione fisica?

questa è una scoperta rivoluzionaria... mi spieghi come si fa?[:D]
 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
suzu purtroppo un pò di ragione ce l'hai...per buonismo si dice spesso si ma anche i brutti si fidanzano ma, come ha detto qualcuno prima (mi rompo di trovare il post [:)] ) a parità di simpatia, preferireste l'adone ( o la gnocca) o il brutto/a? io vi chiedo, preferireste, sempre a parità di simpatia, cultura ecc, la persona NORMALE (quindi non parlo di chissà cosa, di gente normale) o il brutto/a? in un locale, disco, scuola, ovunque, chi avvicinereste prima? e se quello che viene avvicinato prima del brutto/a è il normale, ecco che il normale ha molte più opportunità di cuccare (lasciatemi passare il termine grezzo [:)]) ora stiamo andando un pò OT perchè si parlava di fidanzate di agati e non di brutti, che sono due cose diverse totalmente
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ma scusa... riprendiamo quella frase tanto simpatica che hai scritto....
Citazione:sicuri sicuri che se la vostra amata perdesse i capelli, o ingrassasse di 30 chili, o avesse una malattia pesante della pelle, voi la amereste come prima? a parte che perdonami, ma lo scrivi in un sito dove si parla di calvizie anche femminile... lascio quindi a te giudicarne il tatto... ma vabbé capisco che non tutti ne siano dotati, e pazienza...
Ma se tu ti innamori di qualcuno al punto da considerarla la tua amata, la quale ad un certo punto perdesse i capelli o ingrassasse, affermi che non la ameresti più! Il che significa solo una cosa: che non l'hai mai amata.
Allora se tu scegli le tue donne (poveracce) solo per quanto sono belle e per quanto possano attrarti fisicamente, se si guasta qualcosa che fai, le rendi? Riporti il giocattolo rotto? Ti sembra dimostrazione di amore? Evidentemente non sai nemmeno che significa, pertanto, che discutiamo a fare?
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
il discorso a parita' di simpatia non ha alcun senso.

Alloca cosa succederebbe? Ci si innamora di uno bruttarello, ma con tutte le altre qualita' che ci piacciono, salvo poi lasciarlo il giorno successivo perche' ne hai incontrato un altro con le stesse qualita' pero' piu' bello?

Poi, per quanto riguarda il solo cuccare, vabbe'....

 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
jador, da dove parte l'amore? non chiamiamolo cuccare, chiamiamolo corteggiamento. chi ha più probabilità di essere corteggiato/a di primo acchitto?