Come agire la prima volta con una ragazza seria?

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
Citazione:Messaggio inserito da calvopersempre
ubriacarla e se poi mi vomita sulla tappezeria dell'auto nuova?

hai la scusa per il giorno dopo: vi incontrate e le fai lavare i tappetini...appena si china per raccoglierli...continua tu, mel....dai stamo a giocà!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mel il tuo messaggio sullo psorinase è l'unico che mi ha fatto davvero ridere![:D]
Se volete ridere almeno non insultatevi e non esagerate...
Una volta gli off topic erano da sbellicarsi dalle risate (leggetevi i primi, quelli addirittura archiviati). Adesso mi fanno solo cadere le p....
Merci

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Appena si china li devi esser magliale...una palpatina ci stà bene ma non affondare troppo la mano...vedi come reagisce...

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Ah ma allora volete che chiuda anche questo......

Claudia concordo con te ...evitero' di chiudere consigli in futuro..ma non mi sembra che l'oggetto delle mie domande sia stato offensivo...

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
è già penalizzato perchè calvo.[:I]

Grazie sfotti pure..non basta i miei genitori e miei amici pure via internet devono evidenziarlo..[:O][V]

24 Febbraio 2005
302
0
265
Appena si china li devi esser magliale...una palpatina ci stà bene ma non affondare troppo la mano...vedi come reagisce...

ti ripeto che non sto cercando una serata di sesso..cerco qualcosa di romantico...perchè tu scusa fai cosi??

24 Febbraio 2005
302
0
265
anche nelle storie romantiche l'amooore conta!

l'amore conta....conosci un altro modo per fregar la morte??

24 Febbraio 2005
302
0
265
ma a me basta che mi veda il fisico ed il viso ed l'ho già flashiata...per il resto le offro da bere se la conosco in un locale...

24 Febbraio 2005
302
0
265
vicino a pg io....
Kings... di solito dico ciao poi vado di lingua.

insomma sei un limonatore certificato...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Grazie caro Calvo, contraccambio,[ov] e se posso permettermi un piccolo consiglio, non programmarti troppo le cose o non voler stupire a tutti i costi...talvolta le cose più semplici sono le migliori se c'e' intesa tra i due naturalmente, comincia che so, con l'andare a mangiarvi una pizza e poi lascia che le cose vadano da se...poi piuttosto puoi sempre chiedere a lei cosa le andrebbe di fare![;)]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si si poi con la nuova protesi front-lace....
vado di brutto.
Di solito Le offro due capsule di K-MAX comprato dal ragazzo negro dello shop del sito.