Scusami un attimo,prima di fare dell'ironia dovresti metterti nei panni degli altri, o magari se non condividi il pensiero di chi scrive non commentare, è semplice. Nwo no, sto andando verso il 2 dopo che le cure hanno smesso di fare effetto dopo quasi 2 anni. Ok la menzione della dutasteride mi sembra eccessiva, ma non vedo il motivo di fare dell'ironia ( tra l'altro mi è stata consigliata anche da un utente ).Stanco di questi NW0 che si vedono pelati tipo Bruce Willis. Stanchissimo.
Ancora però mi mancava il NW0 che si autoprescrive dutasteride a 22 anni. Il nuovo decennio promette bene...
Proxy hai ragione, ma ti posso assicurare che quel diradamento che vedi sul lato destro ( che per te magari può essere poco ok ma per me no) fino all'estate non c'era. Ragazzi ho perso un botto di densità sul front ecco perchè non credo sia fisiologico.Secondo me,come ti ho gia' detto,sei troppo drastico,perche' hai una situazione ottima e ti ho spiegato che puo' essere una normalissima stempiatura fisiologica perché non hai altro
Tu parli gia' di trapianto,duta ecc ecc mettiti nei panni di chi ha effettivamente del problemi,cosa dovrebbe fare impiccarsi?Screenshot-20200108-194833-Photos hosted at ImgBB
Image Screenshot-20200108-194833-Photos hosted in ImgBBibb.co
Questo per dire che ci vuole un'po' di buon senso da entrambe le parti
Il taglio è lo stesso, ma la perdita di densità fa apparire l'acconciatura diversaMa in queste foto portavi una sorte di ciuffo nella parte frontale e pettinato in avanti
Nella foto sopra hai la riga da una parte ed ovviamente si nota la tempia scoperta
Scusami un attimo,prima di fare dell'ironia dovresti metterti nei panni degli altri, o magari se non condividi il pensiero di chi scrive non commentare, è semplice. Nwo no, sto andando verso il 2 dopo che le cure hanno smesso di fare effetto dopo quasi 2 anni. Ok la menzione della dutasteride mi sembra eccessiva, ma non vedo il motivo di fare dell'ironia ( tra l'altro mi è stata consigliata anche da un utente ).
Fatto sta che la mia stempiatura sta aumentando e ho perso di densità su tutto il front tanto che in controluce si vede la cute e non poco.
D'altro canto però ci sono anche NW5 che usano una manciata di semi di zucca sperando di migliorare.
Ma ho quasi 23 anni, l'utente medio ne ha 30Se tu sei NW2, l'utente medio del forum è NW7 al quadrato.
Non è così,qui ci sono moltissimi giovanissimi e sono quelli più disperati perché hanno 1 mm di tempia in menoMa ho quasi 23 anni, l'utente medio ne ha 30
SiProxy le lozioni con il vostro veicolante si mantengono sempre limpide nonostante periodi di freddo come questi?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: