Combinazione ideale finasteride e dutasteride

moonspell86

Utente
31 Gennaio 2017
38
0
15
Salve a tutti. Dopo 10 anni di finasteride, con un notevole assottigliamento in corso, penso di voler iniziare ad assumere dutasteride. Vorrei chiedere, a chi la usa, quale potrebbe essere la combinazione ideale di fina e duta per vedere dei benefici.

Diciamo che temo che un eventuale sovradosaggio possa far cadere i capelli

Ad esempio è il caso di prendere 1 o 2 pillole di Avodart a settimana? In quei giorni andrebbe presa anche la fina 1 mg, oppure no? Chiedo in particolar modo a chi ha ottenuto benefici usando fina e duta insieme. Oppure è il caso di passare direttamente a dutasteride giornaliera, senza fina?

Grazie

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
6,645
2,187
1,415
41
COMO
Meglio non mischiare i due farmaci, semmai fai lo switch con duta ovviamente parlandone con chi ti segue, già duta 3 volte a settimana dovrebbe essere più potente di fina

Step94

Utente
8 Dicembre 2019
4
0
5
Torino
Ho 25 anni Io prendo duta 1 volta ogni 5 giorni gli altri fina 0.5 mg con buoni risultati. La fina mi aveva dato ottimi risultati dai 20 ai 24 anni .
Nessun sides

draw

Utente
9 Aprile 2017
415
66
265
Ho 25 anni Io prendo duta 1 volta ogni 5 giorni gli altri fina 0.5 mg con buoni risultati. La fina mi aveva dato ottimi risultati dai 20 ai 24 anni .
Nessun sides
Con l'inserimento di duta 1 volta a settimana hai notato miglioramenti ? Da quanto la assumi?

Step94

Utente
8 Dicembre 2019
4
0
5
Torino
Diciamo che non ho zone glabre.. ho sempre agito in tempo appena vedevo miniaturizzazione.. quindi ho rivisto ispessimento.. amche se adesso non so se è l effluvio.. ma vedo un po meno .. vediamo tra qualche mese.. sapete per quanto si migliora con duta ? È come finasteride che 2 anni per avere il massimo?