Come agire la prima volta con una ragazza seria?

24 Febbraio 2005
302
0
265
Salve ragazzi,
suppondendo che conosco una ragazza seria( e penso ieri sera di averla già individuata) e che l'invito fuori a cena o al cinema..poi che devo fare?mi spiego di solito il fine serata è scontato [:p] ..ora io vorrei qualcosa di magico come devo comportarmi è troppo un bel bacione??[:X]

Grazie infinite per le risposte

24 Febbraio 2005
302
0
265
Salve ragazzi,
suppondendo che conosco una ragazza seria( e penso ieri sera di averla già individuata) e che l'invito fuori a cena o al cinema..poi che devo fare?mi spiego di solito il fine serata è scontato [:p] ..ora io vorrei qualcosa di magico come devo comportarmi è troppo un bel bacione??[:X]

24 Febbraio 2005
302
0
265
Salve ragazzi,

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dipende da tantissimi fattori, carattere, ambiente,circostanza in genere , ci sono alcune volte che ci vuole il bacione , altre che e' l'ultima cosa, cmq sii te stesso e non strafare mai...[^]

24 Febbraio 2005
302
0
265
si ma dopo il cinema dove vado??non posso andare sempre sull'argine?che faccio che gli mostro??Maverik tu mi sembri un tipo in gamba dammi qualche dritta dai...

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
ma dai scherzavo..ma è scontato portarla a cena o al cinema..semmai più in là! Portala a un concerto o qualsiasi cosa che non rientri nella routine...e mi raccomando evita il bacione da telefilm se non è lei a volerlo e fare la prima mossa!

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da llggxx
ma dai scherzavo..ma è scontato portarla a cena o al cinema..semmai più in là! Portala a un concerto o qualsiasi cosa che non rientri nella routine...

Grazie..pensavo di invitarla a mangiare una pizza e poi in un pub..solo che dopo come faccio..cioè mi sembra quasi brutto finire una serata cosi senza nessun regalino...

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Mostrale il mostro [:p][:p][:p]

Esatto, il mostro, la bestia, il........

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
Citazione:Messaggio inserito da calvopersempre
ma dai scherzavo..ma è scontato portarla a cena o al cinema..semmai più in là! Portala a un concerto o qualsiasi cosa che non rientri nella routine...

Grazie..pensavo di invitarla a mangiare una pizza e poi in un pub..solo che dopo come faccio..cioè mi sembra quasi brutto finire una serata cosi senza nessun regalino...

dai non fare caso a tutti i miei post....l'acool fa brutti scherzi. Ma quale regalino?? Dovete solo divertirvi, non sono un bambino e non mi riferisco al sesso, magari insieme ad amici..c'è tempo per il resto!

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da calvopersempre
Mostrale il mostro [:p][:p][:p]

Maradona tu che fai di solito?come ti comporti??

Mi comporto come ti ho scritto nel post precedente. Farai colpo al 100% [:p][:p][:p]

weh Maradona che c'hai l'arma nascosta tu?

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
Ma Cristo che palle..fidati: magari state un pò da soli e dopo in gruppo..andate a ballare, a senire un gruppo dal vivo, grinta Per Dio!!

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
Si, è il mio asso nella manica [|)][|)][|)]

L'asso di bastoni??

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
no, l'asso di spade [:D][:D][:p][:p][:p]

Insignificante allora, meglio la sequoia intagliata [:D][:D]

24 Febbraio 2005
302
0
265
Ma Cristo che palle..fidati: magari state un pò da soli e dopo in gruppo..andate a ballare, a senire un gruppo dal vivo, grinta Per Dio!!

meno male che era l'unico che trasgrediva il primo comandamento...comqunue grazie..è che sono molto in tensione sarà la primavera..o sarà il mio cuore che ha bisogno di risorgere...