Come agire la prima volta con una ragazza seria?

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
poi piuttosto puoi sempre chiedere a lei cosa le andrebbe di fare![;)]

l'ultima volta che ho chiesto ad una cosa gli andava da fare mi aveva già allungato le mani sui pantaloni...

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson

Di solito Le offro due capsule di K-MAX comprato dal ragazzo negro dello shop del sito.

Che è sto k-max una specie di funghetto??

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
niente trucchi.
Hai l'aga quindi sei avvntaggiato perchè devi essere felice di questo. Tu vai la la guardi e le offri il k-max (comprato dal nero eh sennò non vale) lei crede sia una nuova droga. O meglio ancora una pasticca di PROSCAR chè è blu. POI fingi di essere straniero e le offri da bere...ogni tanto la sfiori SEMBRA casualmente in realtà è ben mirata la cosa...la guardi negli occhi e poi la inviti a fare 4 passi...qualche carezza....un pò di folligen....e via.

24 Febbraio 2005
302
0
265
il folligen è quello che ti lascia un verde squeraus in testa??mi hanno preso per il c**o una giornata intera al lavoro dopo che me lo sono apllicato..

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si si quello...
a me anche il parroco mi prende per il c**o.
Quando gli ho bestemmiata il suo dio mi ha tirato l'acqua santa. Io glielo' rubata e la applico tutt'ora sulle tempie...ed è una bomba.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
fai il riporto?
anche io lo faccio sai....[|)]
comunque sei bello si si. ti ho visto in tv è possibile

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
si a sto punto sono curioso anchio...qui cè gente che si da da pelato ed ha un cespuglio in testa?

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Ginolollobrigido
po*ca mmmmmm.. e com'era bas com'era dai descrivimelo

è una specie di altro Mel gibson solo leggermente un po stempiato ma non si nota neanche..comunque sembra quello della foto confermo..

Basilio