Proxy lo so non sono messo poi cosi male, ma il peggioramente che ho avuto sul front mi fa stare male e non riesco a capire quale sia la causa. Probabilmente la fina non mi riesce a contrastare l'aga sul front e la lozione non so nemmeno se sia utile. Se non avessi intolleranza al glicole mi comprerei subito un minox industriale.Peppi stai da Dio,pensare all duta nelle tue condizioni e' da psicopatici.
Nessun problema per la lozione,capisco ci fosse cadure dentro dell'acqua..
Proxy non è stempiatura fisiologica, ho miniaturizzazione nel front e perdita di densità ( sono cose diagnosticate dai dermatologi eh, non lo dico io )Stempiature fisiologica che nell'uomo e' la causa principale ??
Invece del minoxidil industriale,fatti fare un minoxidil dalla nostr farmacia di riferimento con il nostro veicolo
Galenici:normative,acquisto,scadenze.... VEICOLO IESON
Volevo mettere in evidenza questo post,per spiegare per bene(ad opera del nostro chimico DEP)tutto quello che dovete sapere sulla normativa Italiana,in riferimento all'acquisto di GALENICI FARMACOLOGICI ATTENZIONE C'è stato un aggiornamento normativo per cui ora risulta possibile ORDINARE un...calvizie.net
Per me la stempiatura fisiologica è un cambiamento dell'attaccatura senza miniaturizzazione. Per me ovunque ci sia miniaturizzazione e perdita di densità generale è sempre agaMa secondo te la stempiatura fisiologica piomba dalla sera alla mattina?
Ovviamente hai miniaturizzati….
Si la S.Antonio prepara la lozione con il transcutol,la nostra con il nostro veicolo che e' tutta un'altra cosa
La lozione non precipita nemmeno a basse temperature,non sporca,ci asciuga velocemente,ha agenti idratanti
Qui trovi feedback
Preparati Galenici "by Ieson"
ragazzi finalmente siamo riusciti dopo mesi e mesi di lavoro a stringere una collaborazione con una farmacia della mia zona per la preparazione di galenici anticalvizie secondo specifiche da noi fornite e a garanzia della massima qualità e, come sempre, rapporto qualità prezzo. Il nostro...calvizie.net
Troppo drastico secondo me,il trapianto non è una passeggiata come ti fanno credere.Ragazzi credo che prenoterò un trapianto da de freitas per il front. Nel frattempo spero di mantenere mid e vertex con le cure
Certo ci sono dei rischi, ma de freitas è un top. È cmq faccio gia cure...Troppo drastico secondo me,il trapianto non è una passeggiata come ti fanno credere.
Poi ognuno fa quello che crede.
Eh per forza, non mi fido piu dei galenici e non posso usare nemmeno gli industriali perchè c'è il glicoleSchiuma a capelli lunghi?
Non mi fido piu dei galenici, non saranno mai stabili all 100%Affidati ai galenici della nostra farmacia di riferimentooppure dai un'occhiata qui
Le schiume non riuscirai mai ad applicarleMinoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: