Come continuare la mia terapia?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
25,686
793
2,015
I nostri si, abbiamo creato un veicolo che le rendi stabili anche agli sbalzi di temperatura(ci sono un sacco di feedback)
E soprattutto la farmacia non fa altro che aggiungere le sostanze.
 

Jack9696

Utente
20 Dicembre 2019
11
2
5
Italia
Da quanti ml compri la lozione? Potresi provare a prenderla tipo da 100 cosi da non far usurate troppo la lozione prima di finire quella da 200 (se prendi quella da 200)
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,392
8
415
Stanco di questi NW0 che si vedono pelati tipo Bruce Willis. Stanchissimo.
Ancora però mi mancava il NW0 che si autoprescrive dutasteride a 22 anni. Il nuovo decennio promette bene...:rolleyes:
 
  • Like
Reazioni: proxy

Peppino97

Utente
8 Gennaio 2020
36
0
15
Milano
Stanco di questi NW0 che si vedono pelati tipo Bruce Willis. Stanchissimo.
Ancora però mi mancava il NW0 che si autoprescrive dutasteride a 22 anni. Il nuovo decennio promette bene...:rolleyes:
Scusami un attimo,prima di fare dell'ironia dovresti metterti nei panni degli altri, o magari se non condividi il pensiero di chi scrive non commentare, è semplice. Nwo no, sto andando verso il 2 dopo che le cure hanno smesso di fare effetto dopo quasi 2 anni. Ok la menzione della dutasteride mi sembra eccessiva, ma non vedo il motivo di fare dell'ironia ( tra l'altro mi è stata consigliata anche da un utente ).
Fatto sta che la mia stempiatura sta aumentando e ho perso di densità su tutto il front tanto che in controluce si vede la cute e non poco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
25,686
793
2,015
Secondo me,come ti ho gia' detto,sei troppo drastico,perche' hai una situazione ottima e ti ho spiegato che puo' essere una normalissima stempiatura fisiologica perché non hai altro
Tu parli gia' di trapianto,duta ecc ecc mettiti nei panni di chi ha effettivamente del problemi,cosa dovrebbe fare impiccarsi?
Questo per dire che ci vuole un'po' di buon senso da entrambe le parti;)
 
  • Like
Reazioni: tisch

Peppino97

Utente
8 Gennaio 2020
36
0
15
Milano
Secondo me,come ti ho gia' detto,sei troppo drastico,perche' hai una situazione ottima e ti ho spiegato che puo' essere una normalissima stempiatura fisiologica perché non hai altro
Tu parli gia' di trapianto,duta ecc ecc mettiti nei panni di chi ha effettivamente del problemi,cosa dovrebbe fare impiccarsi?
Questo per dire che ci vuole un'po' di buon senso da entrambe le parti;)
Proxy hai ragione, ma ti posso assicurare che quel diradamento che vedi sul lato destro ( che per te magari può essere poco ok ma per me no) fino all'estate non c'era. Ragazzi ho perso un botto di densità sul front ecco perchè non credo sia fisiologico.
Per farvi rendere conto adesso posto delle foto di come porto sempre i capelli la prima è dell'estate, la seconda scattata giorni fa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
25,686
793
2,015
Ma in queste foto portavi una sorte di ciuffo nella parte frontale e pettinato in avanti
Nella foto sopra hai la riga da una parte ed ovviamente si nota la tempia scoperta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
25,686
793
2,015
Mi riiferivo a questa
rispetto alle ultime postate,sono angolazioni diverse
In quella sopra sembra tu abbia una riga laterale e la tempia scoperta
In queste ultime i capelli pettinati in avanti ed il ciuffo che te la copra
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,392
8
415
Scusami un attimo,prima di fare dell'ironia dovresti metterti nei panni degli altri, o magari se non condividi il pensiero di chi scrive non commentare, è semplice. Nwo no, sto andando verso il 2 dopo che le cure hanno smesso di fare effetto dopo quasi 2 anni. Ok la menzione della dutasteride mi sembra eccessiva, ma non vedo il motivo di fare dell'ironia ( tra l'altro mi è stata consigliata anche da un utente ).
Fatto sta che la mia stempiatura sta aumentando e ho perso di densità su tutto il front tanto che in controluce si vede la cute e non poco.
Se tu sei NW2, l'utente medio del forum è NW7 al quadrato.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,392
8
415
D'altro canto però ci sono anche NW5 che usano una manciata di semi di zucca sperando di migliorare.
Esatto.
Poi ci sono anche quelli che ti dicono che perdi i capelli perché hai problemi di colonna vertebrale (scoliosi, lordosi) o di malocclusione dentale.
Senza dimenticare quelli che oggi sono calvi perché durante il servizio militare portavano sempre il cappello, e il cuoio capelluto non respirava...

Potrei scrivere una enciclopedia sulle barzellette che ho letto in queste pagine...😂
 
  • Like
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
3,537
784
915
41
COMO
Si, infatti, a molti pare basti posizionare sempre la lingua sul palato in alto per diventare capelloni tipo gattuso ahaha.
 
  • Like
Reazioni: tisch

Jack9696

Utente
20 Dicembre 2019
11
2
5
Italia
Se é possibilie, o se qualcuno lo sa, sempre inerente alla lozione e al freddo, vorrei capire ma una lozione avvolta da carta, polistirolo, in una scatola di cartone, dentro ad un camion, possa comunque riuscire a salvaguardarsi dal freddo o meno?