Combinazione ideale finasteride e dutasteride

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
166
10
165
Secondo me stai un po' drammatizzando la tua situazione. Un trapianto lo potrai fare quando il peggioramento sarà EVIDENTE, nel senso che hai perso almeno un grado NW, quindi tra qualche anno almeno.
Altrimenti inseguirai la calvizie a vita con multipli piccoli trapianti.

Tu non stai male, se anche peggiorassi avresti capelli migliori del 90% degli uomini.
Ma al latanoprost ci hai pensato, visto che sei così determinato?
Non ho ben studiato la cosa onestamente.
Ho visto che sul forum ci sono più sezioni in merito. Onde evitare di andare OT, evito di parlarne qui.
Ma in genere: si, ho pensato ai topici(escluso minox), ma non conosco l'effettiva efficacia 😕

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Si sicuramente v tu hai passato di peggio , il problema della mia situazione ( è qui chiudo sennò zozzo troppo il thread andando off topici) e che sono in quella situazione in cui non "puoi" curarti ma hai paura di peggiorare cosa che crea un ansia assurda che mi distrugge mentalmente, non avere i controllo di qualcosa che succede nel mio corpo mi devasta
Abituatici: sarà una delle tante cose della vita sulla quale non avrai il benché minimo controllo (ora sei molto, molto giovani. Poi capirai e ti ricorderai quanto ti ho detto). Prima ti ci abitui e meglio è, dai retta a me

• Mi Piace
Reazioni: Miki04