Come agire la prima volta con una ragazza seria?

listanotte

Utente
23 Marzo 2006
2
0
5
ma come fai a portare al cinema una ragazza con cui esci la prima volta:
Al cinema ci si va quando si è alla frutta, quando non si ha più interesse per la ragazza, quando meno la vedi meglio stai, così ti vedi un film e non parli e stai bene.

Ma quando si esce per la prima volta non la si porta al cinema!!!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Portala alla messa e dopo la chiedi in matrimonio, cosi non avrà tempo per smettere di essere seria!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da listanotte
ma come fai a portare al cinema una ragazza con cui esci la prima volta:
Al cinema ci si va quando si è alla frutta, quando non si ha più interesse per la ragazza, quando meno la vedi meglio stai, così ti vedi un film e non parli e stai bene.

Ma quando si esce per la prima volta non la si porta al cinema!!!!!

sisi quoto in pieno ..ciao listanotte [:D]

Basilio

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Allora, non può mancare un mio suggerimento.

Il cinema bocciato.

Invitala a cena fuori, una bella cena a base di pesce, offrile del buon vino e falla parlare per i primi minuti ascolta e basta, devi prima capire con chi hai a che fare per poi immedesimarti nell'identità che occorre per fregarla.

Devi fingere , fingere e ancora fingere. Mai essere trasparente ti bruceresti subito.

Tanto cattivi lo siamo tutti, dobbiamo solo imparare a diventare **strad* e tutto andra per il meglio.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lista hai letto troppo Don Giovanni...Dovrebbe sapere che la fine del personaggio non è del tutto lieta per voler risuscitarlo. E poi,difficilmente una donna si lascia fregare, a volte, lei ti sta fregando e nemmeno ti accorgi che solo partecipa al tuo giuoco perché vuol divertirsi tanto o più di te. Vuol vedere qto buon attore sei e nient'altro.
Saluti, ragazzi!!!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Bat il tuo femminismo non può far notare una grande evidenza , che o l'uno o l'altro in qualche modo vuole fregarti, quindi perchè stare sempre a consigliare suggerimenti x emozionare una persona quando diventa sempre e solo un gioco comportamentale?

io per esempio se uscissi con te, prima mi leggerei tanti marvel, indosserei un ciondolo con la W di WonderUoman, e infine ti farei trovare un bel copriletto a forma di ala di pipistrello......non mi dire che non ti feresti fregare....hehe

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
le ragazze serie non ci sono più toccano il sedere, dandoti del tu
Marco Masini

Scherzi a parte segui l'istinto, chiedere consigli mi sembra abbastanza inutile,

ciao